8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech SL 1300 MK6

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech SL 1300 MK 6

Messaggio da alessiof »

Ciao il Ratio s/n è rapporto segnale/rumore che è uno dei parametri per la la valutazione delle prestazioni di un giradischi in termini di suono/etcc..

La differenza tra >50, >60 o >70 in questi tipi di giradischi non è apprezzabile (cioè all'orecchio sono tutti uguali) dato che ci sono troppe più variabili da tenere in considerazioni.

Il gain della Puntina è quello che fa la differenza per uso da DJ.

Se si parla di alta fedeltà (e quindi tutti i giradischi da DJ sono tagliati fuori) il discorso è tutt'altro, ma ripeto, bisogna considerare l'insieme di TUTTI i parametri.


I Piatti da dj devono eccedere in motore, risposta, etcc.. La ratio s/n è ininfluente.
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: DJ-Tech SL 1300 MK 6

Messaggio da dottoroger »

ok grazie era l'ultima perplessita' che mi rimaneva...procedero' con l'acquisto
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: DJ-Tech SL 1300 MK 6

Messaggio da cioce »

[youtube]5-Zb_CVik3I[/youtube]

[youtube]u_ciHwI96Lc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
omentaref

fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da omentaref »

ciao a tutti,

essendo perseguitato dalla sfiga in sto periodo, ieri non so come ho rotto il fermo di uno dei due piatti in oggetto, il gancetto che blocca il braccio tenendolo fermo.

ora, non penso che la garanzia copra una rottura del genere, ma potrei mandarlo in assistenza anche a pagamento per farlo mettere a posto.

qualcuno ha avuto a che fare con l'assistenza di dj tech? ho esigenze temporali e non vorrei che il piatto stia via tre mesi. o in alternativa avete consigli per ripararlo/farlo riparare/aggirare il problema?

grazie mille
luigi
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da alessiof »

Ciao,

Dunque chiama pure frenexport spa (distributore in Italia per Djtech) loro hanno una assistenza molto veloce e risolutiva.

Se hai problemi contattami pure.

Ciao

Ps: Rimedio del nonno: ai miei tempi quando capitava con i Technics si metteva una fascetta (quelle in plastica fuori con l'animella interan di metallo) dei quelle che si usano per "legare" i cavi usb per intendersi :D :D provvisoriamente potrebbe essere utile!
Digital Jockey legal advisor
omentaref

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da omentaref »

quindi non devo passare tramite il venditore, ma chiamare direttamente loro?
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da alessiof »

Il rivenditore contatterà il "distributore"...se vuoi velocizzare ancora di più chiama direttamente loro.
Digital Jockey legal advisor
omentaref

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da omentaref »

il "ps" è ottimo in effetti, spiace però avere già rotto un piatto che ho da un mese...

il tutto per sti caz* di ubriachi che mi stanno sempre addosso quando vado a suonare, manco avessi la calamita. sono sicuro che è stato un tizio ad allungare le mani e romperlo.

sono favorevole all'alcool in ogni sua forma ma bisognerebbe prima dare la patente di bevitore: se non sei capace a bere, stattene a casa!
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da alessiof »

Ti incollo l'indirizzo eMail dell'assistenza: Supporto Tecnico - FRENEXPORT S.p.A.<support@frenexport.it>

Sicuramente ti danno tempistica e fattibilità della riparazione (e se ti merita)

Ciao
Digital Jockey legal advisor
omentaref

Re: fermo del piatto rotto (dj tech sl1300)

Messaggio da omentaref »

ho già chiamato, mi hanno detto di richiamare tra mezz'ora che c'è il tecnico e sentiamo che si può fare. ti ringrazio tantissimo.
Rispondi