Korg Nano (prima serie)
Re: Info KORG Nano
io ho avuto dei seri problemi soprattutto verso gli ultimi tasti.. l'avrò adoperato max una 20ina di volte,il mio amico,uguale.. la serie korg in tutto costa 5-10-15--->150 euro(anche qualcosa di piu)..per niente anca massa!(per poco costo anche troppo funzionale) ma non mi sento proprio di consigliarli..
holaa
holaa
-
stegaemonkar
Raga io principalemente, vedendo su youtube, volevo prendere per cominciare a divertirmi nel comporre pezzi con Ableton (credo che sia il software in bundle) e per questo vedendo appunto il loro costo non eccessivo volevo prenderli 
Music is the answer
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Di Ableton hai uno sconto, non è presente all'interno xD
Re: NanoKontrol mappatura midi
come modificare l'editor del nanokontrol ? questa e la domanda ke si fanno un po tutti qualcuno sa dare risposta?
Korg Nano (prima serie)
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto sull'utilizzo del nanopad della Korg. Ho scaricato EZdrummer lite grazie al codice coupon dentro la confezione del dispositivo, ma adesso che devo fare? Ho scaricato anche Korg Editor Kontrol... Vorrei sapere come devo procedere per assegnare alle varie Scene le serie di suoni. So che può essere una stronzata, ma non ci sto riuscendo... !!! Grazie mille...
Francesco.
Francesco.
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: Aiuto su Korg NanoPad
Vorrei darti una mano, ma non ho mai utilizzato EZdrummer, credo comunque che essendo una sorta di programma nativo dovrebbe mapparsi da solo. In caso puoi mapparlo con qualsiasi altro software.
korg nanokontrol
Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa spiegare in parole povere cos'è il nanokontrol.
a cosa server???
è mappabile con la PRO di virtual dj???
Grazie
a cosa server???
è mappabile con la PRO di virtual dj???
Grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: korg nanokontrol
Google non ti funziona?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Ho cercato più o meno ma non ho trovato risposte convincenti
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Tutti i siti italiani che la vendono hanno una descrizione accettabile secondo me, che cosa non capisci?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.