Native Instruments Traktor Kontrol S2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Problemi con Trktor PRO e Traktor S2
Le ultime versioni di traktor sono tutte stabili e compatibili con S2.
S2 è nativo su traktor, non devi caricare alcun mapping, Basta installare i drive e lo riconosce in automatico.
COn le informazioni che hai dato è impossibile cricoscrivere l' origine del problema.
Non sappiamo che sistema operativo usi, se i drive di S2 sono aggiornati le cause del blocco possono essere di varia natura e non dipendere da S2.
S2 è nativo su traktor, non devi caricare alcun mapping, Basta installare i drive e lo riconosce in automatico.
COn le informazioni che hai dato è impossibile cricoscrivere l' origine del problema.
Non sappiamo che sistema operativo usi, se i drive di S2 sono aggiornati le cause del blocco possono essere di varia natura e non dipendere da S2.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Re: NI Traktor Kontrol S2
Come hanno suggerito gli altri l'S2 funziona senza caricare nessun mapper ma devi installare il driver che tra l'altro lo fa direttamente durante l'installazione di Traktor...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Ma dove posso trovare il manuale in italiano del traktor S2??? nn riesco a trovarlo e vorrei leggermelo per capirne di più! e altra cosa importante che volevo chiedere... avevo letto che si poteva caricare automaticamente tutti i BPM di una cartella di musica senza doverle caricare tutte una alla volta! come si fa??
-
mikidj
NI non rilascia manuali in italiano, ma solamente quello che hai trovato nella confezione;
seleziona tutte le tracce, poi Analyze Async, cosi facendo hai i BPM ed anche la Key
seleziona tutte le tracce, poi Analyze Async, cosi facendo hai i BPM ed anche la Key
Grazie mille!!
siccome l'ho comprato usato nn ho avuto il manuale!! potreste lincarmi gentilmente il sito da dove posso scaricarlo anche inglese che non lo trovo?
-
mikidj
Te lo devi far dare da chi l'hai comprato 
http://www.djforum.it/viewtopic.php?f=36&t=16513" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure, in ultima alternativa, puoi leggerti la Recensione di Ru.Dij
anche se riguarda la S4; ma piu' o meno siamo li
http://www.djforum.it/viewtopic.php?f=36&t=16513" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure, in ultima alternativa, puoi leggerti la Recensione di Ru.Dij
anche se riguarda la S4; ma piu' o meno siamo li
Il manuale viene installato insieme a traktor e lo trovi nella cartella DOCUMENTATION
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
mikidj
Scusa, strommino, ma quello che dici te è il manuale del software non dell'hardware 
No no,c'è anche quello della S4!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ci sono i manuali di tutti i controller della NI.
Il percorso è: C:Programmi/native instruments/traktor 2/documentation
Il percorso è: C:Programmi/native instruments/traktor 2/documentation
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR