8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DJ-Tech - U2 Station

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa DJ-Tech.
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

Re: DJ-Tech - U2 Station

Messaggio da pampero »

qualcuno sa dirmi qualche negozio che ha disponibile la u2 station mkII. grazie .devo averla in questi giorni
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

Re: DJ-Tech - U2 Station

Messaggio da pampero »

trovata :D ordinata ora .per domani al max dopodomani mio nipote avrà la sua prima consolle :D
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

u2 station mkII dj tech

Messaggio da pampero »

volevo solo aprire questo topic per dirvi che questo controller va molto bene per chi come me preferisce lasciare il pc a casa. e usare pen drive,ipod e hardisch. io ci ho aggiunto esternamente anche un usolo fx sempre della dj tech e un pioneer cdj 100 cosi per provare anche 2 unita esterne.in pratica la u2 station in questo caso funge solo da mixer. ;) :) .quindi la consiglio vivamente....
Piramix

Re: DJ-Tech - U2 Station

Messaggio da Piramix »

sono bei prodotti poco valorizzati chissa perchè.. la dj tech fa prodotti molto innovativi a prezzi economici.
Avatar utente
neken
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 173
Iscritto il: 13 gen 2010, 13:48
Località: Reggio Calabria

Re: DJ-Tech - U2 Station

Messaggio da neken »

Evvero sono molto carini. Anche belle cuffie devo dire :) è una marca che pian piano sta crescendo...
DJ Alfred Falco
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 dic 2010, 0:33
Località: Firenze

U2 STATION non legge alcune pen-drive USB

Messaggio da DJ Alfred Falco »

Ciao Ragazzi. E' la prima volta che scrivo su questo forum e spero di trovare una risposta, un aiuto. Ho il mixer "all-in-one" U2 STATION DJ TECH che mi ha suggerito DJ Alessio Foti. Devo dire che è favoloso, perchè in un unico oggetto c'è il mixer (a cui ho collegato i Technics 1200) e i lettori a destra e sinistra di file Mp3 (funzionanti con gli stessi comandi di un lettore CDJ). Per leggere i file Mp3 ci sono gli ingressi USB e basta inserire una semplice pen-drive contenente i brani e la consolle li legge e li fa comparire su uno schermo. Si seleziona il brano scelto e la consolle lo legge direttamente dalla pen-drive, senza bisogno di software o pc o altre cose. Il problema si è presentato quando la consolle ha smesso di riconoscere alcune pen-drive usb. Le inserisco e la consolle non sente nemmeno che c'è la pen-drive infilata nella usb. Alcune pen-drive le legge tranquillamente ma altre no, magari appena acquistate. Eppure, e questo è incredibile, la pen-drive funziona bene perchè inserita nella USB del pc viene riconosciuta e letta senza problemi (e mostra il contenuto dei files mp3) ma quando invece la infilo nella U2 station non viene neanche sentita. Addirittura una pen-drive che ho utilizzato alcune volte nella U2 Station improvvisamente non viene più riconosciuta mentre la "gemella" (infilata nell'altra usb) continua a funzionare. Ho infilato la pen-drive non funzionante in entrambi gli ingressi USB e non viene riconosciuta, quindi non è un problema di ingresso usb. Chi mi può aiutare? Grazie mille, ragazzi! Alfred
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: U2 STATION non legge alcune pen-drive USB

Messaggio da alessiof »

Oooh Alfredo..Ti aiuto io... chiamami su skype che si fa veloce...oppure sul telefonino

Ti ho lasciato i miei contatti skype su facebook...il numero di telefono lo sai bene :lol:


Un abbraccio dall'oriente...
Digital Jockey legal advisor
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

u2station mkII dj tech ?

Messaggio da pampero »

domanda: la codesta consolle necessita di qualche aggiornamento software :roll: :?: razie in anticipo...
Avatar utente
alessiof
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 429
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Da qualche parte del mondo...

Re: u2station mkII dj tech ?

Messaggio da alessiof »

Ciao!

No
Digital Jockey legal advisor
pampero
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 90
Iscritto il: 25 feb 2010, 8:46
Località: vercelli

Re: DJ-Tech - U2 Station

Messaggio da pampero »

pure a me ieri è capitato lo stesso problema di alfred non mi riconosce le pendrive. :( :? aiutoooooooooo urgente . domani ho una serata dj set a cui non posso mancare. :o
Rispondi