8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Native Instruments Traktor Kontrol S2 Mk2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Strano... quando tutti i LED sono accesi di rosso significa che il controller è collegato al computer acceso ma il programma è chiuso oppure è in modalità MIDI... usi la mappa originale?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
gaggia
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da gaggia »

Salve ragazzi,
ieri mi è arrivata la consolle nuova mk2..ho abbandonato la mk1 perchè cominciava ad avere problemi con i tasti del player(non erano più sensibili).
Ho notato che il preascolto del brano non lo si fa più premendo il knob browser ma devo premere il bottoncino con disegnato le cuffie "preview"...non si può impostare e averlo come prima? anche perchè cosi' mi fa sentire solo il brano e non ho la possibilità di fare lo scorrimento per sentirlo in cuffia.
Visto che ci sono vi faccio un altra domandina...
quando mi è arrivata la consolle nuova io non ho installato il sw in dotazione perchè avevo già quello uguale con licenza vecchia.E' corretto?Per il momento vedo che non mi ha dato nessun problema e me l'ha riconosciuta subito...devo installare driver o altro di diverso con questa nuova?
Facendo il controllo da service vedo che non c'è nessun aggiornamento da fare....
Grazie
Diego
http://diegoexperience.blogspot.it
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'ultima versione di Traktor è la 2.6.8 (anche perché, a breve, dovrebbe uscire la versione 3). Quando ho fatto la recensione ho visto che hanno aggiunto un sacco di funzioni in doppio layer (ovvero Shift + …), dai una guardata al manuale per vedere se quella che cerchi l'hanno imboscata lí in mezzo (anche, se devo essere sincero, io non me la ricordo affatto). In teoria, basta avere una versione regolarmente registrata di Traktor per farla funzionare (la recensione l'ho fatta usando la versione Scratch dello Z2) ma si starà divertendo quello che ha comprato la tua vecchia S2 senza il seriale annesso!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DeejayManu

Messaggio da DeejayManu »

DOVRESTI modificare la mappatura della console... che non è una passeggiata. :) X fare come dici tu dovresti utilizzare lo shift + manopola browser verso sinistra x il pfl nel deck sinistro e shift + manopola browser destra x il deck destro... ma alla fin fine secondo me è meglio utilizzare gli appositi tasti e magari mappare lo shift con la manopola browser x modificare il parametro x il preascolto o del master ;) ;)
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
gaggia
Contatta:

Messaggio da gaggia »

grazie ci proverò..era tanto comodo prima con la manopola facevi tutto preascolto e avanzamento veloce brano in cuffia.Adesso devi usare due tasti e non puoi fare l'avanzamento veloce...

p.s: scusa l'ignoranza ma tutte le funzioni che può fare lo shift dove posso vederle...chissà quante cose si possono fare e non le conosco.
grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
DeejayManu

Messaggio da DeejayManu »

Ci dovrebbero essere scritti nel manuale... ma se vedi bene ci sono anche le funzioni segnate sulla console:
-nello spazio cue, col tasto shift hai 4 remix slot(da quello che vedo tu posizioni i sample di traktor e con lo shift + cue 1/2/3/4 attivi i sample
-Nel tasto sync con lo shift fai diventare quel deck il deck principale... cioè da dove gli altri deck prendono i bpm da questo deck
Poi penso ce ne siano altri... prova a leggerti il manuale che qualcosa in + la trovi...
- Acer Aspire - MacBook Air 13" - Yamaha Stagepas 400 - Sennheiser Hd 205 - Akai Apc 40 mk2 - Pioneer Ddj Sb2
zakkad_89

Traktor S2 con Mixtrax

Messaggio da zakkad_89 »

Salve a tutti,
cercherò di essere sintetico e chiaro. Possiedo un macbook pro retina edizione 2014, e come hardware Traktor S2mkII. Il mio problema è questo:

L'audio in uscita mi funziona con tutti i software audio (Traktor Pro, Itunes anche quick time ect ect). Invece con mixtrax non mi riconosce la scheda audio e non riesco a riprodurre la musica.
Cosa che invece con un notebook windows funziona perfettamente.
Da cosa può dipendere? :)

Grazie per l'attenzione.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

gaggia ha scritto:Salve ragazzi,
ieri mi è arrivata la consolle nuova mk2..ho abbandonato la mk1 perchè cominciava ad avere problemi con i tasti del player(non erano più sensibili).
Ho notato che il preascolto del brano non lo si fa più premendo il knob browser ma devo premere il bottoncino con disegnato le cuffie "preview"...non si può impostare e averlo come prima? anche perchè cosi' mi fa sentire solo il brano e non ho la possibilità di fare lo scorrimento per sentirlo in cuffia.
Visto che ci sono vi faccio un altra domandina...
quando mi è arrivata la consolle nuova io non ho installato il sw in dotazione perchè avevo già quello uguale con licenza vecchia.E' corretto?Per il momento vedo che non mi ha dato nessun problema e me l'ha riconosciuta subito...devo installare driver o altro di diverso con questa nuova?
Facendo il controllo da service vedo che non c'è nessun aggiornamento da fare....
Grazie
Diego
Guarda che lo scorrimento veloce del preascolto in cuffia si può fare, basta che tieni schiacciato il pulsante preascolto in cuffia e contemporaneamente giri la manopola del browser, così vai avanti e indietro nel brano in preascolto in cuffia!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

@ gaggia: certo che devi installare i driver per questo controller:
https://co.native-instruments.com/index ... rol_S2_MK2" onclick="window.open(this.href);return false;

quelli che hai, anche se ti funziona, sono della prima serie (Traktor S2) ;)
MaximusDJ

Messaggio da MaximusDJ »

Ciao ragazzi,
fra qualche settimana avrei in programma una serata in un locale con un altro mio amico DJ, però ho un dubbio: posso installare il mio traktor pro 2 (che ho al monento installato solo su pc) sul suo mac e poi in seguito rimuoverlo senza perdere del tutto la possibilità di perdere del tutto la licenza (visto che fra qualche mese anche io vorrei comprarmi un bel macbook pro retina)?
Rispondi