riguardo al tuo itaGliano...non capisco ancora cosa intendi... sarà lo sputnik di Ibiza..ma fatico ad arrivarci..
Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
Blumenthal
Re: NI Traktor Kontrol S4
ma io infatti ho ringraziato...no non voglio trovare i pollo ma nemmeno smenarci troppo...sennò me la tengo e spero in un miracolo uditivo....
riguardo al tuo itaGliano...non capisco ancora cosa intendi... sarà lo sputnik di Ibiza..ma fatico ad arrivarci..
ok, non mi hai assolutamente infastidito, io ho fatto la mia valutazione, se tu la valuti 500 o più usa quel prezzo.
riguardo a all' italiano intendo di evitare di scrivere un' annuncio con errori di grammatica gravi e sopratutto evitare k e tutte le abbreviazioni stupide del caso.
riguardo a all' italiano intendo di evitare di scrivere un' annuncio con errori di grammatica gravi e sopratutto evitare k e tutte le abbreviazioni stupide del caso.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Traktor Kontrol S4 + Macbook Air
Salve a tutti....ho acquistato un Kontrol S4 abbinato ad un Air.
Funziona tutto egregiamente e senza problemi,l'Air riesce a gestire senza problemi il traktor senza alcun sforzo...
Ma a volte(fino ad adesso 2) mi è capitato che il controller vada in blocco,ma la musica continua ad andare....e quindi sono costretto a chiudere il traktor(che in questo caso impiega vari minuti per chiudersi) e provando a riaprire il programma,noto che non va visto che impiega ancora altro tempo per riavviarsi....e quindi alla fine per far tornare tutto in funzione sono costretto a riavviare il sistema.
Dove può essere il problema? Devo cambiare qualche impostazione tipo la latenza o qualcos'altro?(per la latenza ho lasciato le impostazioni di default)
L'air è aggiornato al'ultima versione 10.8.5
Funziona tutto egregiamente e senza problemi,l'Air riesce a gestire senza problemi il traktor senza alcun sforzo...
Ma a volte(fino ad adesso 2) mi è capitato che il controller vada in blocco,ma la musica continua ad andare....e quindi sono costretto a chiudere il traktor(che in questo caso impiega vari minuti per chiudersi) e provando a riaprire il programma,noto che non va visto che impiega ancora altro tempo per riavviarsi....e quindi alla fine per far tornare tutto in funzione sono costretto a riavviare il sistema.
Dove può essere il problema? Devo cambiare qualche impostazione tipo la latenza o qualcos'altro?(per la latenza ho lasciato le impostazioni di default)
L'air è aggiornato al'ultima versione 10.8.5
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor Kontrol S4 + Macbook Air
Usi l'ultima versione di Traktor? 2.6.3
Hai aggiornato il firmware della S4?
Come è messo l'indicatore della cpu prima che si blocchi la console?
Da quale parte colleghi l'usb?
Ti è capitato anche a casa o solo durante serate in locali?
Hai aggiornato il firmware della S4?
Come è messo l'indicatore della cpu prima che si blocchi la console?
Da quale parte colleghi l'usb?
Ti è capitato anche a casa o solo durante serate in locali?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
si è aggiornata all'ultima versione e il firmware mi pare sia aggiornato visto che andando nel service center,non mi da ulteriori update.
L'indicatore della cpu è messa bene e tra i due usb lo collego a quello sinistro(xke cosa cambierebbe?? )
E fino ad adesso solo a casa visto che l'ho presa da poco
Edit: Ed ho notato che dopo l'ultimo blocco si sono resettate tutte le impostazioni salvate
L'indicatore della cpu è messa bene e tra i due usb lo collego a quello sinistro(xke cosa cambierebbe?? )
E fino ad adesso solo a casa visto che l'ho presa da poco
Edit: Ed ho notato che dopo l'ultimo blocco si sono resettate tutte le impostazioni salvate
Una domanda. Alcuni giorni fa sono andato sul service center per vedere se c'erano gli aggiornamenti ed infatti ho istallato la nuova versione di traktor 2.6.3 Ho però anche visto la schermata dei driver dove c'erano un botto di aggiornamenti delle varie schede audio della NI tra cui compariva anche l'aggiornamento dell'S4 rilasciato in data 01/04/2013. Non ho eseguito l'aggiornamento perchè avevo letto che il download del software Traktor pro2 include anche i driver e pertanto credo che i driver rilasciati ad aprile 2013 siano vecchi. E' corretto ? Strano però che il service center me li indichi come nuovi !
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Vorrei fare una domanda sull'S4.....
dal momento che si può acquistare la versione scratch per S4 con vinili e cd timecode , si può utilizzare l's4 in external mix?
cioè utilizzare l's4 come una scheda audio esterna...ma suonare con un mixer esterno...si può?
dal momento che si può acquistare la versione scratch per S4 con vinili e cd timecode , si può utilizzare l's4 in external mix?
cioè utilizzare l's4 come una scheda audio esterna...ma suonare con un mixer esterno...si può?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
@Marco: normalmente quegli aggiornamenti riguardano le schede audio ed i controller non vincolati al programma... nel senso che se te hai una Audio 6 e l'usi con Cross e non con Traktor e' inutile che aggiorni il programma se ti servono solo i Driver quindi te li mettono li a briglia sciolta per questo tipo d'evenienza!!!
@Giuseppe: No! Non si può! Traktor non permette l'external mixer su S4!!!
@Giuseppe: No! Non si può! Traktor non permette l'external mixer su S4!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Anche perche avendo una sola uscita audio è impossibile entrare su due canali del mixer...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino