8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Dj-Tech I-Mix Reload

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
asax
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2009, 22:07

Dj-Tech I-Mix Reload

Messaggio da asax »

ragazzi arrivataaaaaa
ma non riesco a settare il preascolto ne con traktor ne con decadance
potete aiutarmi? ho fatto tutto come spiegato credo
con la consolle mi hanno anche dato una scheda usb ma io possiedo gà una focusrite
non so come fare :cry:
gazie anticipatamente
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Console compatte DJ-Tech

Messaggio da CyberMix »

Devi dirci quali schede audio hai a disposizione, marca e modello.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
asax
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 ago 2009, 22:07

Re: Console compatte DJ-Tech

Messaggio da asax »

allora io ho una focusrite saffire pro 10 i/o e una scheda usb della dj tech che mi hanno dato in dotazione con la consolle e poi quella interna del pc naturalmente
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Help setup DJ-Tech i-mix reload

Messaggio da CyberMix »

In entrambi i software basta scegliere dal pannello di controllo la scheda audio desiderata e poi decidere quale uscita dedicare al preascolto. Allo stesso modo da pannello di controllo della scheda audio far inviare il suono di quel canale all'uscita cuffia.
A questo punto, una volta configurato il controller sul software basta premere il tasto "cue".
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Dj-Tech Professional ''I-Mix Reload''

Messaggio da djmattew »

volevo sapere se posso collegare 2 casse da 150w amplificate alla skeda audio ke ho trovato nella scatola della console ....sn mlt in dubbio visto ke in alcuni video della digitaljockey i commenti mi hanno fatto venire alcuni dubbi.....poi unaltra cosa :mrgreen: .......tra un po d tempo volevo aquistare 2 piatti cdj Iscratch della djtech cn un mixer um 120 (se su google scrivete ''mobil scratch esce un video in cui ce qst console,magari cosi v fate un idea) volevo sapere il prezzo xk una volta ho kiesto il prezzo al mio rivenditore d fiduacia sl k nn melo ricordo :mrgreen: :mrgreen: ....potreste dirmelo????(credo stia attorno ai 500-600€ :?: ) plz rispondetemi soprattutto alla seconda domanda.....ciao e grz
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: Dj-Tech Professional ''I-Mix Reload''

Messaggio da alessiof »

Ciao,

- DigitalJockey Non è un negozio Online.i pezzi possono variare molto. Verifica dal tuo negoziante di fiducia o a limite googola un pò.

- Puoi attaccarci anche un impianto da 6 milioni di watt a qualsiasi scheda audio.Q uali dubbi ti fanno venire i video? Cerca di essere più preciso e io cercherò volentieri di darti un aiuto.


Saluti

Alessio
Digital Jockey legal advisor
orakolo17
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Dj-Tech Professional ''I-Mix Reload''

Messaggio da orakolo17 »

Prova a dare uno sguardo a questo sito..http://www.strumentimusicali.net/" onclick="window.open(this.href);return false; e sbircia tra i prezzi

P.S. potresti, per cortesia, evitare di scrivere con il linguaggio degli SMS, ed usare del normalissimo italiano?? ;)
Grazie
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Re: Dj-Tech Professional ''I-Mix Reload''

Messaggio da djmattew »

scusate ancora per come ho scritto e che non sapevo bene come funzionassero le cose qui sono iscritto da poco
Cochrane
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 ago 2010, 13:02

DJ-Tech I-Mix Reload e sist. operativi 64 bit

Messaggio da Cochrane »

Salve a tutti,

mi interesserebbe acquistare il suddetto controller DJ-Tech I-Mix Reload ma non riesco a trovare informazioni valide per capire se e' compatibile con Vista 64 bit e Windows7 64 bit: c'e' nessuno che l'ha provato o che lo usa con i suddetti sistemi operativi?

Grazie mille in anticipo.

Cochrane
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech I-Mix Reload e sist. operativi 64 bit

Messaggio da cioce »

In effetti da qui http://www.djtechpro.com/product_detail ... uct_id=246" onclick="window.open(this.href);return false; o qui http://www.djtechpro.com/download.asp" onclick="window.open(this.href);return false; non si capisce per niente che driver vengano forniti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi