8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Korg Kaoss Pad Quad

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Korg.
Rispondi
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Korg Kaoss Pad Quad

Messaggio da Ru DiJ »

Oggi finisce il NAMM e visto che, nessuno ne ha ancora parlato eccomi qui... se mi prende il flip di sicuro seguiro l' evoluzione e prendero questo gioiellino... avendo avuto tutti i modelli precedenti, potro perdermi questo ? con il kaossillator affianco e una bomba.

La Korg continua la sua serie e presenta KORG KAOSS PAD QUAD

Immagine

E' l'unico prodotto che nella sua evoluzione cambia ogni volta e stravolge il modo di utizzo della versione precedente.
Non si sa molto ancora ma ci sono gia parecchi video sul tubo.

[youtube]P3Op6GpVbow[/youtube]

[youtube]uTTnrq4fSC8[/youtube]

Dynamic Effects Processor
Create your own combination of Kaoss effects, and simultaneously control up to four effects using a single fingertip! Introducing the Kaoss Pad Quad; it’s Kaoss control evolved to a whole new level.

Kaoss Pad Quad Highlights
* Brilliant, colorful LED touchpad illuminations move in sync with your performance
* Control multiple effects in realtime using the intuitive Kaoss X-Y touchpad
* Create your own Kaoss combinations and use up to four effects at once
* Choose one of five effects from each of four effect groups; a total of 1,295 combinations!
* Freeze button holds the effect settings after you release your finger, for dazzling hands-free use
* Versatile and highly playable effects control, delivering unimaginable expression
* New Looper effects – Forward, Reverse and Slice – add new audio intensity
* Mix it up with new DJ emulation Vinyl Break and Ducking Compressor effects
* Auto BPM engine detection and Tap Tempo functions keep your Kaoss locked to the beat

Twelve years ago, the first-generation Kaoss Pad exploded onto the DJ/music scene with touchpad-based effect control. Since then, the overwhelming acceptance and popularity of the X-Y touchpad is evident in many Korg products – Kaoss Pad effects, the Kaossilator Series, our padKONTROL and nanoPAD controllers, even the exclusive M3 TouchView™ display – that are now standards in the scene. To this we add the Kaoss Pad Quad, with new effects, functions, and features that truly stand out from the crowd.

http://www.korg.com/us/products/dj/kaoss_pad_quad/" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: KORG KAOSS PAD QUAD

Messaggio da accutron »

:shock: wow interessante.....
anche io mi metto in coda ai possibili acquirenti....
:mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: KORG KAOSS PAD QUAD

Messaggio da Ru DiJ »

Credo che si orienterà come il fratello piu anziano sui 480/500 euro...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
SNiiPeR_
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 mar 2011, 21:22

Nuovo Kaosspad ?

Messaggio da SNiiPeR_ »

Sono andato sul sito della EkoMusic e ho visto che hanno messo in vendita il nuovo KAOSSPAD QUAD . . . Che prezzo avrà ? Cos'ha di nuovo ?

Ciao

SNiiPeR_
SKRILLEX
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Nuovo Kaosspad ?

Messaggio da Ru DiJ »

Del prezzo ancora non si sa, di nuovo è che riesce a gestire 4 effetti diversi in contemporanea. Oltre ad esse migliorata l' elettronica interna.
Il quad sotto mano e come avere 4 Kp3 in cascata. SUl sito korg ci sono gia molte informazioni e su You tube gia spopolano i video in cui lo si vede in azione combinato al kaossilator. Ma avevo gia aperto un topi su questo argomento.
Quindi sposto la conversazione sull altro topic.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: KORG KAOSS PAD QUAD

Messaggio da cioce »

[youtube]hZb7r8YEj_w[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
paul derrik
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 ago 2015, 14:33

Re: Korg Kaoss Pad Quad

Messaggio da paul derrik »

Salve a tutti mi metto in coda anche se il post è un pò vecchiotto, ma chiedo a voi esperti in quanto ho acquistato un kaoss pad quad e ho notato che le uscite rca hanno un fruscio non accettabile, faccio serate e collegandomi ad impianti professionali devo escludere il kaoss dal mio set perchè troppo "rumoroso".
Avete anche voi notato questo problema?
Mi stupisco che la Korg metta in commercio prodotti scadenti venduti per professionali.
Esistono altri processori di effetto hardware?
Utilizzo quelli di ableton mappando un controller, ma troppi fx si impallano e non va bene.

Grazie
Paolo
Rispondi