Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Come si fa a togliere la modalità scratch dal Jog?
- elettrocino
un pò molto lunga come cosa, il kontrol X1 viene già visto sal sw S4 ed interpretato con i controlli dei deck A B.Ru.Di.J ha scritto:Si puo fare ... è un po lunga da spiegare. Intanto per iniziare la prima cosa è aprire il preferences andare sul pannello control manager e premere Add. settando l' X1.
Fatto questo, dal menu a tendina selziona X1 ed inizia a mappare i controlli ...
Però con gli altri 2 ch non fa distinzioni. Li chiama deck A e deck B anche se sono C & D.. sarrebbe molto comodo,credo...
Ad esempio premendo shift+fx2 dal lato sx si attiva/disattiva il tasto SNAP. facendo lo stesso del lato dx del X1 si att/disatt la funzione QUANT
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Basta cambiare il comando... e soprattutto riprogrammare anche i deck C/D per quello è lunga la cosa, almeno per l' X1 la mappatura e personalizabile anche su Traktor Pro S4
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao ragazzi.... non ho parole !!!! è dal 8 dicembre che ho prenotato l' S4 ma ancora nulla.....il distributore della native instrument italia ha detto che me lo faceva avere entro il 30 .....mmmmmmm speriamo !!! paradossalmente mi è arrivata prima la borsa Multi-Purpose Studio/Gig-Bag 25 che il controller...... mahhhh speriamo bene !!!
Ru.DI.J ti faccio i mie complimenti.... sei veramente in gamba !!! e colgo l'occasione x fare gli auguri a tutti i ragazzi del forum !!!!
Ru.DI.J ti faccio i mie complimenti.... sei veramente in gamba !!! e colgo l'occasione x fare gli auguri a tutti i ragazzi del forum !!!!
- MAURICE HUNTER
ciao ragazzi e tanti auguri a tutti come devo fare per farmi spedore l'adattatore del trasformatore dell's4????
grazie ...ciao
grazie ...ciao
se leggi la mail che arriata il 23 (mi pare), c'e' scritto tutto passo per passo
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Ok sorry!Ru.Di.J ha scritto:JD2001 per favore, le risposte si danno premendo RISPONDI, se premi quote riporti il messaggio e visto che è scritto appena sopra, e solo spazio in piu che viene occupato...
Ultima modifica di jd2001 il 28 dic 2010, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi domandona..............come si togliere la modalità scratch dal Jog?
o detta anche modalità vinile.Come si toglie?jd2001 ha scritto:Ragazzi domandona..............come si togliere la modalità scratch dal Jog?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il Mapping base di S4 non è completamente personalizabile. per questo le jog hanno il controllo sull'anello e quello sul top, in modo che sia la funzione di bend che quella si scratch siano entrambe disponibili ..
Una personalizzazione è possibile.. tramite il pannello preferences/Kontrol S4, si puo, cambiando la funzione del tasto LOAD con l' assegnazione al jog della funzione FILTER oppure DRY/WET dell FX... Questo presuppone che per il Browsing si utilizzi la procedura di pressione del tasto browsing e il caricamento della traccia sul deck avenga con la pressione del tasto CUE.
Altre personalizzazioni al momento non sono possibili.
Una personalizzazione è possibile.. tramite il pannello preferences/Kontrol S4, si puo, cambiando la funzione del tasto LOAD con l' assegnazione al jog della funzione FILTER oppure DRY/WET dell FX... Questo presuppone che per il Browsing si utilizzi la procedura di pressione del tasto browsing e il caricamento della traccia sul deck avenga con la pressione del tasto CUE.
Altre personalizzazioni al momento non sono possibili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records