8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech Dragon Two

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da CyberMix »

Ecco la nuova consolle DJ-Tech Dragon Two, controller con scheda audio integrata con possibilità di utilizzo timcode e mixer audio due canali con filtro integrato più microfono.
In bundle Virtual DJ LE

http://www.djtechpro.com/product_detail ... uct_id=621" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Immagine

Immagine

DRAGON TWO
Professional 4-ChannelDigital DJ Controller and Mixer
DJ Tech Pro is proud to present the Dragon Two. The Dragon Two is DJ Tech Pro's newest digital DJ controller with integrated soundcard and analog mixer. The Dragon Two features:

4-Deck Live Control in Virtual DJ
The Dragon Two can be switched between 2-deck and 4-deck modes with the included Virtual DJ LE software. While in 4-deck mode, the Dragon Two provides seamless integration with Virtual DJ LE's 4-deck mode. The unit features a familiar 2-platter layout, LED lighting around the EQ controls and jog wheels, it provides simple visual cues to mix 4 decks seamlessly.

2-Deck Controller and Analog Mixer with Filter
Under the 2-deck mode, you can mix the digital audio from your DJ software and external analog audio inputs. The complete built-in mixer provides an analog filter for each channel.

DVS Enabled 4-In/ 4-Put Audio Interface
The extremely clean, high-quality soundcard feeds pristine audio signal to the Master, Booth and Headphone monitoring outputs. Connect your turntables, CD players or other external audio source into the Dragon Two’s audio inputs to use timecode vinyl or CD for DVS control or simply mix and add FX on your external audio source. A low latency audio driver is also included.

High-Quality and Rugged Controls
The Dragon Two has high-quality controls and extremely resistant metal housing with aluminum brushed panels. The high resolution touch sensitive jog wheels are equipped with LEDs to show a Deck’s playback status. The long-life, high grade crossfader works great for scratch performance.

4-Deck Controller optimized for Virtual DJ LE
Built-in on-board Mixer with Filter Effect
Advanced Audio Mode for 2-deck Control and 4-deck Control
Built-in 4-in 4-out audio interface with low latency ASIO audio driver
Balanced XLR master outputs and RCA booth outputs
2 X Stereo inputs (Phono/ Line) for external audio source
Direct access to 4 samplers
24 rubber pads for direct access to Cue, Loop and Transport Control
Adjustable touch sensitive jog wheels with LED ring
Long-life crossfader for scratch performance
Aluminum brushed panel for heavy duty use
Stiff, reliable knobs faders and buttons
Includes Virtual DJ LE software

RECENSIONE: https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
pitchone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pedara (CT)
Contatta:

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da pitchone »

Hanno comunicato a che prezzo sarà venduta?
Pitch-one - www.djservices.it
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da alessiof »

499 euro!
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da cioce »

Gran bel prodotto, bravo Alessio, domani in fiera te lo rubo :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da alessiof »

Volevo condividere con voi una news..

Per il secondo anno (anno scorso x10) hanno premiato/citato come prodotto del namm una mia “creazione”...DRAGON!!!


http://www.djtechtools.com/2012/01/24/2 ... mm-wrapup/" onclick="window.open(this.href);return false;


DUE SU DUE!!! :D :D
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da DjGiannuzz »

Secondo me non venderà più di tanto, a quel prezzo c'è il DDJ-ERGO della pioneer e il Traktor Kontrol S2(finchè rimarrà in offerta, ma anche dopo), anche se può gestire 4 deck rimane qualitativamente inferiore a questi 2.
Mi piace molto con hanno sistemato i Knobs e il led, ma non mi convincono i tasti di gomma,vedi hercules dj console MP3, con questo non voglio paragonarla alla MP3, ma sto dicendo che in quella, con i tasti di gomma, c'erano dei difetti, tipo la pressione doppia dei tasti Play/Cue.
Aspettiamo con ansia la recensione e la videorecensione di cioce.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da alessiof »

Sono prodotti totalmente diversi. Dragon è un mixer vero, con fader e crossfader vca. IL filtro è anch'esso vero e analogico (quindi puoi filtrare anche device esterni). Il mixer poi ha cassa spia e uscite xlr e rca, ed ha il crossfader assegnabile midi pur rimanendo tutto il mixer audio (soluzione per mixare video per esempio).
DjGiannuzz ha scritto: anche se può gestire 4 deck rimane qualitativamente inferiore a questi 2.

L'hai provata? mi fai sapere che ne pensi e Perchè ti pare inferiore??
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da cioce »

DjGiannuzz ha scritto:Aspettiamo con ansia la recensione e la videorecensione di cioce.
Mica posso recensire tutto io :D

Magari Alessio, SPA o Cyber ne faranno un bel video in quel della toscana, io l'ho provata velocemente al NAMM ed i tasti, come anche il resto dei componenti mi sono sembrati un pelo superiori alle ultime console di casa Hercules, ovvio non è una console Pioneer ma se pensiamo ai primi prodotti fatti da DJ-Tech di sicuro la qualità media è discretamente aumentata.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da DjGiannuzz »

cioce ha scritto: Mica posso recensire tutto io :D
haha ho detto cioce perchè sei il primo che mi veniva in mente....

A parte gli scherzi, resta in ogni caso una semi-pro, e a quel prezzo(o poco più) si trovano delle pro anche molto valide.
Con questo non metto in discussione la qualità della console, anche perché non la ho sottomano.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech Dragon Two

Messaggio da cioce »

[youtube]BTVX15g4k_o[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi