8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech 4Mix

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Piramix

DJ-Tech 4Mix

Messaggio da Piramix »

[youtube]3QcquEsbz7g[/youtube]

http://www.djtechpro.com/product_detail ... uct_id=591" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: CONTROLLER DJTECH 4 DECK!

Messaggio da The_Animal_DJ »

[ironico]Si capisce tutto!!! Il tedesco è talmente intuitivo come lingua che la traduzione non serve!!! Poi le immagini della dimostrazione della console sono talmente chiare che il video potrebbe essere muto!!![/ironico]
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: CONTROLLER DJTECH 4 DECK!

Messaggio da alessiof »

...fra un pò ci saranno i video dimostrativi e di presentazione

Quel video è stato girato con un prototipo per il MusikMesse

Ciao!
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: CONTROLLER DJTECH 4 DECK!

Messaggio da spazialex »

attendiamo che sia mappato su VDJ per giocarci un po' con i video :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Piramix

Re: Nuovo controller DJ-TECH a 4 deck

Messaggio da Piramix »

nessuno ti obbliga a lasciare un commento se reputavi la cosa poco comprendibile, potevi tranquillamente ignorare, non pare volesse essere un consiglio mal nel caso mi potevi mandare un messaggio privato! poi a che servono le parole quando ci sono le immagini o meglio video, come tutte le cose in anteprima non si può prentedere chissà cosa mi pare gia molto un video anche se breve..
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Nuovo controller DJ-TECH a 4 deck

Messaggio da noidea »

piramix fattela una risata dai :P (non voglio assolutamente offendere sia chiaro)

comunque è interessante come consolle anche se quel tipo di jog (come quelle del dx) non mi piace per niente
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
Piramix

Re: Nuovo controller DJ-TECH a 4 deck

Messaggio da Piramix »

a me ricorda molto il controller per serato Novation Twitch , peccato che ha solo 4 konow accessibilli direttamente mi piaceva l'idea di usarlo con traktor..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Nuovo controller DJ-TECH a 4 deck

Messaggio da cioce »

[youtube]xPrZFW--2Y8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tomcraft

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da tomcraft »

Visto che parlo e capisco il tedesco meglio dell italiano, non ho avuto problemi a capire che dice. il tipo nel primo video non ha detto un granché, ha solo spiegato alcuni comandi in modo molto confuso :D
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: DJ-Tech 4 Mix

Messaggio da spazialex »

L'ho provato ieri in anteprima Italiana, è un prodotto pensato per 4 deck su virtualdj, non ha pitch, a meno che non ve lo mappate al posto del filter, ci ho giocato anche a 4 video e 3 video + webcam,
serve fondamentalmente a capire cosa è il mixaggio con 4 tracce, dove necessariamoente devi preparare i CUE (ci sono 4 tastoni di hotcue) e usare bene il sync, e il filter (proprio sopra lo slide di volume) .
le jog non molto grandi si commutano anche in modalità vinile ma non sono touch e non potete fermare la traccia.
non occorre alcun driver su PC, viene riconosciuta la scheda audio al volo USB-4mix
si mette scheda audio 4+1 niente asio
tutto dipenderà dal prezzo, sotto i 300 euro diventa un ottima nave scuola per chi vuol 4 mixare
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi