8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Korg Kaoss Pad KP3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Korg.
Gioigross
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 set 2012, 20:59

Re: Configurazione migliore per Korg Kaos P3

Messaggio da Gioigross »

Esatto!!! non potevi dirlo con parole migliore ..per qunto riguarda il "basso volume" è perchè nel video ho tenuto basso il volume del canale sui cui arriva il segnale madre, ma in realtà non è così tanto basso anzi...
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Configurazione migliore per Korg Kaos P3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Fammi fare delle prove... ma per me è una questione di mixer... fa quello per cui costa... poco o niente!!!

...non prendertela a male di quest'affermazione... non puoi pretendere chissà che da un mixer che costa meno di €100,00!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Gioigross
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 set 2012, 20:59

Re: Configurazione migliore per Korg Kaos P3

Messaggio da Gioigross »

Bha lasciami dire che per quello che l'ho pagato le aspettative non erano altissime...non mi aspetto che faccia chissà che cosa ma quella mi sembra una funzione abbastanza basilare. Fra l'altro ho individuato quel mixer proprio perchè ho trovato dei risocntri sul web di persone che per dimostrare come funzione il fx s/r con KP3 usavano proprio questo mixer. inatnto ti ringrazio per la disponibilità e il supporto...ma possibile che nessun altro utente l'abbia utilizzato in passato?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Configurazione migliore per Korg Kaos P3

Messaggio da The_Animal_DJ »

Scusami... nel weekend ho avuto problemi a postare e poi mi sono dimenticato... :oops: ...le ho fatte prima con il mio mixer da DJ e poi con un Mackie da palco di un mio amico... ho usato una EFX1000 della Pioneer (non è la KP3 ma il principio è quello)... in entrambi i casi il segnale madre veniva processato completamente senza lasciare traccia... di più non posso fare... mi dispiace!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Korg Kaoss Pad KP3

Messaggio da cioce »

Disponibile il mio mapper del Korg Kaoss Pad KP3 per VirtualDJ 8

Immagine

Download -> http://it.virtualdj.com/plugins/index.h ... onid=80230" onclick="window.open(this.href);return false;
Topic e istruzioni -> http://it.virtualdj.com/forums/199764/A ... apper.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi