Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Si puo aggiungere X1 o qualunque altro controler... tanto che il Kontrol S4 ha anche uscita ed ingresso midi.. Volendo si puo anche mettere una scheda audio differente.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
In tale proposito... hanno già implementato il supporto per l'integrazione di Maschine sull'S4?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Ru DiJ

- Contatta:
Credo lo faranno con le prossime uscite assieme al implemetnzaione del time code. Al momento si fa con connessione midi ed eventualmente assegnando alla scheda audio di machine il canale live dell S4.
-
danielinopaggi
Ragazzi mi vendo l's4...fatemi sapere!!...
viewtopic.php?f=32&t=4638" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=32&t=4638" onclick="window.open(this.href);return false;
-
dellobello
ciao ragazzi...sono nuovo del forum ma non del campo "S4"...xke da un pokino c'e' l ho anche io...pero' c'e' un problema...e volevo kiedere a chi poteva essere successo...io ho un macbook pro quindi dalle parti del computer non ho problemi...pero' c'e' il controller che ogni tanto si spegne per 1 secondo poi si riaccende...poi magari puo' andare per un po e poi rifare uguale...a voi è mai capitato?
- elettrocino
è stranissima questa cosa, in70 pagine nessuno credo che abbia riscontrato qst problemi.dellobello ha scritto:ciao ragazzi...sono nuovo del forum ma non del campo "S4"...xke da un pokino c'e' l ho anche io...pero' c'e' un problema...e volevo kiedere a chi poteva essere successo...io ho un macbook pro quindi dalle parti del computer non ho problemi...pero' c'e' il controller che ogni tanto si spegne per 1 secondo poi si riaccende...poi magari puo' andare per un po e poi rifare uguale...a voi è mai capitato?
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
- Ru DiJ

- Contatta:
E nemmeno sul forum di native è stato lamentato questo problema, anche perche se dipendesse dall alimentazione entrerebbe in gioco l'alimentazione USB.
Il controller si spegne solo se salta la connessione USB.. prova a cambiare il cavo USB.
Il controller si spegne solo se salta la connessione USB.. prova a cambiare il cavo USB.
Come dice Ru.Di.J potrebbe essere il cavo USB oppure qualche problema con la porta usb?? prova e facci sapere 
ciao a tutti!!!
come faccio a salvare l'analisi delle bpm? a volte,con certe tracce,mi si cancella.
per generi come il lounge o il chillout mi servirebbe avere la playlist con le bpm in ordine crescente ma almeno meta' dei brani mi segnano 0.00 bpm.
grazie dell'aiuto
come faccio a salvare l'analisi delle bpm? a volte,con certe tracce,mi si cancella.
per generi come il lounge o il chillout mi servirebbe avere la playlist con le bpm in ordine crescente ma almeno meta' dei brani mi segnano 0.00 bpm.
grazie dell'aiuto
- salvoemme
- Livello: DiJ Newbie

Come mi aveva detto Rudi, ho aggiunto le cartelle nelle playlist di traktor e ho lanciato l'analisi massiva!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....