8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DJ Danny
Contatta:

Re: Native Instruments AUDIO DJ 2

Messaggio da DJ Danny »

allora il programma per la misurazione della latenza da quando ho disattivato la scheda ethernet e quella wireless mi segna tutte barre verdi,nel control panel della audio 2dj non ci sono più i drop out,nonostante tutto alcune volte salta e entrambi i programmi non segnano nulla.a questo punto sto seriamente optando di prendere una hercules deejay trim 4&6(tra l'altro anche prima avevo una hercules e non mi ha MAI dato problemi).ditemi che ne pensate.grazie
DJ D@nny
Facebook: Daniele Delli Colli Deejay
Sito Web: http://djdanny17990.blogspot.com
DJ Danny
Contatta:

Messaggio da DJ Danny »

ragazzi problema risolto con la scheda audio hercules deejay trim.presa nuova a 100euro.avevo lo stesso problema non so come,ma ci sono riuscito.ho aggiornato i driver del pc,disinstallato qualche programma e un pò di cul*, e magicamente tutto funziona.la trim è davvero ottima ,la hercules ha superato se stessa,e poi ha molte cose in più rispetto alla audio 2dj.è fatta interamente di ferro.comunque soddisfatto al 100%.ho leto sul web che le trim è la concorrente dela audio 8dj.mi chiedo se a livello di qualità prezzo sia migliore.per me sicuramente lo è visto quello che l'ho pagata.grazie a tt
DJ D@nny
Facebook: Daniele Delli Colli Deejay
Sito Web: http://djdanny17990.blogspot.com
galaxy82

Messaggio da galaxy82 »

ciao a tutti ho un problemino sulla spedizione della mia scheda audio 2 , vi spiego...l'ho ordinata + di una settimana fà e ancora non mi è arrivata o meglio forse mi è arrivata ma il corriere che l'ha portata ha lasciato l'avviso sul citofono e sfiga vuole che oggi al mio rientro a casa trovo questo avviso ma qui a milano piove da 2 giorni equindi tutto ciò che c'era sritto a penna sull'avviso si è cancellato quindi non sò di chi è l'avviso nè a che ora è stato consegnato...c'è qualcuno in zona milano/monza che ha acquistato la scheda audio tramite sito che mi sà dire con quale corriere è arrivata? l'avviso che ho visto io ha il marcho bartolini ho provato a chiamarli ma gli uffici sono aperti fino alle 17....grazie in anticipo
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Normalmente NI usa UPS per le spedizioni... dipende dove l'hai comprata te!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
UattaDj

Messaggio da UattaDj »

se sai quale è il corriere (se c è il simbolo bartolini sarà bartolini) aspetta fino a domani e richiamalo nell orario in cui è aperto...
oppure se vuoi verificare quale sia il corriere in genere quando acquisti online al momento dell ordine te lo dice con quale corriere viene spedito il pacco...
galaxy82

Messaggio da galaxy82 »

la scheda l'ho acquistata sul sito con la formula 99euro senza la tracciabilità del pacco quindi non sò se il pacco viene spoedito tramite le nostre poste o tramite corriere io volevo sapere questo......comunque ho chiamato bartolini e mi hanno detto che il pacco nòn era mio..
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se ti ha lasciato l' avviso ripassa oggi... Bartolini oggi consegna ...
Ho spedito ieri un po di pacchi e oggi risultano in consegna...
Comunque per sicurezza controlla su internet nel sito di bartolini quel'è la filiale che serve la tua zona..
Se hanno spedito con bartolini... il pacco ha la sua tracciabilità fin dal momento in cui passa sotto il primo scanner alla filiale di partenza...
Continui a scivere che l' hai acquistato sul sito, senza dirci quale... ci interessa saperlo, visto che via mail non comunica il codice di spedizione, almeno se lo sappiamo è da evitare!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
UattaDj

Messaggio da UattaDj »

no ma mi sa che il pacco bartolini nn era per lui... io almeno ho capito così...
cmq mi sembra starno che compri una cosa online e manco ti dicono il corriere...
galaxy82

Messaggio da galaxy82 »

Ru.Di.J ha scritto:Se ti ha lasciato l' avviso ripassa oggi... Bartolini oggi consegna ...
Ho spedito ieri un po di pacchi e oggi risultano in consegna...
Comunque per sicurezza controlla su internet nel sito di bartolini quel'è la filiale che serve la tua zona..
Se hanno spedito con bartolini... il pacco ha la sua tracciabilità fin dal momento in cui passa sotto il primo scanner alla filiale di partenza...
Continui a scivere che l' hai acquistato sul sito, senza dirci quale... ci interessa saperlo, visto che via mail non comunica il codice di spedizione, almeno se lo sappiamo è da evitare!

l'ho presa sul sito della Native Instrumensts , loro nella fattura che mi hanno inviato mi hanno dato solo il numero dell'ordine d'acqusto ma non cè alcun riferimento sulla spedizione comunque ho provato a scrivere anche a loro chiedendo quale corriere usano x l'italia e sono in attesa di risposta...x quanto riguarda bartolini non era x me il pacco che dovevano consegnare, mi sembra strano che la native instruments dopo quasi 2 settimane, mettendo il caso che non l'hanno spedito tramite corriere ma con semplice pacco postale non sia ancora arrivato..mah! speriamo bene
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora non è il tuo... Native consegna con UPS ... e anche in questo caso quando Native spedisce ti manda una mail con un link al sito di UPS da dove puo vedere il traking.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi