8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da maxmax »

un mio spassionato coniglio avendo la ddj sx mappata traktor: il mapping appesantisce molto il mac (ho un retina i7 con ssd) e non sfrutti bene tutte le funzionalità...penso che questa S4 per chi usa traktor sia buona...certo mi aspettavo di più da NI probabilmente uscira qualcosa di veramente PRO!!! speriamo!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
Darkene
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 342
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da Darkene »

ma secondo voi la vecchia s4 continuerà ad essere incompatibile con traktor dj?
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da C!N »

Ovvio, fare la vecchia s4 compatibile è uguale a tirarsi una martellata sui coglio... per NI!!!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da spazialex »

OT: Cin, ti vedo molto preparato, ma tu viene al raduno del 19.10 ?
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da Biancone »

C!N questa battuta è degna di ANIMAL!!! Hihihi mi hai fatto ridere
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da C!N »

@spazialex purtroppo il raduno è lontano da casa giusto quei 1000 km :D e la scuola non me lo permette

@Biancone può sembrare una battuta ma è la verità alla fine, chi la compra la s4 mkii se integrano la "vecchia"? cioè forse un dj fashion victim ma non uno che lo fà di professione, sempre che lo proverà almeno una volta la s4 + ipad...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da maxmax »

rimango sempre dell'idea che un dj professionista non importa con che supporto mette la musica e il risultato del divertimento e dell approvazione del pubblico che conta, ma è anche quello che se usa materiale e consolle digitali si tiene aggiornato agli ultimi modelli,ovviamente non tutti sono così o non se lo possono permettere e capisco che spendere3/400 euro di differenza per l'mk2 che non sembra abbia grosse novità si può fare a meno, io spero solo che abbiano migliorato la scheda audio e l'uscita cuffia, i tasti sembrano meglio e non si dovrebbero "spellare" subito...ah CIN complimenti sembri molto preparato nonostante, mi sà ,tu sia molto giovane:)
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
andreino68
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 giu 2013, 1:43

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da andreino68 »

Qualcuno sa darmi ulteriori delucidazioni sullo switch booth/main della S4_MK2........come funziona esattamente l'output ???? :roll:
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da Ru DiJ »

Se è su main esce il segnale del master, se è su Booth esce il segnale per la spia regolabile con il potenziometro su retro ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da C!N »

Max ti ringrazio molto per i complimenti, mi fanno tantissimo piacere.
Però non mi trovo d' accordo con le tue parole, è vero che un DiJ deve sempre essere a passo con le ultime novità/funzioni offerte dal mercato ma fino ad un certo punto, mi spiego:
Io non dico che usare un Ipad per mixare sia poco professionale, ma utilizzare un dispositivo con uno schermo di 9" come "cervello" del sistema mi sembra molto difficile da concepire.
Per esempio un controller come la s4 che permette di gestire 4 canali contemporaneamente e gestire fino a 6 effetti contemporaneamente mi sembra sprecata per usare 2 tracce e qualche effettino di traktor dj, inoltre (almeno per me) già in 13" del mio mac faccio fatica a visualizzare tutte le informazioni che mi interessano e un minimo di browser, considerando che ho comunque una tastiera fisica che non occupa spazio video a differenza di un ipad.
Invece sono a favore dell' ipad come controller per traktor, quello sì che è utile!
Poi viene la questione prezzo, come tu giustamente dicevi. Io faccio purtroppo poche serate, massimo 10 in un anno quindi dopo un investimento di quel calibro per la s4 capisci che non ho "voglia" di metterci altri 800 euro per poche novità, se però il prodotto avesse meritato veramente sarei stato uno dei primi a mettere mano ai miei risparmi, ma senza questa rivoluzione tanto attesa...

Poi un pensiero rivolto a tutti, AVETE NOTATO ANCHE VOI CHE NATIVE INSTRUMENTS HA SEGUITO LA SCIA DI PIONEER PROPONENDO UN SUO PRODOTTO TOP LEGGERMENTE RIVISITATO PER "PRENDERE TEMPO" ?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi