Per il fatto del crash ha il canale passante tipo xone? (cioè ci collego un iPod e va mentre il mac riavvia (sempre se succede
Posso collegarlo direttamente ad una cassa attiva oppure devo passare ad un mixer?
Grazie 1.000!

CIAO Anche io avevo il tuo stesso problema..purtroppo il sistema operativo di windows ha veramente tante lacune....io preso dall'esasperazzione ho formatato e trammite i consigli di un mio amico sono riuscito ad installare sul mio ACER ASPIRE 5732Z Leopard (praticamente l'ho transformato in un Mac)....e non ho più avuto nessun tipo di drop out o quant'altro.....ho provato a stressarlo all'inverosimile ,ma nulla.......SPETTACOLO!!!!!! PROSSIMO ACQUISTO MAC A VITA................nicodemo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Roma.
Ho comprato come primo controller proprio un kontrol s4. Il mio computer è un hp g62-b15sl praticamente nuovo. Ho installato correttamente traktor s4 con i driver del control però quando lo collego per provare a suonare ci sono continui drop out. Ho provato ad aumentare la latenza e a cambiare ingresso usb ma continua lo stesso.
Ho provato ad installare anche gli asio4all che risolvono in parte il problema diminuendo i drop out però se seleziono il preascolto di una canzone in cuffia non sento niente. Per favore aiutatemi.
Grazie
Francesco

Scusa Rudi hai visto questo?salvoemme ha scritto:Rudi Grazie e complimenti per la recensione e pre l'account pro di vimeo, ho due domande!
Per il fatto del crash ha il canale passante tipo xone? (cioè ci collego un iPod e va mentre il mac riavvia (sempre se succede))
Posso collegarlo direttamente ad una cassa attiva oppure devo passare ad un mixer?
Grazie 1.000!