8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da strommino »

È come dice MIR,x evitarlo e x evitare su caricare UNRRA via inavvertitamente nel deck sbagliato devi spuntare nelle preferenze LOAD INTO STOPPED DECK
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
sasadarco
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da sasadarco »

figurati rudy spero solo che quando avrai la possib. testi un attimo il pannellino.
ciao
show

Messaggio da show »

mi hanno dato un s4 nuovo, la jog sx era rotta!!! :D
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
strommino

Messaggio da strommino »

Risolto l'arcano allora!!! Meglio così!!!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Gnè Gnè!!! Ieri sera ha lavorato per 5 ore appoggiata sullo schifido Behringer DJX700 senza fare una piega!!!
La domanda è: c'ho cul* io o sfiga voi?!? :lol:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

rudy quando puoi fammi sapere come settare il pannellino del metronomo per avere i sample deck sempre sincronizzati alle tracce in master.
un abbraccio
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ho fatto la prova... Allora per iniziare ti confermo quanto avevo detto in precedenza... nel pannello del MASTER CLOCK deve essere attivo SOLO il tasto MASTER.
Però perche funzioni serve un accorgimento...
Se esegui il campionamento da un brano a 126 BPM e il sample finisce nel sample deck a quella velocità, continuera ad andare a quella velocità. qundi se lo lasci nel sampledeck e lo richiami al brano sucessivo che per esempio è a 126,5 BPM il campione andrà comunque a 126 e sfaserà.
Per farlo andare a tempo devi toglierlo dal sampledeck. e richiamarlo dalla Track Collection.. quando lo richiami andra alla velocità imposta come master al momento in cui lo carichi, ogni ariazione di velocita non verrà captata dal sample deck.

Il sistema viaggia in modo ottimale stabilendo il MASTERCLOCK fisso, non so se la tanto discussa funzione SoftSinq di cui si parla su Traktor Pro 2 riguardi porpio questo.
Ho provato anche a mappare I comandi SLOT PHASE SINQ ma non ho ancora ben capito come agisca il comando... collegando un nano kontrol ho profato a mappare SLOT TEMPO FADER ed efettivamente si aggiusta il PITCH ma questo avviene se tutti i campioni caricati sono alla stessa velocità, se i campioni hanno velocità diverse si incasina tutto.
Mi auguro in futuro che ogni MINIDECK sia in grado di aggiustare il tempo indipendentemente, in modo da poter lavorare senza il vincolo del MASTER CLOCK inserito.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
sasadarco

Messaggio da sasadarco »

grazie rudi anche se con alcuni campioni non riesco a che stiano a tempo.
volevo vhiederti se metto auto nel pannello del metronomo cosa comporta?
e sopratutto non sempre dopo aver creato un loop lo trovo nella track selection coma mai? come si fa a registare un loop che poi vada in track selection?
sei grande
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Mi domando: l'upgrade a Traktor 2 dall'S4 sarà per la versione completa o a quella LE?!? :?:
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Traktor PRO 2 gratuito per chi ha S4.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi