8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
maxmax
Livello: DiJ?

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da maxmax »

mi dispiace disturbarvi spesso, ho fatto l'ultimo agg di traktor sul mio S4 mk 2 uso cavo usb oyiade, ieri lavoravo col mac air, mi si è impallato 2 volte, fortuna che cerano i cd riavviato e via...bho!
oggi mi accorgo che sulle preferenze di traktor non esce più la dicitura S4 Mk2, mentre sull x1 si...mha! vi è successo anche a voi?
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
maxmax

Messaggio da maxmax »

per la cronaca ma può servire all'amico qua sopra . Ho dovuto chiamare la midi music , ho avuto anch'io quel problema,è un bug, con Maveric devi scaricare un nuovo firmware per l'S4mk2 che si trova sul sito NI (support-download-driver and files-S4 device driver1.1.3 )
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
daviduzzo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da daviduzzo »

Raga, ho preso da poco l's4 mk2, mi spiegate come faccio a far funzionare il mic??? Devo per forza sacrificare un canale???
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Purtroppo sì! Non ci sono alternative!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]ANwJRFbbpM8[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ciao Ragazzi! Molte volte aiuto,stavolta ho bisogno io di voi!

Mi hanno sostituito la mia kontrol S4 con la nuova S4 mkII,si è verificato già due volte un problema,mi rimangono accesi e piantati i led dei vu meter dei fader volume dei canali,questo mentre i brani sono fermi,oppure ne va solo uno, i vu meter del software funzionano perfettamente,il suono esce regolare c'è però questo problema che si verifica..è successo random,non saprei ricreare la condizione...ho già fatto un restore del controller ma non ho ottenuto niente,mi tocca riavviare il controller per ripristinare il tutto... Che dite?

P.S. Naturalmente ultimo firmware
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mirkettoo

Traktor S4 si bloccano le luci..Help!!

Messaggio da mirkettoo »

Buongiorno ragazzi.
Sono un felice possessore della console Traktor S4 Mk2 ...
Ultimamente però in serata mi è capitata per 2 volte una cosa strana... I comandi continuano a funzionare e interfacciarsi con Traktor (pro aggiornato all'ultima versione) ma le luci si paralizzano.. Dagli hotcue ai tasti effect ai feder etc etc..

A qualcuno è già capitato?
Avete qualche consiglio da darmi?

Buona giornata a tutti ;)
maxmax

Messaggio da maxmax »

si mi è capitato fino ad un mese fà, se usi mac con Maverick fai tutti gli ultimi upgrade,a me è un mese che non succede, e lo uso molto, per traktor gran bella macchina!!!
strommino

Re: Traktor S4 si bloccano le luci..Help!!

Messaggio da strommino »

mirkettoo ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Sono un felice possessore della console Traktor S4 Mk2 ...
Ultimamente però in serata mi è capitata per 2 volte una cosa strana... I comandi continuano a funzionare e interfacciarsi con Traktor (pro aggiornato all'ultima versione) ma le luci si paralizzano.. Dagli hotcue ai tasti effect ai feder etc etc..

A qualcuno è già capitato?
Avete qualche consiglio da darmi?

Buona giornata a tutti ;)

Stessa cosa succedeva a me.scritto a Ni e mi hanno detto di usare assolutamente il cavo usb fornito in dotazione con il controller,infatti non me lo ha più fatto!

Tu usi quello che ti è stato inviato nella scatola o uno qualsiasi?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mirkettoo

Messaggio da mirkettoo »

Eccomi :) grazie per le pronte risposte :)

Uso Mac e dovrei aver fatto tutti gli aggiornamenti.. Verificherò comunque..

X il cavetto sono quasi certo di usare quello di fabbrica che per altro ho sempre usato.. Ho solo un dubbio xk ho diversi cavi neri sparsi..
Cercherò di capire bene quale poteva essere quello di fabbrica.. Qualcuno può postarmi la foto del cavetto anche solo lato innesto hardware?

Speriamo si risolva... Di solito me lo fa dopo un'oretta / due quindi anche difficile da testare e capire..
Grazie ragazzi :)
Rispondi