8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Si puo aggiungere X1 o qualunque altro controler... tanto che il Kontrol S4 ha anche uscita ed ingresso midi.. Volendo si puo anche mettere una scheda audio differente.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

In tale proposito... hanno già implementato il supporto per l'integrazione di Maschine sull'S4?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Credo lo faranno con le prossime uscite assieme al implemetnzaione del time code. Al momento si fa con connessione midi ed eventualmente assegnando alla scheda audio di machine il canale live dell S4.
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
danielinopaggi

Messaggio da danielinopaggi »

Ragazzi mi vendo l's4...fatemi sapere!!...
viewtopic.php?f=32&t=4638" onclick="window.open(this.href);return false;
dellobello

Messaggio da dellobello »

ciao ragazzi...sono nuovo del forum ma non del campo "S4"...xke da un pokino c'e' l ho anche io...pero' c'e' un problema...e volevo kiedere a chi poteva essere successo...io ho un macbook pro quindi dalle parti del computer non ho problemi...pero' c'e' il controller che ogni tanto si spegne per 1 secondo poi si riaccende...poi magari puo' andare per un po e poi rifare uguale...a voi è mai capitato?
elettrocino

Messaggio da elettrocino »

dellobello ha scritto:ciao ragazzi...sono nuovo del forum ma non del campo "S4"...xke da un pokino c'e' l ho anche io...pero' c'e' un problema...e volevo kiedere a chi poteva essere successo...io ho un macbook pro quindi dalle parti del computer non ho problemi...pero' c'e' il controller che ogni tanto si spegne per 1 secondo poi si riaccende...poi magari puo' andare per un po e poi rifare uguale...a voi è mai capitato?
è stranissima questa cosa, in70 pagine nessuno credo che abbia riscontrato qst problemi.
:?
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

E nemmeno sul forum di native è stato lamentato questo problema, anche perche se dipendesse dall alimentazione entrerebbe in gioco l'alimentazione USB.
Il controller si spegne solo se salta la connessione USB.. prova a cambiare il cavo USB.
neken
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da neken »

Come dice Ru.Di.J potrebbe essere il cavo USB oppure qualche problema con la porta usb?? prova e facci sapere :)
djimenez

Messaggio da djimenez »

ciao a tutti!!!
come faccio a salvare l'analisi delle bpm? a volte,con certe tracce,mi si cancella.
per generi come il lounge o il chillout mi servirebbe avere la playlist con le bpm in ordine crescente ma almeno meta' dei brani mi segnano 0.00 bpm.
grazie dell'aiuto
salvoemme

Messaggio da salvoemme »

Come mi aveva detto Rudi, ho aggiunto le cartelle nelle playlist di traktor e ho lanciato l'analisi massiva!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
Rispondi