8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problemi con Trktor PRO e Traktor S2

Messaggio da Ru DiJ »

Le ultime versioni di traktor sono tutte stabili e compatibili con S2.
S2 è nativo su traktor, non devi caricare alcun mapping, Basta installare i drive e lo riconosce in automatico.
COn le informazioni che hai dato è impossibile cricoscrivere l' origine del problema.
Non sappiamo che sistema operativo usi, se i drive di S2 sono aggiornati le cause del blocco possono essere di varia natura e non dipendere da S2.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fudo78
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da Fudo78 »

Come hanno suggerito gli altri l'S2 funziona senza caricare nessun mapper ma devi installare il driver che tra l'altro lo fa direttamente durante l'installazione di Traktor...
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
guidojk

Messaggio da guidojk »

Ma dove posso trovare il manuale in italiano del traktor S2??? nn riesco a trovarlo e vorrei leggermelo per capirne di più! e altra cosa importante che volevo chiedere... avevo letto che si poteva caricare automaticamente tutti i BPM di una cartella di musica senza doverle caricare tutte una alla volta! come si fa??
mikidj

Messaggio da mikidj »

NI non rilascia manuali in italiano, ma solamente quello che hai trovato nella confezione;

seleziona tutte le tracce, poi Analyze Async, cosi facendo hai i BPM ed anche la Key ;)
guidojk

Messaggio da guidojk »

Grazie mille!! :D siccome l'ho comprato usato nn ho avuto il manuale!! potreste lincarmi gentilmente il sito da dove posso scaricarlo anche inglese che non lo trovo?
mikidj

Messaggio da mikidj »

Te lo devi far dare da chi l'hai comprato ;)

http://www.djforum.it/viewtopic.php?f=36&t=16513" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure, in ultima alternativa, puoi leggerti la Recensione di Ru.Dij
anche se riguarda la S4; ma piu' o meno siamo li :D
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Il manuale viene installato insieme a traktor e lo trovi nella cartella DOCUMENTATION
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

Scusa, strommino, ma quello che dici te è il manuale del software non dell'hardware ;)
strommino

Messaggio da strommino »

No no,c'è anche quello della S4!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

Ci sono i manuali di tutti i controller della NI.

Il percorso è: C:Programmi/native instruments/traktor 2/documentation
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Rispondi