8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DjFLO

Re: Problema Traktor Pro 2 e Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da DjFLO »

Vi aggiorno subito... Non va bene proprio...Anche senza far partire nessun brano e senza attivare gli effetti, basta che giro anche leggermente i knobs degli effetti e a volte anche i fader e si blocca tutto, e devo spegnere e riaccendere il traktor kontrol... Sto impazzendo...Anche perchè 700 euro non cadono dall'aria...
mikidj

Messaggio da mikidj »

I consigli che posso darti sono:
1) prova ad aumentare la latenza;
2) il controller è alimentato con il suo alimentatore?
3) il Pc è performante, ma non si sa mai... hai spento wi-fi e blue-tooth?
per il momento non mi sovviene altro! la scheda madre del Pc non dovrebbe influire. ;)
DjFLO

Messaggio da DjFLO »

Ho provato a cercare come aumentare la latenza e credo di averlo fatto ma non è cambiato nulla... Ora ho cambiato porta usb non mi da più il problema che si blocca al solo sfiorare dei knobs, ma gracchia parecchio in suono, sembra come se ci siano delle piccole scarichette...
Il controller è alimentato si... Sia wifi che bluetooth erano staccati... Non so più dove sbattere la testa...
Ultima modifica di cioce il 20 nov 2014, 8:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Citazione inutile RIMOSSA
mikidj

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4 Mk2

Messaggio da mikidj »

Prova a mettere la latenza a 512; per caso il tuo Pc ha le porte Usb 3.0?
potrebbe essere quello il problema! Se puoi prova con un'altro Pc che abbia le porte Usb 2.0 ;)
ILBOSS
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ILBOSS »

mikidj ha scritto:Non serve una scheda audio esterna per registrare con Traktor!
Vicino al tasto Rec c'è il knob del gain, l'hai alzato? mettilo a 3/4!
Gli "spinotti" come li chiami tu, del Traktor S4 MK2, ovvero le uscite Main Out, sono sia in Rca che in Jack; quindi occorre guardare gli ingressi delle tue casse come sono; nella peggiore delle ipotesi esistono molti tipi di adattatori!
I cavi (spinotti) delle casse sono RCA...
mikidj

Messaggio da mikidj »

Allora sposta il tasto (dietro il controller) da Main a Booth, cosi puoi utilizzare le uscite Rca ;)
DjFLO

Messaggio da DjFLO »

mikidj ha scritto:Prova a mettere la latenza a 512; per caso il tuo Pc ha le porte Usb 3.0?
potrebbe essere quello il problema! Se puoi prova con un'altro Pc che abbia le porte Usb 2.0 ;)
Mi stai dicendo che ho speso 700 euro per una cosa che nel 2014 ha problemi con le porte usb 3.0?

Oh mio dio a mare siamo....
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Basta che tu interponi un hub usb 2.0 e dovreti risolvere il problema
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

Puo' essere; comunque dai un'occhiata qui, chissà che non risolvi:
http://www.native-instruments.com/forum ... es.218446/" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure puoi contattare l'assistenza in Italia (Midi-Music) http://www.midimusic.it/modules/contact/" onclick="window.open(this.href);return false;
o il supporto native-Instruments: http://www.native-instruments.com/en/support/" onclick="window.open(this.href);return false;
ILBOSS

Messaggio da ILBOSS »

Ma i loop nel remix deck si acquistano oppure vengono scaricati insieme al software?
Rispondi