Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ragazzi mi e' arrivato oggi
ma qualcuno ha la guida in italiano?????
ma qualcuno ha la guida in italiano?????
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum! Complimenti a tutti soprattutto a Rudi che ha descritto le funzionalità del Kontrol S4 in maniera esaustiva e precisissima! Riguardo al problema di trasporto io l'ho risolto con una soft bag della UDG, più precisamente la "Jewelcase Bag". Si adatta molto bene! 
www.whitenoisemusic.it - White Noise Deejay & Music Store!
ragazzi appena acquistato e gia ho dei problemi
l'ho acceso e ci sono degli scatti che si sentono anche nelle casse e quando carico una song si sente a tratti e se ne va in palla
cosa devo fare?????'
l'ho acceso e ci sono degli scatti che si sentono anche nelle casse e quando carico una song si sente a tratti e se ne va in palla
cosa devo fare?????'
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Ciao Donot, io proverei a chiudere un po' di programmi sul mac/pc che stai usando e ad aumentare la latenza dalle impostazioni audio in Traktor S4.
Andrea
Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
gia fatto andrea ho provato ma niente
anche aumentando la latenza
anche aumentando la latenza
raga help meeeeeeeeeeeeeeeee
possiamo sapere le caratteristiche della macchina su cui hai installato traktor s4??
((m'è successo la stessa cosa su un celeron))
((m'è successo la stessa cosa su un celeron))
certo
asus x64v
quad core
s/o win 7
4 giga di ram
e' assurdo tutto cio'
asus x64v
quad core
s/o win 7
4 giga di ram
e' assurdo tutto cio'
accidenti! hai aggiornato il programma all'ultima versione,non quella su cd.. installato i driver? smanettato nel pannellino latenza sample rate?
io posso solo riportarti la mia esperienza.. s4 installato su un celeron,dropout continui freeze e arresto del programma..
installato su core 2 duo sia mac che pc e viaggiava che era un piacere.
io posso solo riportarti la mia esperienza.. s4 installato su un celeron,dropout continui freeze e arresto del programma..
installato su core 2 duo sia mac che pc e viaggiava che era un piacere.
gia fatto tutto e i drop sono continui
ogni tanto si riprende per pochi secondi e poi ripiomba negli errori
si inchioda di brutto
ogni tanto si riprende per pochi secondi e poi ripiomba negli errori
si inchioda di brutto