8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da sasadj »

Dal sito Native Instruments:

AUDIO 2:
SYSTEM REQUIREMENTS

Windows 7 or 8 (latest Service Pack, 32/64 Bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommended)

Mac OS X 10.7 or 10.8 (latest update), Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommended)
General: Monitor with 1024 x 768 screen resolution, USB 2.0, 1 GB free disc space, high-speed internet required
Please note: Under Windows, only USB 2.0 ports are officially supported by this product. Compatibility with USB 3.0 ports under Windows 7 or Windows 8 cannot be guaranteed at this time.

Traktor Pro 2:

SYSTEM REQUIREMENTS

Windows 7 or 8 (latest Service Pack, 32/64 Bit), 2.0 GHz Intel Core 2 Duo or AMD Athlon 64 X2, 2 GB RAM (4 GB recommended)

Mac OS X 10.7 or 10.8 (latest update), Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM (4 GB recommended)
General: Monitor with 1024 x 768 screen resolution, USB 2.0, 1 GB free disc space, high-speed internet required

Quindi, per rispondere alle tue domande, si, è compatibile con qualsiasi software e si, funziona con Windows 8 ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Alek22

Messaggio da Alek22 »

grazie mille dell'aiuto :)
carlo_mariotto@hotmail.com

Messaggio da carlo_mariotto@hotmail.com »

ragazzi ho un problema di latenza con windows 7 e la audio 2..
ho usato DPC Latency Checker per vedere da cosa deriva il problema ma non so davvero come fare!!le ho provate tutte, drop-out di continuo..non riesco ad utilizzare traktor!
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Pochodj »

Hai ottimizzato il sistema?
Tolto wifi Bluetooth, programmi in background.
Hai gli ultimi drivers???
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio

non so come ottimizzare e come togliere wifi bluetooth e programmi in background..come faccio?i driver sono aggiornati
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

https://www.digitaljockey.it/dij/forum/ ... f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ

cioce, mi dai il link preciso?ce ne sono molti lì dentro!!
djcitti98

Messaggio da djcitti98 »

Ciao a tutti :)
Dato che voglio acquistare traktor e con 20€ in più mi posso prendere una scheda audio, ho pensato alla audio 2...
Quello che non capisco è se con la scheda venga allegato il software in versione LE o in versione Pro completa..
Per esempio in questo sito (è il più vicino a casa mia, quindi vorrei acquistarlo qui) nella foto si vede "incluso traktor LE" mentre nella descrizione viene ripetuto che ad essere incluso è traktor pro..
http://www.dampi.it/it/scheda/traktor-a ... dio-native" onclick="window.open(this.href);return false;

HELP!!
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
djcitti98

Messaggio da djcitti98 »

Alla fine ho trovato da solo la risposta :D
Alcuni prodotti vecchi hanno traktor LE ma l'aggiornamento alla pro è gratuito...
Mi sa che me la piglio.. In questo modo ho traktor, che già dovevo prendere, e una buona scheda audio di scorta... Utile magari per quando suono senza consolle
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
djcitti98

Messaggio da djcitti98 »

Ciao a tutti, alla fine ho comprato questa schedina... Per il discorso traktor nessuno problema, ho scaricato il programma e tutto funziona correttamente...

Il problema riguarda invece la scheda, che gracchia e ogni tanto interrompe la musica.. Il led del canale nel momento che la musica salta si spegne..

Ho provato a cambiare il cavo ma è uguale, ed i drivere sono gli ultimi scaricati dal service center.. Secondo voi da cosa può dipendere?
Rispondi