Korg Nano (prima serie)
-
danielevdj
- Livello: DiJ Newbie

Re: NanoKontrol non connesso
Una volta collegato, il software di gestione del controller lo vede?
la risposta è no...ho allegato le foto a pagina 1
Non lo vedono solo i software per mixare?
la risposta è no..ho allegato le foto sempre a pag.1
nelle assegnazioni software delle midi port non compare proprio, in tutti i programmi che ho provato
la risposta è no...ho allegato le foto a pagina 1
Non lo vedono solo i software per mixare?
la risposta è no..ho allegato le foto sempre a pag.1
nelle assegnazioni software delle midi port non compare proprio, in tutti i programmi che ho provato
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
Procedura presa da p2pforum, mi sembra abbastanza chiara:
Start >> Pannello di controllo >> Sistema >> Hardware >> Gestione Periferiche individua la tua skeda audio a cui tu vuoi modificare gli IRQ e clccaci sopra 2 volte.
A questo punto spostati in Risorse, togli le Impostazioni Automatiche seleziona la voce degli IRQ e clicca su Cambia Impostazioni.
A questo punto puoi modificarle.
Se per caso la funzione Impostazioni Automatiche non puoi disabilitarla allora devi andare nel Bios, trovare la voce a cui si fa riferimento agli IRQ e scegliere di darli manualmente, basta che togli la risorsa "automatica" (la voce precisa nn te la so dire anke xkè i Bios nn sono tutti uguali, ma 'dovrebbe' essere una cosa così: Resource Controlled By : AUTO ovviamente tu cambiala in MANUALE... oppure: Automatic Resource Allocation. Ripeto l'opzione precisa nn te la so dire..devi cercare).
Start >> Pannello di controllo >> Sistema >> Hardware >> Gestione Periferiche individua la tua skeda audio a cui tu vuoi modificare gli IRQ e clccaci sopra 2 volte.
A questo punto spostati in Risorse, togli le Impostazioni Automatiche seleziona la voce degli IRQ e clicca su Cambia Impostazioni.
A questo punto puoi modificarle.
Se per caso la funzione Impostazioni Automatiche non puoi disabilitarla allora devi andare nel Bios, trovare la voce a cui si fa riferimento agli IRQ e scegliere di darli manualmente, basta che togli la risorsa "automatica" (la voce precisa nn te la so dire anke xkè i Bios nn sono tutti uguali, ma 'dovrebbe' essere una cosa così: Resource Controlled By : AUTO ovviamente tu cambiala in MANUALE... oppure: Automatic Resource Allocation. Ripeto l'opzione precisa nn te la so dire..devi cercare).
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
danielevdj
- Livello: DiJ Newbie

Avevo gia trovato questo tutorial ma al posto delle "risorse" ho "dettagli" e quindi l'ho abbandonato.
Ho appena trovato questo programmino che ti permette di disinstallare tutte le periferiche usb anche vecchie che hanno lasciato traccia, si chiama USBDeview (magari puo essere utile a qualcuno del forum per pulire un pò)
Ho provato a disabilitare un pò di dette periferiche ma ancora nulla!!!!
Il problema persiste...
Grazie comunque a tutti voi che mi state aiutando, ma non vedo via di uscita..
Meno male che è un controller da 50 euro prossimo a finire nel cesso!!!!!
Ho appena trovato questo programmino che ti permette di disinstallare tutte le periferiche usb anche vecchie che hanno lasciato traccia, si chiama USBDeview (magari puo essere utile a qualcuno del forum per pulire un pò)
Ho provato a disabilitare un pò di dette periferiche ma ancora nulla!!!!
Il problema persiste...
Grazie comunque a tutti voi che mi state aiutando, ma non vedo via di uscita..
Meno male che è un controller da 50 euro prossimo a finire nel cesso!!!!!
Macbook Pro 13 - Traktor Pro - Vestax Vci 100 - Akai APC20 - NI Kontrol 1 - Audio 2Dj
NanoKontrol mappatura midi
Ho notato che di tutti i tasti presenti il tasto SCENE non manda messaggi midi (vedendo il logo apposito in traktor). Tuttavia sarebbe molto utile che ad ogni pressione di tale tasto si avesse una nuova facciata (per esempio il cambio tra i 4 effetti).
E nel Mac che non ci sono software da installare cosa va cambiato per far si che i tasti rimangano illuminati anche se rilasciati?
E nel Mac che non ci sono software da installare cosa va cambiato per far si che i tasti rimangano illuminati anche se rilasciati?
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
Re: NanoKontrol mappatura midi x mac
Prima parte risolta. Mi basterebbe saoere se i tasti possono rimanere accesi oppure i led sono solo a "pressione"
Pioneer CDJ400 limited edition + Pioneer Djm400 + MacBook + Korg nanokontrol + Traktor Pro
up
Consiglio a tutti di non usare mai una porta HUB che dovrebbe avere l'alimentazione e non usarla... Senza alimentazione è durato un'ora scarsa per poi non funzionarmi più le schede audio dei cdj.
Re: NanoKontrol mappatura midi
Ciao , io possiedo un controller midi nanokontrol della korg ...
I tasti si illuminano solo premento con il traktor ... ma con il software apposta credo si possa risolvere , io non l'ho installato
I tasti si illuminano solo premento con il traktor ... ma con il software apposta credo si possa risolvere , io non l'ho installato
-
Federico Andreoni Dj
- Contatta:
NanoSeries (Problemi E tanto altro)
Ciao A Tutti Ragazzi Volevo chiedervi Un Aiuto , C'è Un Ragazzo Su YouTube che Usa il Korg NanoPad Come COntroller per Traktor Voi Sapete come e Dove Si Possa Trovare La Mappatura ?
In Caso Di Risposta Dato che sul Forum non Mi RIsponde Mai Nessuno GRAZIE 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NanoKontrol mappatura midi
Prova a perdere 2 minuti e leggiti il manuale in italiano di Traktor, lo trovi in alto nella sezione download.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ