Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
mikidj
Re: NI Traktor Kontrol S4
Aggiungerei, oltre a quanto consigliato da Pippo91, cio che è indicato in questa guida:
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.native-instruments.com/knowl ... Processing" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Blumenthal
Finalmente inizio a capirci qualcosa e a divertirmi...
volevo chiedere... riguardo al collegamento casse..io ho un vecchio impianto sony con ampli incorporato al quale ho collegato traktor ma un mio amico mi ha detto che non va bene collegarlo li visto che traktor ha gia di suo una scheda audio...potrebbero verificarsi problemi? non voglio spendere altri soldoni..ho gia dato abbastanza....
intanto grazie,soprattutto a Rudidj per le sue spiegazioni
volevo chiedere... riguardo al collegamento casse..io ho un vecchio impianto sony con ampli incorporato al quale ho collegato traktor ma un mio amico mi ha detto che non va bene collegarlo li visto che traktor ha gia di suo una scheda audio...potrebbero verificarsi problemi? non voglio spendere altri soldoni..ho gia dato abbastanza....
intanto grazie,soprattutto a Rudidj per le sue spiegazioni
Allora, il tuo amico si sbaglia.
Quello che tu fai è corretto, ti spiego la giusta procedura per sicurezza.
Prendi l' uscita master dalla S4 sottoforma di Rca sbilanciato o Jack da 1/4" bilanciato e in base a quale dei due utilizzi entri nell' ingresso dell' amplificatore Sony (al 90% userai Rca). That's all!
Probabilmente il tuo amico ha confuso la scheda audio con un amplificatore

Quello che tu fai è corretto, ti spiego la giusta procedura per sicurezza.
Prendi l' uscita master dalla S4 sottoforma di Rca sbilanciato o Jack da 1/4" bilanciato e in base a quale dei due utilizzi entri nell' ingresso dell' amplificatore Sony (al 90% userai Rca). That's all!
Probabilmente il tuo amico ha confuso la scheda audio con un amplificatore
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Buon pomeriggio a tutti,
dopo aver chiesto aiuto tecnico a Midi music Native instruments ect sono a chiedervi il vostro aiuto.
se qua non trovo la soluzione vendo tutto basta non lo sopporto piu lo stress creato scusatemi dello sfogo
il mio problema; ho il Traktor s4 mac i7 8gb ram f1 traktor pro 2.6.1 montain lion (il problema esisteva anche con osx)
il crash si presenta dopo aver suonato diverse ore più o meno dopo i 5 ore il traktor si chiude (chiusura inaspettata del traktor )
quando suono off wifi off tutto quello che possa dare problemi ..
per essere tranquillo con il mac ho fatto un controllo approfondito per un dubbio di scheda logica niente da fare tutto perfetto
il midi music insiste su un problema del mio mac ma quale??
secondo voi che cosa può essere?? e problema di software o hardware
dopo aver chiesto aiuto tecnico a Midi music Native instruments ect sono a chiedervi il vostro aiuto.
se qua non trovo la soluzione vendo tutto basta non lo sopporto piu lo stress creato scusatemi dello sfogo
il mio problema; ho il Traktor s4 mac i7 8gb ram f1 traktor pro 2.6.1 montain lion (il problema esisteva anche con osx)
il crash si presenta dopo aver suonato diverse ore più o meno dopo i 5 ore il traktor si chiude (chiusura inaspettata del traktor )
quando suono off wifi off tutto quello che possa dare problemi ..
per essere tranquillo con il mac ho fatto un controllo approfondito per un dubbio di scheda logica niente da fare tutto perfetto
il midi music insiste su un problema del mio mac ma quale??
secondo voi che cosa può essere?? e problema di software o hardware
Ti sembrerà assurdo ma provare non costa niente...hai mai provato a fare un check consistency della tua collection? Giusto x verificare se ci fosse qualche file corrotto! Hai fatto caso se succede quando carichi qualche file in particolare? Se il check consistency va a buon fine(cioè traktor non crasha) allora i file sono di norma buoni,se invece si chiude durante la scansione vuol dire che c'è qualche file corrotto che al momento che lo carichi ti fa andare in crash traktor...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ciao Stromminio,
grazie della risp ho fatto come mi hai detto check consistency fatto tutto senza fermarsi trovato solo un po di file in missing ?? ma ieri sera il problema suonando e successo nel momento quando avevo il dock d in live input volevo portarlo in remix deck e si e chiuso tutto (chiusura inaspettata dell traktor
sono disperato ma secondo te puo essere s4 ??
grazie
grazie della risp ho fatto come mi hai detto check consistency fatto tutto senza fermarsi trovato solo un po di file in missing ?? ma ieri sera il problema suonando e successo nel momento quando avevo il dock d in live input volevo portarlo in remix deck e si e chiuso tutto (chiusura inaspettata dell traktor
sono disperato ma secondo te puo essere s4 ??
grazie
mha, non credo che sia un problema della s4, perchè se tu stacchi la s4 all' improvviso anche con le tracce in playing traktor continua a suonare cambiando subito automaticamente la scheda audio da quella della s4 a quella interna del pc.
Se la s4 fosse difettosa non funzionerebbe più nulla ma traktor continuerebbe sulla sua strada.
E' quindi probabile che tu stia riscontrando un problema di natura software e non hardware.
Se la s4 fosse difettosa non funzionerebbe più nulla ma traktor continuerebbe sulla sua strada.
E' quindi probabile che tu stia riscontrando un problema di natura software e non hardware.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Grazie Cin,
non so più che prova fare attendo vostri consigli
non so più che prova fare attendo vostri consigli
domanda stupida... ma non è che hai installato l'ultima versione di traktor ma hai i driver della S4 vecchi?? controlla... guarda che sono bastardissimi i driver NI...
se non è quello è mountain Lion... che secondo me non è ancora un SO che si presta bene per le applicazioni audio... io ho Lion 10.7.2 e non aggiorno di proposito...
se non è quello è mountain Lion... che secondo me non è ancora un SO che si presta bene per le applicazioni audio... io ho Lion 10.7.2 e non aggiorno di proposito...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Grazie Pippo91,
ma il problema e stato anche con osx 10.7.5
non so più che cavolo fare proverò anche i driver ma quando ho installato montani lion i driver della s4 li ho aggiornati con l'ultima versione
a tutti i ragazzi dell forum vi chiedo consigli per favore aiutatemi
grazie
ma il problema e stato anche con osx 10.7.5
non so più che cavolo fare proverò anche i driver ma quando ho installato montani lion i driver della s4 li ho aggiornati con l'ultima versione
a tutti i ragazzi dell forum vi chiedo consigli per favore aiutatemi
grazie