Native Instruments Traktor Kontrol S8
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S8
Non mi convince molto... in me richiama il concetto della maschine.Spero in futuro di poterlo provare...
Guardate cosa c é a casa mia...

MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Cuseppe... Lavori da musiclife? 
Domani provo a passare in negozio per provarla.... Tu lo hai già fatto?
Domani provo a passare in negozio per provarla.... Tu lo hai già fatto?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
No no nn lavoro li assolutamente ma mi servo da anni mi trovo stra bene ....sto installando traktor adesso per ora la testo in casa per le serate c'è la super pioneer sz...ma volevo un'alternativa valida e soprattutto l alternativa al software...
Comunque ne aveva tre appena arrivate , una l ho presa io plausibilmente una la vende entro domani, gli arrivano con il contagocce
Comunque ne aveva tre appena arrivate , una l ho presa io plausibilmente una la vende entro domani, gli arrivano con il contagocce
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Una curiosità...ho installato traktor ma nn mi ha chiesto il serial Number boh...poi mi dá la libreria di iTunes vuota...come faccio ??? Una seconda domanda ...nn é che attingendo dalla libreria di iTunes di traktor poi si può entrare in conflitto con quella di serato ???
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Caro Cuseppe, queste domande sono attinenti al software e, com'è solito fare in questo forum per tenere le cose ordinate, ti prego di fare le giuste domande nelle sezioni adeguate (quelle del software) magari specificando anche il sistema operativo ed il computer, grazie 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- sasadj

- Contatta:
Ieri pomeriggio c'è stata la presentazione dei nuovi prodotti Native Instruments (Komplete e Traktor) a Roma da Goody Music.
Le foto scattate in occasione della presentazione le potete trovare sulla mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 893&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho effettuato anche un breve video sulla demo finale che trovate sempre sulla mia pagina.
Il prodotto è notevole, i materiali sono molto simili a quelli della S4 ma, sotto pelle, il prodotto è di un altro livello qualitativo.
Il mixer è il protagonista principale: 4 canali line e phono, due ingressi microfonici (assegnabili a qualsiasi canale del mixer); questi ingressi grazie alle funzionalità "live Input" di Traktor, quando il controller è collegato al laptop, possono essere "effettati" con qualsiasi effetto esistente nelle librerie dei banchi effetti.
Il Filtro, invece, funziona sia con il computer collegato che senza visto che utilizza il DSP interno del mixer stesso.
I due deck sono speculari e la fa da padrone il display che ripropone, di volta in volta, tutte le funzioni necessarie e fondamentali per il corretto funzionamento del software.
I knob sono "Touch Sensitive" nel senso che ogni volta che vengono toccati appare sul display l'indicazione del comando per un immediato riscontro.
I pad sono multicolor per riconoscere facilmente la funzione assegnata (CUE, Loop memorizzati, funzioni del Freez, Beat Jump ecc....).
In questo modo il controller è facilmente utilizzabile con tutte le funzioni del software ed è progettato prettamente per utilizzare i remix deck.
Questa funzionalità risulta immediata nell'utilizzo proprio grazie ai comandi fisici a disposizione.
In definitiva il controller rispecchia quanto già espresso in precedenza: un prodotto nato per un utilizzo principalmente rivolto alle live performance (magari di samples o song già preparate in studio) ed ai remix live (grazie all'ampio utilizzo dei remix deck).
La mancanza delle jog, secondo questo utilizzo, non si fa sentire anche grazie ad una strip search molto sensibile e precisa che consente, oltre al bending manuale, una ricerca precisa sul brano, in concomitanza con lo zoom impostabile sulla waveform nel display.
Ovviamente, come anche dichiarato dal demo tester, non è un prodotto nato per un missaggio tradizionale tra due brani (per quello c'è S2 e S4) ma, per l'appunto, per un utilizzo più specifico dei remix deck.
Le foto scattate in occasione della presentazione le potete trovare sulla mia pagina facebook:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 893&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho effettuato anche un breve video sulla demo finale che trovate sempre sulla mia pagina.
Il prodotto è notevole, i materiali sono molto simili a quelli della S4 ma, sotto pelle, il prodotto è di un altro livello qualitativo.
Il mixer è il protagonista principale: 4 canali line e phono, due ingressi microfonici (assegnabili a qualsiasi canale del mixer); questi ingressi grazie alle funzionalità "live Input" di Traktor, quando il controller è collegato al laptop, possono essere "effettati" con qualsiasi effetto esistente nelle librerie dei banchi effetti.
Il Filtro, invece, funziona sia con il computer collegato che senza visto che utilizza il DSP interno del mixer stesso.
I due deck sono speculari e la fa da padrone il display che ripropone, di volta in volta, tutte le funzioni necessarie e fondamentali per il corretto funzionamento del software.
I knob sono "Touch Sensitive" nel senso che ogni volta che vengono toccati appare sul display l'indicazione del comando per un immediato riscontro.
I pad sono multicolor per riconoscere facilmente la funzione assegnata (CUE, Loop memorizzati, funzioni del Freez, Beat Jump ecc....).
In questo modo il controller è facilmente utilizzabile con tutte le funzioni del software ed è progettato prettamente per utilizzare i remix deck.
Questa funzionalità risulta immediata nell'utilizzo proprio grazie ai comandi fisici a disposizione.
In definitiva il controller rispecchia quanto già espresso in precedenza: un prodotto nato per un utilizzo principalmente rivolto alle live performance (magari di samples o song già preparate in studio) ed ai remix live (grazie all'ampio utilizzo dei remix deck).
La mancanza delle jog, secondo questo utilizzo, non si fa sentire anche grazie ad una strip search molto sensibile e precisa che consente, oltre al bending manuale, una ricerca precisa sul brano, in concomitanza con lo zoom impostabile sulla waveform nel display.
Ovviamente, come anche dichiarato dal demo tester, non è un prodotto nato per un missaggio tradizionale tra due brani (per quello c'è S2 e S4) ma, per l'appunto, per un utilizzo più specifico dei remix deck.
since 1989
My Setup:
My Setup:
ho la S8 da 15 giorni e non è vero che non se ne trovano(anzi se qualcuno vuole la mia?) sono stato all'esibizione gestita da midi music, dove mi hanno chiarito diverse cosette,è senza dubbio una gran macchina ma vedoche ,poi ,alla fine,quel migliaioo di effetti e sampler li usi qualche volta e poi....devi lavorare:))))proprio ieri ho visto che tra poco uscira un lettore Pioneer perfetto per me!!!!!
una domanda, come si caricano foto in questo forum, grazie
una domanda, come si caricano foto in questo forum, grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
- Bazzooka

- Contatta:
foto e immagini si possono solo linkare su questo forum
inserendo il link completo tra i tag [img]...[/img]
e non si possono inserire direttamente.
In pratica dovresti pubblicare la tua immagine/foto su qualche pagina del web
e incollare il link nel nostro forum.
Augh !
inserendo il link completo tra i tag [img]...[/img]
e non si possono inserire direttamente.
In pratica dovresti pubblicare la tua immagine/foto su qualche pagina del web
e incollare il link nel nostro forum.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
ragazzi aggiungo questo link con la dimostrazione in Italiano:
[youtube]n85LNXyAm6U[/youtube]
[youtube]n85LNXyAm6U[/youtube]
Ultima modifica di cioce il 21 nov 2014, 17:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Link sistemato
Motivazione: Link sistemato