8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

korg volca bass, keys, beats e korg monotribe

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Korg.
dissonantmind
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 ago 2015, 15:21

Re: korg volca bass, keys, beats e korg monotribe

Messaggio da dissonantmind »

The_Animal_DJ ha scritto:Che pedaliera e/o amplificatore usi per la chitarra? Potresti sincronizzare tutto via MIDI...
Niente che utilizza MIDI sfortunatamente, in pedaliera ho solo pedali singoli e come ampli per i live utilizzo un rack pre-finale Mesa boogie e in casa o con gli amici un semplicissimo Roland cube 30...
Avete qualche soluzione da propormi per caso?
PS: grazie per aver spostato il messaggio nella sezione giusta :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: korg volca bass, keys, beats e korg monotribe

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il TriAxis della Mesa Boogie ha il MIDI... quindi mi pare di capire che hai il Rectifier come pre... adesso molti pedali da chitarra (come i Foogers della Moog) hanno dei CV... hai provato a guardare i tuoi se sono di quelli?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dissonantmind
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 ago 2015, 15:21

Re: korg volca bass, keys, beats e korg monotribe

Messaggio da dissonantmind »

No il mio pre è un Mesa v twin versione vecchia (Doppio canale metà anni 90 ignorantone e senza fronzoli quindi niente MIDI sfortunatamente).
Per quanto riguarda i pedali nessuno ha uscite CV (che fino ad ora non conoscevo neanche ma sembrano una bella comodità e rendono i Fooger ancora più interessanti, grazie per avermi fatto scoprire una cosa nuova :D )
dissonantmind
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 ago 2015, 15:21

Re: korg volca bass, keys, beats e korg monotribe

Messaggio da dissonantmind »

Scusate il doppio post ma mi è venuta in mente una cosa dell'ultimo minuto, visto che la mia intenzione principale era comunque di tenere separati la sezione chitarra e il volca e usarli in maniera "parallela" non esiste un qualcosa da poter collegare a parte per tappare il Korg? Non per forza qualcosa che abbia già nel set-up adesso, se posso risolvere questo problema sono disposto anche a un piccolo investimento a parte.
Rispondi