Korg Nano (prima serie)
Re: NanoKontrol non connesso
Eh sì è proprio un problema di IRQ, domani provo a cercarti anche io la soluzione su google.
Ciao.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
i controller nano della korg
ciao a tutti,
volevo sapere se i controller della korg serie nano hanno qualche software incluso
non so qualcosa tipo ableton, traktor o virual ?????
volevo sapere se i controller della korg serie nano hanno qualche software incluso
non so qualcosa tipo ableton, traktor o virual ?????
Re: i controller nano della korg
ciao!
no non hanno nessun programma completo ma solo dei codici per scaricare dei demo da internt.
il nano pad ha il demo di "Toontrack" un simulatore di batteria,
il nano key ha il demo "M1" che serve per suonari diversi strumenti e ha parecchi effetti per la tastiera,
invece il nano kontro ha il demo "ableton le"
tutti però hanno un codice di sconto per comprare la versione completa di ableton.
tuttavia puoi usare tutti e tre i controller della korg con qualsiasi programma tra cui virtual dj e traktor in quanto sono dei controller midi completamente mappabili..
io possiedo il nano pad e il nano kontrol e sono molto ben fatti e resistenti!
no non hanno nessun programma completo ma solo dei codici per scaricare dei demo da internt.
il nano pad ha il demo di "Toontrack" un simulatore di batteria,
il nano key ha il demo "M1" che serve per suonari diversi strumenti e ha parecchi effetti per la tastiera,
invece il nano kontro ha il demo "ableton le"
tutti però hanno un codice di sconto per comprare la versione completa di ableton.
tuttavia puoi usare tutti e tre i controller della korg con qualsiasi programma tra cui virtual dj e traktor in quanto sono dei controller midi completamente mappabili..
io possiedo il nano pad e il nano kontrol e sono molto ben fatti e resistenti!
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: i controller nano della korg
Penso non ci sia altro da aggiungere 
LED Korg nano kontrol su Traktor pro 1.2
Ciao a tutti, sto cercando di realizzare una mappatura "all in one" per il suddetto controller in Traktor pro 1.2, mi chiedevo se fosse possibile far rimanere acceso il led di un determinato pulsante quando si sta utilizzando la funzione ad esso assegnata, visto che al momento non ci sono riuscito...nel caso fosse possibile, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come?
Grazie a tutti in anticipo
Grazie a tutti in anticipo
Acquisto korg nano pad Help
Salve gente allora vorrei prendere un korg nano pad ma non so da dove mi sapete dire qualche sito dove prenderlo o se lo posso trovare in qualche negozio della mia città "sto a reggio calabria" , potrei trovarlo in negozi di musica anche se non hanno prodotti per dj ???
DiJ Elektro
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
Cdj Stanton s 252 Cuffie Akg K141
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Acquisto korg nano pad Help
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Re: LED Korg nano kontrol su Traktor pro 1.2
ok, per far rimanere accesi i ledi basta semplicemente cambiare l'impostazione dei pulsanti sul software del nanokontrol, il problema è che ora in Traktor devo premere il pulsante due volte per fargli eseguire il comando... :/
Suppongo che sia necessario cambiare l'interpretazione del comando del pulsante, ma non riesco a capire come, qualcuno saprebbe illuminarmi al riguardo? (ho provato a cambiare da "toggle" a "direct", ma senza successo)
Suppongo che sia necessario cambiare l'interpretazione del comando del pulsante, ma non riesco a capire come, qualcuno saprebbe illuminarmi al riguardo? (ho provato a cambiare da "toggle" a "direct", ma senza successo)
ok ma sapete se lo posso trovare anche in negozi dove hanno chitarre ecc ecc ?
DiJ Elektro
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
http://www.newgroove.it/catalogo_deejay.php" onclick="window.open(this.href);return false;
quì trovi il nanokey a 57euri
ciaooooooooo
quì trovi il nanokey a 57euri
ciaooooooooo