8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Kontrol F1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
simonz95

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1

Messaggio da simonz95 »

ciao a tutti. non riesco a visualizzare tutti i banchi per il sample anche se ho la versione 2.6 di traktor. il cd originale incluso nella scatola dell'F1 non c'è perchè il prodotto è usato. Cosa devo fare?
Fudo78
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Fudo78 »

Devi passare alla visualizzazione completa del Remix deck cliccando dove c'è la scritta sul deck stesso (in pratica dove c'è il nome del set caricato).. bye!
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
estMM

Re: Controller Native Instruments - Kontrol F1 XONE K2- AUDI

Messaggio da estMM »

SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM HO UN SERIO PROBLEMA HO ACQUISTATO UN X1 E UN K2 E UNA SCEHDA AUDIO A2 ORA SUL MIX 4 CANILI HO LA SCHEDA AUDIO A2 COLLEGATA A CANALI 1 E 2 E SUL 3 CANALE LA XONE K2 CHE HA LA SCHEDA AUDIO INTEGRATA (X1 CONTROLLO 2 TRAK CANALI A E B )(XONE K2 VOGLIO CONTROLLARE I SAMPLE REMIX DECK C E D) PERO CON TRAKTOR NEI SETTAGGI NON RIESCO A SUONARE CON ENTRAMBI INFATTI NELLE IMPOSTAZIONI AUDIO SE METTO LA XONE K2 NON POSSO SUONARE CON LA X1 E VICEVERSA QUINDI COME POSSO IMPOSTARE 2 SCHEDE AUDIO DI USCITA E TUTTO IL SETTAGGIO AIUTATEMI VI PREGO STO IMPAZZENDO
:roll:
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

innanzitutto scrivere in maiuscolo equivale ad urlare quindi meglio scrivere in minuscolo per educazione.
se hai mac puoi fare l'aggregato delle due schede audio in modo che traktor te ne legga soltanto una, credo si possa fare anche con windows ma non ho la minima idea di come si possa fare.

per il fatto dei remix deck sai no che con il k2 puoi controllare solo la prima fila dei sample deck? (4 per parte)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
estMM

Messaggio da estMM »

COS E L AGGREGATO E COME SI FA IO HO WINDOWS ORA E SORTO UN ALTRO PROBLEMA IL PC HA 3 POSRTE USB SE METTO LA SCEHDA AUDIO IN UNA DELLE 3 SI PEGNI IL PC SE LA METTO NELLA ALTRE 2 NON SUCCEDE NNT BAH MISTERO
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

innanzitutto ti ho appena detto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e non è molto educata come cosa;
poi per piacere scrivi un po meglio che non ho capito praticamente niente del secondo post (punteggiatura soprattutto);
e inoltre la sezione è sbagliata;

io su windows non le so unire due schede audio e non ti so neanche aiutare per il problema che (da quello che ho capito) ti si spegne il pc se colleghi la scheda audio ad una porta usb
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
estMM

Messaggio da estMM »

ok vbb...andiamo avanti
e nei settaggi di traktor come devo impostare le uscite e i canali?
DjMoos

Messaggio da DjMoos »

ragazzi perchè tutti i video che avete postato non sono più visibili qui sul sito? :cry: volevo vedere qualche tutorial dove spiegano tutte le funzioni di questo controller su youtube ho cercato ma non spiegano tutto se qualcuno di voi ne trova uno interessante lo ringrazio anticipatamente
listen your soul listen the music!
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Notizia fresca di Newsletter: il Traktor Kontrol F1 adesso viene venduto a €199,00!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mikidj

Messaggio da mikidj »

Eh si, ora è proprio un'affare:

http://www.native-instruments.com/en/pr ... ontrol-f1/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi