Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
grazie peter
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
[youtube]Q-Ojwji_itE[/youtube]
[youtube]yPdu5oaVBcI[/youtube]
[youtube]yPdu5oaVBcI[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciao ragazzi qualcuno mi puo aiutare?
ho riletto più volte il manuale e visto il video di presentazione del prodotto di Rudy.. ma non riesco a caricare le tracce col tasto load sui deck C e D ho provato a selezionarli prima di accedere alla modalita browse ma nulla di fatto quando premo load accede sempre ai deck A e B..
non esiste un modo per caricarli sui deck C e D?
grazie
ho riletto più volte il manuale e visto il video di presentazione del prodotto di Rudy.. ma non riesco a caricare le tracce col tasto load sui deck C e D ho provato a selezionarli prima di accedere alla modalita browse ma nulla di fatto quando premo load accede sempre ai deck A e B..
non esiste un modo per caricarli sui deck C e D?
grazie
-
furetto@dj
- Livello: DiJ Pro

- Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !
ru.di.j cosa c'è di vero sulla marea di lamentele...
ru.di.j cosa c'è di vero sulla marea di lamentele...nel forum della n.i.
inglese ed italiano su traktor kontrol s4.
scrivono tutti quelli che si lamentano veramente?
ru.di.j a te come va il traktor control s4,i driver audio per il sistema windows sono così difettosi?
si lamentano in parecchi nel forum n.i.a te è così?
oppure gli effetti richiedono un portatile superpotente?
i campioni di ableton live li legge traktor?
inglese ed italiano su traktor kontrol s4.
scrivono tutti quelli che si lamentano veramente?
ru.di.j a te come va il traktor control s4,i driver audio per il sistema windows sono così difettosi?
si lamentano in parecchi nel forum n.i.a te è così?
oppure gli effetti richiedono un portatile superpotente?
i campioni di ableton live li legge traktor?
ma hai selezionato il deck????
nelle parti piu periferiche, all'altezza delle jog..
prima devi selezionare il deck..poi puoi caricare la traccia nel deck selezionato..
alla fine è uno switch,un modifierd.. quando lo premi attivi tutte le funzioni del deck c o d..
(non è che hai i sample deck sul deck c e d,vero?)
prima devi selezionare il deck..poi puoi caricare la traccia nel deck selezionato..
alla fine è uno switch,un modifierd.. quando lo premi attivi tutte le funzioni del deck c o d..
Ciao a tutti,
finalmente pasaggio al mac risolto tutti i vari problemi che avevo
...
una cortesia vi chiedo sono nuovo nel mondo apple.. ho installato tutto alla grande non riesco aggiornare il software in versione 1.0.1
aperto service center per fare la registrazione fin qui tutto bene, ma non mi da la possibilità di scaricare niente su update
come posso fare
help Ru.di.j (p.s. il controller mi da problemi con la versione 1.0 non riesco a lavorare come si deve si blocca
il deck dx
grazie
finalmente pasaggio al mac risolto tutti i vari problemi che avevo
una cortesia vi chiedo sono nuovo nel mondo apple.. ho installato tutto alla grande non riesco aggiornare il software in versione 1.0.1
aperto service center per fare la registrazione fin qui tutto bene, ma non mi da la possibilità di scaricare niente su update
come posso fare
il deck dx
grazie
prima di tutto devi accedere ad internet,quindi controlla ke il tuo Airport sia attivo,poi devi registrare il software e in seguito gli aggiornamenti da scaricare ti appaiono sul cervice center in automatico, poi una volta installati non dovresti avere alcun tipo di problema a me finora nulla di strano.
ragazzi a metà della prossima settimana se tutto va bene avrò anche io questo gioiellino... sentite una cosa... mi sono letto tutte le 93 pag del topic... io ho win 7 a 64 bit... mi potete far un riepilogo dei driver e della versione/release di Pro S4 che funzionano meglio così quando mi arriva faccio solo gli aggiornamenti mirati e giusti??
anche perchè facendo 2 calcoli mi arriverà di giovedì e probabilmente sabato dovrò farci la serata! aiuto!!!
grazie a tutti
anche perchè facendo 2 calcoli mi arriverà di giovedì e probabilmente sabato dovrò farci la serata! aiuto!!!
grazie a tutti
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
si certo lo preseleziono prima di entrare in modalita browse ma nulla quando poi premo load me la carica sul deck b!!!!!! nono i sample li ho sul deck C solo li...jack_89 ha scritto:ma hai selezionato il deck????
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
@ robcar
Funziona cosi il tasto load funziona solo su A e B se la modalità BROWSE non è attiva.
In modalita BROWSE non si preme load per caricare la traccia. Se vedi quando premi BROWSE lampeggiano CUE sopra i fader il caricamento della traccia lo fai premndo il CUE oppure se devi caricare un sample in un mini deck premi il tasto corrispondente.
In modalita browse i deck o mini deck in cui puoi caricare una traccia o un sample iniziano a lampeggiare.
@Furetto
Ti ho risposto via Messaggio Privato.
Funziona cosi il tasto load funziona solo su A e B se la modalità BROWSE non è attiva.
In modalita BROWSE non si preme load per caricare la traccia. Se vedi quando premi BROWSE lampeggiano CUE sopra i fader il caricamento della traccia lo fai premndo il CUE oppure se devi caricare un sample in un mini deck premi il tasto corrispondente.
In modalita browse i deck o mini deck in cui puoi caricare una traccia o un sample iniziano a lampeggiare.
@Furetto
Ti ho risposto via Messaggio Privato.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino