8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Korg Nano (prima serie)

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Korg.
Piramix

Re: Cerco impostazioni midi di default nanoontrol

Messaggio da Piramix »

l'impostazioni sono salvate sul disposisitivo! la prova che passando da mac a pc le impostazioni di tasti sono identiche... poi non che niente da disinstallare visto che al massimo si installano i driver... le impostazioni possono essere scritte in un file ma se non ho quello delle impostazioni originali non posso caricarlo.. quindi mi servirebbe qualcuno che ha il nanokontrol intatto o almeno con un beckup delle impostazioni originali... cosi posso importarlo..
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Cerco impostazioni midi di default nanoontrol

Messaggio da Ru DiJ »

... Ok ....se vuoi ascoltare fallo altrimenti arrangiati ...
Reinstallando il Kontroller editor hai una cartella che si chiama Factory Setting e contiene un file relativo al nanoKontrol si chiama : nanoKONTROL Secene Set e contiene le impostazioni di default ...
Ho fatto il download ora in meno di due minuti ho installato e trovato il file che ti serve ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
fventu18
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 lug 2011, 12:38

Re: Aiuto su Korg NanoPad

Messaggio da fventu18 »

anch' io ho lo stesso problema... con il codice ho scaricato EZdrummer e il programma ToonTrack SOLO, vede il nanopad e lo seleziono ma non si automappa come dovrebbe!
Macbook 13' - Traktor Scratch Duo - Pioneer DDJ-T1 - Reloop RHP10 Gold Rush
djPoetaGribiz
Messaggi: 31
Iscritto il: 3 lug 2012, 23:45

Re: Korg NanoPad

Messaggio da djPoetaGribiz »

visto che siam nell'argomento . qualcuno è ha conoscenza di un semplicissimo programma per lanciare sample mappabile midi per usarlo con questa consolle . caricherei i sample nel programma assegnado ad ogni tasto un sample eccecc.
maxi
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:44

parere korg padkontrol + mixer

Messaggio da maxi »

scusate la mia terza domanda, sono ormai convintissimo e ho deciso di comprare un padkontrol, ora ho convinto i miei che mi serve assolutamente una scheda audio, ed io mi chiedevo... se comprassi un mixer usato tipo il mixer hollywood mx419 oppure tipo questo http://www.ebay.it/itm/MIXER-PROFESSION ... 500wt_1167" onclick="window.open(this.href);return false; potrei usarlo come scheda audio per padkontrol e per la mia dj control mp3 e1 contemporaneamente? qualche tempo fa ero andato a casa di un mio amico che si è appena comprato una hercules rmx in offerta ed avevamo utilizzato proprio quella come scheda audio per entrambi con uno di quei due mixer posso farlo?(per korg e dj control contemporaneamente)? cono cosa altro potrei farlo non vorrei spendere più di 25-30 euro e quindi prenderei anche qualcosa di usato
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: parere korg padkontrol + mixer

Messaggio da The_Animal_DJ »

Almeno potresti postare nelle giuste sezioni?!? Grazie!!!

Non vedo modo migliore di buttare via €20,00 che comprare quel mixer!!! :lol:

Ma come?!? Ti compri il motore di una Ferrari e lo monti sul telaio di una Panda (vecchia)??? :D

Non risparmiare mai sulla scheda audio... MAI!!! Se non vuoi spendere troppo ed avere qualcosa d'universale orientati verso ad una Focusrite 2i4 o simili... sotto i €150,00 per fare musica sono soldi buttati... fidati!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Problema korg nanokontrol prima serie

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi un problema!!!!!!
Ho onorato il nanokontrol prima serie per i sample deck di cross....
Attaccato tutto ok installato drittamente da win7.....
Mappato il sw lo riconosceva....ho mappato quello che mi serviva...ma i bottoni erano in funzi e momentary....ho detto "e che problem c'è mi scarico l'editor" e così ho fatto...sulle istruzioni diceva che dovevo scaricare anche un tool per i driver...scaricato e installato tutto...ora nn va più niente...l'editor mi dice che le porte midi del controller nn le trova...cross non mi riconosce più il controller!!!!!!
Che devo fare??????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Problema korg nanokontrol prima serie

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi per piacere aiutatemi!!!!!!!
Ho provato a disinstallare i driver korg...i driver di win7....riinstallato tutto solo con i driver win....l'editor mi dice connesso ma ancora non mi apre le porte midi e cross non mi riconosce il controller!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Problema korg nanokontrol prima serie

Messaggio da The_Animal_DJ »

Roger non era meglio comprare l'Akai LPD8 ch'è già mappato di suo?!? ;)

E' probabile che sia rimasta qualche zozzeria dalla prima installazione... dovresti fare pulizia tra i vari documenti correlati al Korg... ma il mio aiuto finisce qui perché winzozz non l'uso più dai tempi di XP/64!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Problema korg nanokontrol prima serie

Messaggio da dottoroger »

Grazie animal per il tentativo l'lpd8 già c'è l'ho ma con questo in una scena sola comando meglio tutto ciò che mi serve(odio seconde funzioni e shift perché sono smemorato)...credo anch'io che il problema sia la schifezza delle istallazioni precedenti...qualcuno mi consiglia un buon programmino per fare pulizia!?????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Rispondi