8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
eMADsound
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da eMADsound »

l'ho presa usata da un DJ della mia zona che l'ha utilizzata nel tour della GUESS e in un locale di Cuneo. A parte qualche graffio nelle parti lucide e sul case sembra nuova di zecca ma devo ancora provarla a dovere su un impianto che non ho :D
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Lucafeno

Messaggio da Lucafeno »

Fantastico!
Be, diciamo che avendo messo due soldini da parte anche nuova a 599 si potrebbe fare dai!
Ti faccio sapere quando arriva!;)
Non vedo l'ora!;)
thefisp

Messaggio da thefisp »

L'uscita della S4 MK2 a 800 euro ad ottobre comporterà molto probabilmente un'ulteriore diminuzione di prezzo della S4, direi intorno ai 550.
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
eMADsound
Contatta:

Messaggio da eMADsound »

Si credo sia un prezzo onesto anche da nuova solo che aggiungendo il case si fa già una bella sommetta! Io ho avuto questa occasione e l'ho presa al volo :)
Facci sapere allora!
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
Blumenthal

Messaggio da Blumenthal »

Ciao a tutti...allora...da dove comincio..ah si dalla sfiga che mi perseguita....
Dopo un mese di ospedale x intervento chirurgico appena ripigliato a maggio decido di prendere l'S4 ...usata una settimana....nel bello di capirci qualcosa e iniziare a divertirmi mi è venuta un otite....
ho mollato x 15 giorni pensando fosse tutto a posto ma usare le cuffie e mixare con volume a palla mi ha fatto ritornare il problema...ancora oggi soffro di fischi e spesso dolori a entrambe le orecchie....dopo ripetute visite mi hanno detto pure di rassegnarmi xchè gli ACUFENI...ovvero il sibilo nelle orecchie potrebbe migliorare ma anche accompagnarmi per il resto della vita....x il dolore consigliati soliti analgesici ...al bisogno....
che dire ...ho il morale a terra e 770 euro di consolle chiusa nell'armadio....
Cmq visto che è piu' importante la salute....mi sono rassegnato a venderla....si..ma a quanto mi chiedevo...visto che ora costa 550 nuova e con l'arrivo del modello 2014 si svaluterà ancora???
mi girano le palle svenderla....
Grazie x i consigli....
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

Allora il prezzo può variare da:
Stato del controller
Se possiedi la dotazione originale
I mesi ancora di garanzia a disposizione

Secondo la tua descrizione, per me, una come la tua adesso vale dai 400 ai 450 E

Un consiglio, per creare un annuncio "convincente" devi:
Scrivere in italiano
Essere breve e coinciso
Scrivere la verità
Scrivere un prezzo più alto e poi tra le note scrivere che il prezzo è leggermente trattabile (cioè tu metti l' annuncio magari a 500 e poi in fase di definizione dell' accordo fai uno "sconto" ed arrivi a 450)
Mettere a disposizione del potenziale acquirente più modi possibili per contattarti, meglio sia email e numero di telefono fisso/mobile
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ma il segnale cuffia di S4 non era debole ? hahhahaha
Comunque l' amico in comune RINO OTTO ha consigliato anche a me di smettere 20 anni fà. Non l' ho ascoltato, perche era proprio improponibile rinunciare... poi per tutto il resto c'è amplifon !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Pochodj

Messaggio da Pochodj »

;)
"Per tutto il resto c'è amplifon " >.<
Mi Sa tanto che molti di noi saremmo loro clienti. Jeje
Per quanto ne so io è da quel poco che l'ho usata l'uscita della s4 non è così bassa.
Il master forse ( non posso dare un giudizio perché usata pochissimo )
Rimane comunque un ottimo controller che interagisce al 100% col software. Quindi le poche mancanze ci stanno e come visto il controllo che si ha su traktor
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Blumenthal

Messaggio da Blumenthal »

C!N ha scritto:Allora il prezzo può variare da:
Stato del controller
Se possiedi la dotazione originale
I mesi ancora di garanzia a disposizione

Secondo la tua descrizione, per me, una come la tua adesso vale dai 400 ai 450 E

Un consiglio, per creare un annuncio "convincente" devi:
Scrivere in italiano
Essere breve e coinciso
Scrivere la verità
Scrivere un prezzo più alto e poi tra le note scrivere che il prezzo è leggermente trattabile (cioè tu metti l' annuncio magari a 500 e poi in fase di definizione dell' accordo fai uno "sconto" ed arrivi a 450)
Mettere a disposizione del potenziale acquirente più modi possibili per contattarti, meglio sia email e numero di telefono fisso/mobile
Certo che scrivo italiano che so arabo?? :lol:
Scrivere la verità....è la pura verità....e non lo auguro a nessuno perché il mal di orecchie è una cosa bestiale..giuro ... e visto che la cosa si ripete spesso fortunatamente non cosi forte come prima....devo rassegnarmi.... la salute innanzitutto..cmq la consolle è nuova di pacca non ha un graffio...e lo usata una settimana forse nemmeno... quindi a meno di 500 mi girano i maroni....poi se rudidj mi fa conoscere il suo ottorino.....
evidentemente i suoi problemi non erano cosi gravi....
io so cosa ho passato con il dolore e non voglio certemente riprovare una cosa simile....mi piange il cuore xchè amo la musica ed una volta che riesco a realizzare un sogno....deve essere distrutto cosi ingiustamente...ma fa parte di qs caz* di vita....chi poi viene a dirmi che c'è gente che sta peggio in un letto di ospedale con malattie gravissime ed incurabili....gli rispondo che io penso al mio....ed alla gente che sta meglio....
scusate lo sfogo....ma ultimamente dta frase stà diventando di moda....
buon Wk
comunque grazie ...vedrò anche di sentire qualcuno nelle mie zone....
C!N

Messaggio da C!N »

I miei erano semplicemente dei consigli, se trovi il pollo e la vendi a 1000 fai l' affare tu, però trovalo! :lol:

per essere chiaro mettiamola così
"scrivi in italiano e non in itaGliano"
ora rende l' idea di quello che intendevo? ;)
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi