8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Native Instruments Audio 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se fai scratch più è bassa la latenza meglio è... ma su Mp3e2 non mi sembra molto logico poi fai tu!!!
La latenza l'imposti in Traktor nell'audio output quando scegli la scheda audio mentre in VDJ c'è una sezione dedicata nel panello di configurazione ma adesso non mi ricordo dove (basta che cerchi comunque) ma è settata in default l'auto-latency che rivela automaticamente la latenza ottimale per il tuo setup... io uso quella e non ho ancora trovato da lamentarmi!!!
Ciao! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Fresh Prince
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Fresh Prince »

Ok chiarissimo Animal!...Spero di non avere problemi...Lo so che scratchare con la Hercules mp3 E2 non è come farlo con dei vinili o con un Pioneer CDJ...però visto che la funzione c'è volevo provare a sfruttarla con qualche pezzo hip-hop ;)
Fresh Prince

Funziona correttamente con Windows 7 ??...Nei requisiti è presente, ma ho notato che nel manuale d'installazione si fa riferimento solo a XP e Vista :?
Piramix

Messaggio da Piramix »

ovviamente che funziona su windows 7 come anche su mac:)! è un prodotoo comunque di nuova commercializzazione è impossibile che non funziona sul sistema operativo piu usato al momento.
Fresh Prince

grazie per la conferma...ero sobbalzato quando ho visto che sul manuale non compariva!
acid fram

Messaggio da acid fram »

chiedo a voi se avete provato a far funzionare la Audio 2 Dj anche su piattaforma Linux (ubuntu nel mio caso)? Ho provato a fare una ricerca su google ed ho trovato sul forum della NI forse un interessante thread, vi riporto la parte principale:

"With a lot help from this forum i figured out, what to do to get a perfectly working DJ Workstation.
My setup:
Laptop Dell Latitude d420 (maybe a little bit to slow)
Ubuntu Linux 9.10
Mixxx 1.7.1
NI Audio2DJ Audio Interface

The Audio2DJ worked out of the box with the snd-usb-caiaq driver from NI (wich is allready included in the kernel >= 2.6.30)

To get all Stereooutputs you have to open the <userhome>/.asoundrc an copy the following text to there (e qui c'è tutto il testo da copiare...che non vi riporto per motivi di spazio) "

io ho provato ad installare i driver alsa e anche quando provo dal terminale a far partire asoundrc, il comando non funziona! :(
Fresh Prince

Io la sto usando con Hercules mp3 e2 e VDJ...Ho impostato la latenza sull'opizione "automatica", che rileva la CPU: me l'ha settata a 6 ms...Solo che ogni tanto si sente qualche fruscio in sottofondo,se sposto i faders o se inserisco degli effetti...Succede solo ogni tanto però,non ad ogni canzone...E' meglio se la aumento manualmente per evitare i fruscii??..Dite che 8 ms va bene??
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Si aumentala, puoi metterla anche a 10 se non avverti troppo ritardo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Fresh Prince

Ok grazie Cioce...Proverò ad aumentarla un pò ;)
galaxy82

Messaggio da galaxy82 »

ciao gente, ho acquistato un portatile con windows 7, ho installato l'audio 2 e traktor solo che ho un problema....non riesco a configurare la scheda nel pc! cioè nel pannello di controllo mi dà la scheda, ma in nei 2 canali separati ch 1-2 e ch 3-4 e non mi dà la possibilità di impostarli tutti e 2 come predefini ma solo uno dei 2 . il risultato è che il mio suono esece solo da un canale quindi la scheda audio perde la sua funzionalità del preascolto. qualcuno sà aiutarmi? grazie
http://www.youtube.com/user/danitrance82?feature=mhum" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi