8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da vins dj »

se la usi in external mixer allora gestisci i volumi dal mixer..... per la polvere non mi farei tanti problemi....in caso puoi mappare i comandi nella console o in qualsiasi tanto della tastiera così da non andare a toccare la scheda audio
gaspare
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 3 set 2010, 11:39

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da gaspare »

ook grazie per i consigli ;-)
stegaemonkar
Messaggi: 21
Iscritto il: 8 set 2009, 16:51

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da stegaemonkar »

salve, ho appena acquistato un audio 2 solo che ho problemi di installazione. Quando vado a collegare la scheda, dopo aver installato i driver, windows mi fa apparire la schermata di installazione di windows update (per cercare i driver online o in qualche percorso) che se annullo mi compare il messaggio che l'hardware non è stato installato correttamente.
Ho provato con tutti i tipi ti driver che ci sono riguardanti questa scheda sul sito native instruments ma niente. Attendo vostre risposte :D
Music is the answer
nando
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 lug 2012, 18:21

scheda audio

Messaggio da nando »

ciao ho una console reloop senza scheda audio me ne vorrei comprare una ho in mente la audio 2 della native instrumen. La mia domanda è se potro avere il pre-audio in cuffia?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da cioce »

Benvenuto, si la Audio 2 va bene per avere il preascolto, non pre-audio, e se prima di scrivere a caso in Bacheca avessi almeno letto le sezioni del forum avresti forse capito dove chiedere.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
lucasorale
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 apr 2012, 0:35

[NI Audio2 DJ] Qualità del recording con/senza s.a.

Messaggio da lucasorale »

Salve a tutti,
esprimo qui a seguito dei miei dubbi e perdonatemi se m'è sfuggito un argomente simile già citato nel forum (nn sono riuscito a trovarlo :D) :

dunque, la mia toolbox è composta da PC/TRAKTOR/SCHEDA AUDIO NI AUDIO 2,
e registro direttamente i miei mixati sull'hd, ma nn sono riuscito ancora a capire se la qualità della registrazione finale dipende dalla presenza o meno della scheda audio sopra citata (ovviamente il pc ha s.a. interna). Suppongo che l' audio in uscita dal traktor ovvero quello che mi arriva in cuffia collegata ad uno dei 2 canali disponibili della s.a. non finisca nel "processo" di registrazione, xchè il software forse "elabora" il file di rec. prima che arrivi all'uscita audio esterna (quella presente in cuffia), oppure non è così? :?:

Spero di non aver posto male la domanda e soprattutto di non apparire un tantino fissato, non sono un dj ma solo curioso di capire come poter ottenere il massimo da quello che ho.
PC | Traktor PRO 2 | Scheda audio NI Audio 2 | Mixer Gemini PS-626x
parrodj
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 set 2012, 16:49

WINDOWS 8 & TRAKTOR PRO2/AUDIO 2

Messaggio da parrodj »

Buongiorno a tutti (si fa per dire visto il tempo...)
volevo chiedere se qualcuno di voi ha già provato a installare la NI AUDIO 2 e il relativo TRAKTOR PRO2 (quello che viene venduto insieme alla scheda audio per intenderci) su WINDOWS 8... come è andata? Vorrei fare l'aggiornamento a Windows 8 ma ho bisogno di qualche "incoraggiamento"! :)

grazie
parro dj
parrodj
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 set 2012, 16:49

Re: WINDOWS 8 & TRAKTOR PRO2/AUDIO 2

Messaggio da parrodj »

PS: avevo già scritto una settimana fa e, al momento, nessuno era riuscito nell'impresa...
ho riscritto il post nella speranza che nel frattempo qualcuno in più abbia fatto qualche "esperimento"!

Parro DJ

ps: nel frattempo rimango con windows 7....
LorenzoPiccarreta
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dic 2012, 11:14

Traktor Audio 2 - cd installazione

Messaggio da LorenzoPiccarreta »

Ciao a tutti, ho comprato su un negozio on-line la scheda audio esterna della native instruments, unico problema, all'interno della confezione mancava il cd di installazione.
Ho comunque collegato la scheda audio al portatile e collegata alla mia consolle S2. Sia il pc che la consolle riconoscono la scheda audio, ma il suono non si sente, ne sul pc, ne sulla consolle. Volevo chiedervi se il cd di installazione è necessario per poter far funzionare la scheda audio, o sono io che sbaglio qualcosa nel settaggio? Grazie
Avatar utente
AllCndCtrl
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 187
Iscritto il: 28 dic 2011, 3:11

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da AllCndCtrl »

che differenza c'è tra il preaudio e il preascolto??
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Scratch Pro 2 - Scheda Audio 4 DJ Native Instrument - Pioneer CDJ 100s - Mixer Behringer DJX 700 - Kontrol X1 - Headphones Pioneer HDJ-500
Rispondi