8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech Mix free

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
Rispondi
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

DJ-Tech Mix free

Messaggio da alessiof »

In esclusiva mondiale dij ha il primo video della nuova consolle djtech..

[youtube]8k0Kv4-2n1U&feature=channel_page[/youtube]

Saluti
Ultima modifica di cioce il 23 nov 2009, 15:42, modificato 6 volte in totale.
Motivazione: Messo video :)
Digital Jockey legal advisor
Avatar utente
L.K.-47
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 ago 2009, 10:04
Località: Medicina (Bo)

Re: DJ-Tech Mix free primo video in esclusiva!

Messaggio da L.K.-47 »

Le dimensioni sono un pò ridotte.....la cosa che mi attira di più è che è wireless....per il resto sembra una consolle come un altra.......di quelle in miniatura.... :lol:
BCD3000+VDJ.....NOISE is the KEY
Umirk
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 ago 2009, 11:50

Re: DJ-Tech Mix free primo video in esclusiva!

Messaggio da Umirk »

costerà un botto di soldi??
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ-Tech Mix free primo video in esclusiva!

Messaggio da CyberMix »

Vorrei far notare che Skratchworx, uno dei siti più importanti al mondo per il djing, ha pubblicato la notizia di questo nuovo controller allegando i video realizzati dal nostro Alessio....

Un altro video per voi:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Dati tecnici:
100% Easy: Automatic linking and mixing Push button sounds and effects
100% Mobile: You can mix while moving around
100% Wireless: Controls the PC/MAC via a radio receiver on the USB port
100% Fun : On board all Pro features with innovative interface • Ultra-compact & lightweight:
DIMENSIONS 256.5(W) x 161.65(D) x 44(H) mm
WEIGHT 0.63kg
Battery powered-LR14 (C size), 1.5V×2
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: DJ-Tech Mix free primo video in esclusiva!

Messaggio da CyberMix »

Nuovo video realizzato ieri nel laboratorio di DigitalJockey con una spiegazione completa della sua funzioni.
Ricordo ancora una volta che questa consolle, che ovviamente può piacere o non piacere, che sia un giocattolino oppure no, ce l'abbiamo solo noi in tutto il mondo.

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

dj-tech mix free

Messaggio da mg_1978 »

salve a tutti!
vorrei aprire una discussione su questo tipo di controller wireless dato che non ho trovato altre discussioni all'interno del forum..ho visto il video di presentazione ma vorrei sapere quando arriverà in italia e che distributore autorizzato la venderà..e naturalmente il prezzo!
fanno piacere anche commenti sui controlli wireless in genere e se saranno il futuro!
grazie a tutti
fabrizio
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: DJ-Tech Mix free

Messaggio da mg_1978 »

grazie di avermi allacciato alla sezione relativa a questo controller..ora vorrei saper quando esce in italia e a che prezzo...inoltre quale rivenditore sarà autorizzato alla vendita..grazie!
fabrizio
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: DJ-Tech Mix free

Messaggio da alessiof »

Ciao!
In italia esce proprio in questi giorni.
Per la lista dei rivenditori della tua zona puo consultare il link del distributore italiano. (http://www.frenexport.it" onclick="window.open(this.href);return false;)
Il prezzo francamente non lo so ma penso intorno alle 200 euro (con software incluso).
Per quanto riguarda i controller wirless a mio giudizio sono divertenti per uso domestico e per il piacere di mixare le proprie canzoni/video senza essere vincolati da cavi. (Ricordo che è un controller MIDI a tutti gli effetti quindi compatibile con qualsiasi software con questo protocollo)
Penso però che per un utenza professionale o comunque orientata ad esserlo le consolle "cablate" al momento risultino essere la migliore soluzione per un sacco di validi motivi.
PS: Un idea carina potrebbe anche essere quella di usarlo come "controller esterno" per esempio con un software Dvs per fare browser delle traccie (con le jog) e richiamare i punti di cue etc..


Saluti

Alessio
Digital Jockey legal advisor
Rispondi