Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
Dottorrobert
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ciao a tutti.
arrivato sabato mattina da DJTechtools e già in funzione dopo alcune ore; è una vera
bomba!! Credo che native abbia aperto una strada oramai (quella dell' all in one), che segnerà
il futuro della fruizione della musica per dj.
Ho avuto un solo problema, alcune volte la traccia salta nel momento in cui faccio ricerche sulla libreria o all' inizio di un' analisi del brano.
A qualcuno è successo ed eventualmente potreste dirmi da cosa potrebbe dipendere?
Grazie e buon S4 a tutti!!!
P.S. grazie in particolare a RU.DI. per l'aiuto con la sua recensione.
arrivato sabato mattina da DJTechtools e già in funzione dopo alcune ore; è una vera
bomba!! Credo che native abbia aperto una strada oramai (quella dell' all in one), che segnerà
Ho avuto un solo problema, alcune volte la traccia salta nel momento in cui faccio ricerche sulla libreria o all' inizio di un' analisi del brano.
A qualcuno è successo ed eventualmente potreste dirmi da cosa potrebbe dipendere?
My box: Macpro "15,6"; cdj100; Traktor S4; AKG K171 Studio.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Perchè l'hai preso da DJTechtools? Non ce ne sono in Italia?
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
Piramix
durante l'analisi dell canzoni e possibile che salti la musica visto che l'analisi richiede molte risorse per questo è consigliabile esguire l'analisi prima di suonare mai durante la serata..Dottorrobert ha scritto:Ciao a tutti.
-
Dottorrobert
Andre, l ho ordinato a metà dicembre e solo li era disponibile, oltrettutto a conti fatti ho
risparmiato circa 100 euro;
Piramix, avevo intuito pure io che l' analisi va fatta a priori, però per il salto durante la ricerca in libreria..?
Grazie ragazzi..
risparmiato circa 100 euro;
Piramix, avevo intuito pure io che l' analisi va fatta a priori, però per il salto durante la ricerca in libreria..?
Grazie ragazzi..
-
Piramix
durante la ricerca non dovresti avere problemi a meno che non stai facendo l'analisi nel frattempo.. ma usi il mac?
-
Dottorrobert
No utilizzo W7 32 bit, però sai che ora che ci penso, hai ragione.. forse contemporeaneamente facevo entrambe le cose...cmq verifico e darò feedback,
Grazie.
Grazie.
- elettrocino
ma se lo prendavate direttamente dalla native instruments non facevate prima?andreanegri ha scritto:Perchè l'hai preso da DJTechtools? Non ce ne sono in Italia?
Andrea
ragazzi una curiosità, ho registrato un'ora di mix, e l'unica estenz. è la classica wave, non si può variare in mp3?
tnx
MacBook 2.4Ghz,Ram 4Gb, HD 500Gb, Traktor Duo, Traktor Kontrol X1, DJM400, EFX 500. in arrivo Traktor S4
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
--vendo coppia Pioneer CDJ800MKII—
—vendo hercules deejay trim 4&6--
-
Dottorrobert
E' andata così....ho speso in tutto 807,00 euro e djjtechtools mi sembra un' azienda
seria peraltro.
seria peraltro.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No si puo solo in wav... registrare in wav anche se occupa piu spazio è un modo per impiegare meno risorse nella CPU. Registrando in Mp3 oltre alla conversione da analogico in digitale la cpu dovrebbe anche occuparsi di elaborare l'algoritmo di compressione, e questo mentre sta gia elaborando una marea di altri dati come la decompressione delle tracce sul deck e tutte le funzioni in uso dal software.ragazzi una curiosità, ho registrato un'ora di mix, e l'unica estenz. è la classica wave, non si può variare in mp3?
La compressione in mp3 la fai in un secondo momento al bitrate che ritieni piu opportuno.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
Dottorrobert
Ho delle difficoltà con l' analisi bpm; per esempio nell' analisi della cartella Beaport degli ultimi 3 mesi con 58 pezzi, risultano i bpm di circa metà.
Qualcuno ha avuto questa problematica oppure siete in grado di darmi una traccia
su come risolvere?
Grazie
Qualcuno ha avuto questa problematica oppure siete in grado di darmi una traccia
su come risolvere?
Grazie