8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech keyboard

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Piramix

DJ-Tech keyboard

Messaggio da Piramix »

cosa ne pensate di questo promo?

[youtube]xJNsts3GafA[/youtube]

http://www.djtechpro.com/product_detail ... sub_id=105" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di cioce il 1 mar 2011, 19:37, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Dj tech keyboard

Messaggio da Attica Saigon mix »

penso che la mia sia stata una grande idea, loro, da industria quale sono, l'hanno resa più presentabile ma, IMHO, potevano farla in due pezzi cosi la si usava in abbinata con un mixer a scelta in un insieme simmetrico ;)
ma sopratutto hanno scelto LA testimonial con gli attributi giusti :mrgreen:

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Piramix

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da Piramix »

ma la cuffia che indossa dovè l'ha collegata?
Avatar utente
labodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da labodj »

@Piramix
Ma dove l'hai vista sta cuffia?

@Tutti
Solo a me sembra na cagata?
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da Attica Saigon mix »

labodj ha scritto: @Tutti
Solo a me sembra na cagata?
quindi stai dicendo che la mia "opera" è una cagata????
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Piramix

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da Piramix »

ma quello sopra non il video che messo io! cioce ha combinato una delle sue... io facevo riferimento a questo sotto
" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Piramix il 1 mar 2011, 21:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
labodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da labodj »

No scusa, non fraintendermi, l'idea è buona... la realizzazione mi pare na cagata.
Questa "tastiera" non ha questi requisiti:
- Giusto peso, sembra troppo leggera
- Plastica pura 100%
- Il touchpad già ce l'hai nel portatile (e comunque è sempre più comodo il mouse)
- Precisione del touchpad imbarazzante
- Nessun Knob, solo kill per il mixer
- Sembra un giocattolo
- è una entry level, millemila tasti non servono, ho visto gente usare due xp5 e fare miracoli, meglio poco ma buono che tanto e fatto male.

E altre che adesso non mi vengono

@Piramix
Le cuffie credo siano attaccate alla scatola delle stesse (o al pavimento), sono li per bellezza :) preme i tasti a caso...
Ultima modifica di labodj il 1 mar 2011, 21:33, modificato 2 volte in totale.
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da The_Animal_DJ »

Piramix ha scritto:ma la cuffia che indossa dovè l'ha collegata?
Alla eventuale scheda audio che deve usare?!? :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da alessiof »

Ciao Labodj

Visto che sei così esperto in Djkeyboard mi fai una recensione? Mi dai un tuo feedback?

Prima di dire che una "cagata" potresti e dovresti provarla.

Su che basi sostieni che la Precisione del "touchpad è imbarazzante"..dimmelo e portami esempi

Se pensi di fare con DjKeyboard una serata con David Guetta bisogna che ti chiarisci un pò le idee.. Se Pensi di paragonalral ad un cdj della Pioneer idem...


Saluti
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
labodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: DJ-Tech keyboard

Messaggio da labodj »

Ciao Alessiof

Mi dispiace molto ma non ho potuto provarla, non so se è in commercio, non sono un tester della DJ-Tech, ma non nego che non mi dispiacerebbe esserlo per dare qualche consiglio.

Io ho dato il mio parere solo dopo aver visto i video, e la mia impressione è stata negativa, e infatti ho chiesto "Solo a me SEMBRA na cagata?", non ho detto che lo è! Ho detto che SEMBRA a me!

Comunque... la tastiera (se così vogliamo chiamarla) è un'entry level, e in quanto tale è destinata ad un pubblico entry level, che non ha assolutamente bisogno di millemila tasti e funzioni (anche perchè premerà i tati a caso). Un dj che deve imparare ha bisogno di pochi comandi, e non dico fatti bene, ma studiati bene. La Dj-tech ha voluto mettere in commercio questa tastiera dopo il dj mouse e lo slogan pubblicitario è "Everyone is a DJ", che mi suona come "Tutti saranno cantanti" nella scatola del CantaTu! (e la cosa mi da un po' fastidio a dire il vero)

Mi sembra un prodotto che, senza offesa per nessuno, si potrebbe benissimo vendere nei toy center... le dj keyboard sono cose ben diverse da questa, normalmente servono come appendice ad un controller più serio, per ampliarne le funzioni, come le Korg nano e l'akai LPD8.

Non dico che la DJTECH faccia solo roba brutta, anzi... ci sono cose carine e funzionali per iniziare e anche umili come la DJ for ALL, e altri buoni prodotti come la U2 Station e l'iMix o l'Hibrid 101 (che mi fa anche gola), ma questa tastiera, il mouse, la mixfree (ma uno dove va quando mixa? si porta a spasso la console?) sono dei prodotti a dir poco osceni (e il mouse l'ho provato per curiosità).

Non la prendete male, la mia vuole essere una critica costruttiva
http://www.facebook.com/LaboDJ
Setup: Vestax VCI-400 / Denon DN-HP 1000 / Dell XPS 1647 (i7 m620, 6Gb ddr3, ati 4670 1Gb) / N.I. Traktor PRO 2 2.6 / 2 x JBL EON515XT / Behringer XM8500 / Crane Laptop Stand / Cavi Proel DIE HARD.
Rispondi