8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
salvoemme
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da salvoemme »

Rudi Grazie e complimenti per la recensione e pre l'account pro di vimeo, ho due domande!
Per il fatto del crash ha il canale passante tipo xone? (cioè ci collego un iPod e va mentre il mac riavvia (sempre se succede :)))
Posso collegarlo direttamente ad una cassa attiva oppure devo passare ad un mixer?

Grazie 1.000!
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
nicodemo

Messaggio da nicodemo »

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma.
Ho comprato come primo controller proprio un kontrol s4. Il mio computer è un hp g62-b15sl praticamente nuovo. Ho installato correttamente traktor s4 con i driver del control però quando lo collego per provare a suonare ci sono continui drop out. Ho provato ad aumentare la latenza e a cambiare ingresso usb ma continua lo stesso.
Ho provato ad installare anche gli asio4all che risolvono in parte il problema diminuendo i drop out però se seleziono il preascolto di una canzone in cuffia non sento niente. Per favore aiutatemi.
Grazie
Francesco
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Gli Asio4All non è che si installano e tutto funziona come per magia, devi sapere impostarli leggendo magari il PDF allegato, vediamo se Rudy mette qualche print screen per aiutarti ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nicodemo

Messaggio da nicodemo »

Io ho provato a leggere il manuale in pdf però a dire la verità non è che ci abbia capito tanto eheheheheh
plutone

Messaggio da plutone »

nicodemo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma.
Ho comprato come primo controller proprio un kontrol s4. Il mio computer è un hp g62-b15sl praticamente nuovo. Ho installato correttamente traktor s4 con i driver del control però quando lo collego per provare a suonare ci sono continui drop out. Ho provato ad aumentare la latenza e a cambiare ingresso usb ma continua lo stesso.
Ho provato ad installare anche gli asio4all che risolvono in parte il problema diminuendo i drop out però se seleziono il preascolto di una canzone in cuffia non sento niente. Per favore aiutatemi.
Grazie
Francesco
CIAO Anche io avevo il tuo stesso problema..purtroppo il sistema operativo di windows ha veramente tante lacune....io preso dall'esasperazzione ho formatato e trammite i consigli di un mio amico sono riuscito ad installare sul mio ACER ASPIRE 5732Z Leopard (praticamente l'ho transformato in un Mac)....e non ho più avuto nessun tipo di drop out o quant'altro.....ho provato a stressarlo all'inverosimile ,ma nulla.......SPETTACOLO!!!!!! PROSSIMO ACQUISTO MAC A VITA................ :D :mrgreen:
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@ Francesco
Piu che postare il modello pc, che dobbiamo andare a cercarci le caratteristiche sarebbe meglio indicare i dati essenziali, MODELLO CPU, RAM, e SISTEMA OPERATIVO.
Sono in attesa anche io del rilascio dei nuovi drive perche Traktor Pro S4 si comporta in modo differente su tutti e 4 PC su cui lo ho installato. Su i5 con Seven con tutti gli aggiornamenti caricati all ultima versione non fa una piega. Sul Laptop T6800 4GbRam Con Seven Alleggerito ha caricato Asio4All e non fa una piega, ma ho dovuto installare solo la versione del CD senza aggiornamenti perche con l' aggiornamento da problemi. Sul T2800 2Gb di ram e XP ottimizzato, anche con asio4all, crea dei drop out anche se sporadici probabilmente dovuti alla ramvideo perche i drop avvengono solo nei cambi da modalità browser a modalita Deck. Sull NetBook non c'è verso di farlo funzionare ovviamente.
Per l' impostazione di Asio4all ti cosiglio di fare tentativi aumentando o diminuendo i valori di latenza, finche i drop out non cessano, perche tali regolazioni dipendono dalle prestazioni della tua macchina.
COme sempre resta inteso che Nel sistema è consigliabile escludere le porte Wi-Fi, blue Tooth e le connessioni di rete, e tutti i software di background che non servono per suonare, compreso l' antivirus.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
salvoemme

Messaggio da salvoemme »

salvoemme ha scritto:Rudi Grazie e complimenti per la recensione e pre l'account pro di vimeo, ho due domande!
Per il fatto del crash ha il canale passante tipo xone? (cioè ci collego un iPod e va mentre il mac riavvia (sempre se succede :)))
Posso collegarlo direttamente ad una cassa attiva oppure devo passare ad un mixer?

Grazie 1.000!
Scusa Rudi hai visto questo?
Scusa
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

In Modalita Canale USB di sicuro non funziona. In modalità THRU non ho fatto la prova... Ma puo darsi che interessando solo la parte amplificazione, se S4 resta alimentato il Bypass avvenga. Faro una prova e poi ti sapro dire.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
MAURICE HUNTER

Messaggio da MAURICE HUNTER »

ciao nuovo problema... non mi analyze le tracce... e di conseguenza non posso metterle a tempo.... qualìè il problema???

grazie ciao
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Con il PRO ogni tanto "si fida" dei bpm che sono scritti nei tag mp3, prova a cancellare i tag e poi verifica di avere il flag nelle opzioni di analisi quando carichi la traccia.
In alternativa fai tasto detsro sulla traccia e scegli analyse (async).

Andrea

PS: penso che sia com ein Traktor PRO
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi