8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da maxmax »

iLeleDj ha scritto:della serie... meglio questa o la pioneer xdj r1 ?
il pionerre una discreta macchina che è consiglioabile achi usa ancora i cd e vuole passare a caperci qualcoso col digital djing....x traktor devi usare un mapping ma non è nativa x quello... l'S4 e tutta una altra cosa nasce solo per funzionare con Traktor,ovviamente e l'mk2 l?hanno migliorata, gran macchina ma sono due cose diverse!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

maxmax ha scritto:La Pioneer è una discreta macchina, consigliabile a chi usa ancora i CD e vuole cominciare a capirci qualcosa con il Digital DJing.... per Traktor devi usare un mapping dedicato ma non è nativa per quello... l'S4 è tutta una altra cosa. Nasce solo per funzionare con Traktor. L'hanno migliorata molto, gran macchina, ma sono due cose completamente diverse!!!
Almeno la grammatica per favore... almeno quella... sia MacOS X che Win8 hanno il correttore ortografico incorporato... poi non siamo su Twitter che abbiamo i caratteri contati... si può scrivere tutto tranquillamente... evitiamo le abbreviazioni come la la "X" al posto di "per"... per favore!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
gianniparadiso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:10
Località: San Giorgio La Molara (BN)

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da gianniparadiso »

ragazzi, domani vado a prendermi la traktor s4 da un privato. Mi ha detto però di non avere l' alimentatore originale perchè gli è stato rubato e me ne da uno pagato 60 euro che funziona... mi consigliate tranquillamente uno universale o comprare quello originale? quello originale che voltaggio ha così da provare quello universale del venditore?
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da C!N »

9V , 1200 mA
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
gianniparadiso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:10
Località: San Giorgio La Molara (BN)

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da gianniparadiso »

Salve, non esiste un manuale in italiano?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da cioce »

Prova a chiedere al distributore italiano Native Instruments http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Francy85
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 ott 2010, 22:02
Località: Como provincia

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Francy85 »

Ciao a tutti vorrei parlarvi di un piccolo inconveniete che mi è successo alla s4 e che ogni tanto mi si ripresenta quando sto suonando (per fortuna non in serata per adesso). Un giorno la mia fidanzata ha urtato il case, che era messo in verticale, ed e si è rovesciato, quando ho cominciato a suonare dopo un pò, il deck di destra ha cominciato dare i numeri, ho provato a controllare e si era svitato il coperchietto della jog di destra. Da li tutto bene fino a ieri mentre provavo quando mi si è ripresentato lo stesso problema. Riavvitato il coperchio però traktor ha continuato a non prendere i comandi, con la striscietta marrone della messa a tempo impazzita che andava di qua e di là, quindi ho dovuto riavviarlo. Non vorrei succedesse in serata perchè sarebbe un pò una figura di m. A qualcuno è già successo? Dite che devo far vedere la s4? Spero in una vostra risposta, Grazie Fra.
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da mikidj »

Se hai ancora la garanzia usufruisci di quella; non ti conviene aprirla, altrimenti la garanzia decade.
Se, invece,la garanzia è scaduta prova a metterti in contatto con:

http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;

magari è solamente una sciocchezza e te la riparano. ;)
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da strommino »

Se dipende dalla jog potresti provare a fare un RECALIBRATE...per farlo vai nelle impostazioni traktor alla sezione Kontrol S4
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
tembadj
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 feb 2014, 2:57

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da tembadj »

Salve a tutti sono nuovo di questo forum ,mi sono gia' presentato in un altra sezione ,chiedevo se come ho operato io essendo gia' in possesso di traktor pro 2.6 e installando scratch pro 2.5 non appaiano 2 icone ma la versione scratch esclude la pro.
Spero di essere stato chiaro.grazie
Rispondi