Native Instruments Traktor Kontrol S2
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
Ciao, prima di tutto dovresti presentarti nella sezione dedicata del forum.
Dal forum Native Instruments:
"The current version of Traktor requires Windows 7 on
the PC Platform and USB 2.0 on Windows 7.
Traktor is not yet fully Windows 8 compatible, however there will be an
upcoming update to Traktor which will bring Windows 8 compatibility to
Traktor as well as USB 3.0 compatibility to Native Instruments hardware
devices.
They have not given us an indication of the release date, however the update
is currently in testing."
Dal forum Native Instruments:
"The current version of Traktor requires Windows 7 on
the PC Platform and USB 2.0 on Windows 7.
Traktor is not yet fully Windows 8 compatible, however there will be an
upcoming update to Traktor which will bring Windows 8 compatibility to
Traktor as well as USB 3.0 compatibility to Native Instruments hardware
devices.
They have not given us an indication of the release date, however the update
is currently in testing."
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ok grazie scusate! Dovrei quindi aspettare degli aggiornamenti che rendano compatibili il kontrol con w.8?!
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Direi di sì.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
OK grazie milleandreanegri ha scritto:Direi di sì.
-
andreamonzadj
Ho avuto un problema con traktor, praticamente aprendo il programma (che dopo un'aggiornamento fatto prima di natale era diventato "traktor pro" con una scritta in stampatello differente dal solito ma in sostanza identico a prima) carico una canzone e si blocca tutto
(lavoro con un macbook pro del 2012) cosa che non è mai successa prima e ringraziando il cielo è successo in studio e non in un locale!
Morale che questa versione non vuole saperne di andare, appena si carica un pezzo va in palla completa, ho anche un'altra versione di traktor attuale installata sul mac anche se non è quella specifica dell'S2 questa funziona perfettamente!
Cosa mi consigliate di fare? continuo a usare la versione funzionante senza problemi oppure vedo di ripristinare la versione specifica dell'S2???
Ho 3 versioni di traktor installate sul mac ma non credo assolutamente che sia questo in problema anche perchè ha lavorato fino adesso correttamente!!!
Vi ringrazio
Morale che questa versione non vuole saperne di andare, appena si carica un pezzo va in palla completa, ho anche un'altra versione di traktor attuale installata sul mac anche se non è quella specifica dell'S2 questa funziona perfettamente!
Cosa mi consigliate di fare? continuo a usare la versione funzionante senza problemi oppure vedo di ripristinare la versione specifica dell'S2???
Ho 3 versioni di traktor installate sul mac ma non credo assolutamente che sia questo in problema anche perchè ha lavorato fino adesso correttamente!!!
Vi ringrazio
strumentazione analogica cdj 100 e djm300 + efx 500
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
strumentazione digitale MacbookPro 15" Ableton live 8, Traktor pro2, Kontrol S2 sempre con le mie inseparabili sennheiser hd 25 II
-
mikidj
Piccola domandina ai piu' esperti: è possibile equalizzare
i suoni di Windows impostando la scheda audio dell'S2
come predefinita?
Mi spiego: utilizzando Vanbasco's, Windows Media Player
od altri player in genere, questi si possono
equalizzare con la scheda audio dell'S2?
i suoni di Windows impostando la scheda audio dell'S2
come predefinita?
Mi spiego: utilizzando Vanbasco's, Windows Media Player
od altri player in genere, questi si possono
equalizzare con la scheda audio dell'S2?
Se per equalizzare intendi poter regolare con i potenziometri della sezione mixer dell'S2 le frequenze basse, medie e alte mi spiace ma non si può fare. Funzionano solo con Traktor aperto. Bye!!!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
domanda da perfetto ignorante: c'è possibilità direttamente da console, di creare un punto di loop da richiamare in un secondo momento? o bisogna impostarlo manualmente col mouse?
Se attivi, esempio, un loop automatico di 4 battute e premi un tasto degli hotcue che hai libero, te lo salva. Bye!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR