Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2
io lo uso 2/3 volte settimana e da un mese problemi 0, fai gli aggiornamenti opportuni dipende dal sistema operativo e traktor, se usi gli ultimi modelli e aggiornamenti và benissimo!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
Mi mancava solo un piccolo aggiornamento di Maverick... Il resto tutto aggiornato e cavo originale... La uso dal primo giorno che è uscita senza alcun problema... Se non in quest'ultimo mese.. Vi farò sapere comunque ... Incrociamo le dita 
Update : per ora su 3 serate di utilizzo un blocco purtroppo c'è stato ancora 
cavolo, strano, da colleghi ho saputo che qualcuno, con un mac un po vecchiotto;4/5 anni ha problemi con maverick e controller e tornando al vecchio sistema operativo andava tutto bene, ma se hai i nuove prodotti NI come l'S4 mk2 devi per forza aggiornare,se hai fatto tutti gli aggiornamenti sia del SO che di Traktor non dovresti avere problemi,al limite senti Midi Music ,L'importatore NI;sono gentili e ti dicono cosa fare,può essere un problema del S4
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
-
MaxMateria
Problema Kontrol S4 MKII con Traktor Scratch PRO 2
Salve sono nuovo del forum e non so se la sezione sia giusta,comunque ho un problema e vorrei se possibile,un aiuto.
Ho acquistato una S4 MkII nuova da un rivenditore ,contestualmente anche i vinili ed i cd per il timecode, ho scaricato la versione Pro2 dal sito native, ma giustamente non funziona con timecode , serve la versione Scratch Pro 2.
Ho provato con una versione prestata da un amico di " Traktor Scratch Pro 2" ma non si mappa con la Kontrol S4 MKII , mentre avviando il software Traktor Pro2 la S4 MkII viene letta e funziona normalmente.
Ho contattato anche il distributore italiano e mi ha indirizzato verso un link di acquisto del software (che tra l'altro viene venduto in package con i vinili e cd...che ho già) pertanto volevo sapere,per evitare di buttare altri 100 euro,se c'era una versione demo del prodotto almeno per capire se funziona, prima di un altro inutile acquisto. Oppure se possibile magari,che ci sia un file per la mappatura con la S4 mk2 , almeno per provarla su un computer di un mio amico che ha il software Scratch PRO 2 .
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio intanto per l'attenzione.
Ho acquistato una S4 MkII nuova da un rivenditore ,contestualmente anche i vinili ed i cd per il timecode, ho scaricato la versione Pro2 dal sito native, ma giustamente non funziona con timecode , serve la versione Scratch Pro 2.
Ho provato con una versione prestata da un amico di " Traktor Scratch Pro 2" ma non si mappa con la Kontrol S4 MKII , mentre avviando il software Traktor Pro2 la S4 MkII viene letta e funziona normalmente.
Ho contattato anche il distributore italiano e mi ha indirizzato verso un link di acquisto del software (che tra l'altro viene venduto in package con i vinili e cd...che ho già) pertanto volevo sapere,per evitare di buttare altri 100 euro,se c'era una versione demo del prodotto almeno per capire se funziona, prima di un altro inutile acquisto. Oppure se possibile magari,che ci sia un file per la mappatura con la S4 mk2 , almeno per provarla su un computer di un mio amico che ha il software Scratch PRO 2 .
Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio intanto per l'attenzione.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
La versione del tuo amico quanto è originale?!?
Comunque sul sito NI viene certificata la compatibilità con il plugin DVS quindi mano al portafogli e via con l'upgrade!!!
Comunque sul sito NI viene certificata la compatibilità con il plugin DVS quindi mano al portafogli e via con l'upgrade!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Si si io ho aggiornato tutto.. Devo provare a sentire loro!maxmax ha scritto:cavolo, strano, da colleghi ho saputo che qualcuno, con un mac un po vecchiotto;4/5 anni ha problemi con maverick e controller e tornando al vecchio sistema operativo andava tutto bene, ma se hai i nuove prodotti NI come l'S4 mk2 devi per forza aggiornare,se hai fatto tutti gli aggiornamenti sia del SO che di Traktor non dovresti avere problemi,al limite senti Midi Music ,L'importatore NI;sono gentili e ti dicono cosa fare,può essere un problema del S4
Grazie al solito x i mille consigli
Dai Mirko sei pure di Torino e midi music anche....
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Biancone maledetto aiutami e andiamo a fare un festone insieme dai!!!Biancone ha scritto:Dai Mirko sei pure di Torino e midi music anche....
Hahaha
info Traktor PRO S4 MK2
Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi se potete aiutarmi, da inesperto nel settaggio, riscontro il seguente problema....
Nel caricare la traccia nel DESK A o B con il volume tutto a zero se premo PLAY il brano parte con volume al massimo in uscita in pratica parte direttamente ON AIR acceso, c' è un sistema per disabilitare tale funzione per evitare di dover dare un poco di volume e riazzerare il potenziometro affinchè non vada sparato fuori direttamente il brano?
Un saluto e un ringraziamento a tutti.
Sax
Nel caricare la traccia nel DESK A o B con il volume tutto a zero se premo PLAY il brano parte con volume al massimo in uscita in pratica parte direttamente ON AIR acceso, c' è un sistema per disabilitare tale funzione per evitare di dover dare un poco di volume e riazzerare il potenziometro affinchè non vada sparato fuori direttamente il brano?
Un saluto e un ringraziamento a tutti.
Sax