8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Contedj88
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2014, 2:45

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Contedj88 »

Esattamente,solo sul deck B...oltretutto è un anno che la uso molte sere alla settimana e non ha mai avuto un provlema,mi è uscito di colpo!!
Un mio amico mi ha detto che gli era successo anche a lui e che facendo la ricalibrazione va a posto,devo provare...quando alzò il canale B,sul monitor in modalità mixer vedo che non sale tutto e non scende tutto,quasi come se davvero non corrispondesse il movimento e fosse da ricalibrare..
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da strommino »

Ti avrei detto di fare la stessa cosa
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Contedj88
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2014, 2:45

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Contedj88 »

ora la faccio e ti aggiorno :) poi non capisco come mai,da quando ho iniziato ad usare la f1 che ho fatto vari update,quando chiudo traktor la s4 rimane sempre accesa con i numeri dei loop accesi ecc..mentre prima quando uscivo dal programma si spegneva
Contedj88
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2014, 2:45

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Contedj88 »

allora,ho fatto la calibrazione dei faders ma la situazione era sempre la stessa...allora mi è venuto in mente di soffiare bene dentro la fessura del faders e...ora funziona regolarmente..non lo dico troppo forte eheheh
Contedj88
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2014, 2:45

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da Contedj88 »

Update,dopo un po' ha iniziato comunque a non andare perfettamente...ho chiamato midi music,mi hanno detto che se voglio riparare la mia i tempi di attesa sono assurdi,hanno roba lì da aggiustare ancora di dicembre,altrimenti con 70 euro mi danno una s4 mk2...ci sto pensando visto che la mia è un mk1 e,oltre a risolvere il problema avrei un prodotto ancora migliore..
rossellaessence
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2014, 0:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da rossellaessence »

Ciao ragazzi, vi scrivo perché dopo aver cercato e provato tutto quello che ho trovato su internet non riesco a risolvere il mio problema. Posseggo da poco una consolle Traktor S4, che vorrei utilizzare ovviamente per dj set. Il problema che riscontro è questo: quando collego la consolle al pc, con traktor pro 2, ci sono spesso dei salti nella canzone che sto suonando e dei fastidiosissimi click. Ho provato a disattivare il wi-fi come ho letto su internet e a selezionare sulle opzioni del pc "prestazioni migliori" ma nulla, il problema non si risolve. Ho provato a cambiare gli ms di buffer in audio setup, aumentandoli a 1024 addirittura. E neanche s'è risolto. Quindi ho provato ad utilizzare la scheda audio che ho al pc con cui produco, una Focusrite 2i2, e pare risolvere il problema. Ma se ne presenta un altro, non riesco a fare il preascolto in cuffia con questo setup! Sono disperata! A breve ho un paio di serate e non so come risolvere il problema. Vi prego aiutatemi :(
dc94
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 mar 2012, 19:58

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da dc94 »

per caso usi windows 8? a me quel problema lo dava quando avevo installato 8..
e già che ci siamo chiedo una cosa anche io..xD tempo fa ho letto che x traktor era sconsigliato win 8.. ora con i vari update è migliorata la compatibilità o è meglio usare ancora 7? :)
rossellaessence
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2014, 0:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da rossellaessence »

No la configurazione del mio pc è Windows 7, processore Celeron dual core poi c'è scritto T3500 @ 2.10 Ghz 4 giga di ram, sistema operativo a 64 bit
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da The_Animal_DJ »

La domanda nasce spontanea: la S4 è alimentata solo con la USB oppure anche con il suo alimentatore? Le vecchie periferiche NI hanno problemi con le nuove USB 3.0, il tuo computer che tipo di USB usa? Hai chiuso tutto quello che gira in background?


N.B.: ricordati che le specifiche del tuo pc sono al limite per l'utilizzo di Traktor...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
rossellaessence
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2014, 0:42

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4

Messaggio da rossellaessence »

No, no la S4 la alimento sia con usb che con il caricatore. Ad ogni modo credo sia proprio il pc portatile perché quando la collego al fisso gira benissimo :( devo dunque cambiare pc? cosa mi consigliate?

Ps. Vorrei solo aggiungere una cosa: quando collego la scheda audio focusrite 2i2 al portatile il problema fastidioso dei clip e dei salti, sembra andar via ma non riesco più a fare il pre-ascolto perché giustamente in audio setup seleziono la scheda come scheda audio impostata e non traktor S4.. questo problema non si può risolvere nel frattempo metto insieme i soldi per un pc nuovo?
Rispondi