8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech 4Mix

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da alessiof »

[youtube]jCLLI3ah_kc[/youtube]
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da cioce »

[youtube]p4DYY7T6jSQ[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da cioce »

[youtube]ZowFdRu--Zk[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da cioce »

Questa voce l'ho gia sentita... :D

[youtube]gGn1TEPCc-U[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djlatinolove
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 feb 2014, 18:24

Info controller dj-tech 4 mix

Messaggio da djlatinolove »

salve sono un nuovo utente e scrivo questo post x sottoporre una domanda di aiuto ho acquistato un controller marca dj-tech 4 mix ad 4 deck e viene fornito nella sua confezione con virtual dj LE ma son indeciso se acquistare virtual dj pro????? oppure acquistare traktor pro????? ma c'è un pero qualcuno sa darmi la mappature per traktor????? e xkè no anche la mappatura per virtual dj pro????? grazie attendo vostre risposte un cordiale saluto.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: assistenza per controller dj-tech 4 mix

Messaggio da HACKID »

La scelta del software è molto personale ed entrambi i software offrono caratteristiche di base molto simili ma ovviamente hanno anche tante differenze.
La cosa migliore è provarli entrambi e capire quale piu' soddisfa le tue esigenze.

Con Vdj hai la possibilita' di utilizzare la Demo per 20 giorni. Traktor mi pare non abbia una versione di prova, pero' qui magari attendi qualche parere piu' deciso.

Riguardo la mappatura con entrambi i software è possibile personalizzarla a proprio piacere.

A livello di prezzo Traktor Pro è molto piu' economico di Vdj.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
djlatinolove
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 feb 2014, 18:24

Re: DJ-Tech 4Mix

Messaggio da djlatinolove »

ok vero che e anche personale l'uso di un software ma io mi troverei forse meglio con virtual dj pro (cioè completta) ma secondo me costa un po troppo anche se e un programma molto completto e intuitivo e ha anche funzioni in lingua italiana e invece di traktor anche con questo potrei trovarmi bene se non fosse che e solo in inglese ma intuitivo e di prezzo e alla portata di tutti,
cmq li ho gia provati tutti e due ma per ora sto usando la versione virtual dj LE che era nella scattola e un vero inferno a impostazioni limitate e non mi trovo per niente a mio agio mixare e poi mi piacerebbe mappare il mio controller cosa che non posso fare e con traktor sto cercando una mappatura decente e la mia ricerca ancora non mi ha portato da nessuna parte per questo ho chiesto aiuto alla rete ed ha questo canale per dj ed aspiranti dj.

P.S. poi non capisco le ostilita da parte di un dj con un altro dj alla fine facciamo tutti lo stesso lavoro l'unione fa la forza ci dovremmo aiutarci e non essere ostili l'uno con l'altro.
Rispondi