8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mixer KORG serie ZERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Korg.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da HACKID »

nel forum di VirtualDj si parlava del fatto che il volume in cuffia non sia molto potente...anzi....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Maddog
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da Maddog »

Si Hack me ne aveva accennato anche Cioce tempo fa e appena ho avuto la possibilità di provarlo mi ci sono tuffato subito, comunque penso sia soggettiva la cosa a me non ha fatto questa impressione anche se devo dire che ad esempio sul djm 800 pioneer si ha un pò più di potenza in cuffia ma non immaginare che sia molta di più per me il korg zero 4 è secondo solo al denon dnx 1700 ripee+to sono rimasto molto impressionato specialmente dalla gestione dei midi e dalla qualità del suono
macbook pro 13,1" + hercules rmx + 2 numark icdx con time code con cd control NI + 2 tecnics sl 1210 con vinyl control NI - cuffia sony mdr-v300 - traktor pro 1.4 - vdj pro 6.0.4 - mixer behringer ddm 4000 - NI Audio 8 dj
adrianodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 mar 2010, 17:37

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da adrianodj »

ragazzi su strumentimusicali.net è in offerta da secoli sono seriamente interessato a l'acquisto perchè intenzionato all'uso in live con ableton cn una lauchpad .
Qualcuno che lo possiede o lo ha provato cn Ableton può spendere 2 righe ?
grazie in anticipo a tt quelli che risponderanno :D
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da gio »

Occhio che la scheda e' Firewire e che il supporto di korg agli ultimi sistemi operativi tipo 7 non e' sempre garantita..... metti che cambi computer saresti fritto... per questo io che stavo valutando un zero8 mi sto ricrendendo un attimo!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
adrianodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 mar 2010, 17:37

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da adrianodj »

ho appena preso un macboook pro nn credo sia un problema sia la firewire che il supporto su windows sseven
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da cioce »

A me par strano che KORG ancora non abbia ancora messo fuori una serie di mixer con la USB.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
adrianodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 mar 2010, 17:37

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da adrianodj »

beh per quanto mi riguarda non è un problema visto che occuperò le altre 2 usb cn degli Xone
Avatar utente
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 694
Iscritto il: 4 mag 2009, 20:51

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da gio »

cioce ha scritto:A me par strano che KORG ancora non abbia ancora messo fuori una serie di mixer con la USB.
Penso proprio che la serie zero venga abbandonata per sempre... non li producono neanche piu', e se vai sul sito della korg sono spariti! peccato perche' il zero8 era il mixer piu' completo in commercio per chi non faceva solo il dj ma suonava anche qualche strumento.... era fantastico!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
adrianodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 mar 2010, 17:37

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da adrianodj »

si è stata abbandonata però hanno ancora i magazzini pieni quindi lo puoi trovare senza difficoltà
adrianodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 mar 2010, 17:37

Re: La potenza dei mixer KORG serie ZERO

Messaggio da adrianodj »

Mi sono accorto che su ableton non c'è più il Korg Zero 4 tra i controller Nativi ma c'è solo lo zero 4 :(
Rispondi