Native Instruments Traktor Kontrol S4
-
karalisdub
Re: NI Traktor Kontrol S4
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum,
vi volevo segnalare questo topic (se si può)
viewtopic.php?f=32&t=5618" onclick="window.open(this.href);return false;
Sto vendendo il Traktor Kontrol S4,perchè come supporto unico penso ci siano controller a 4 deck più solidi . In ogni caso non è una bocciatura anche perchè a livello di funzionalità rimane sempre il migliore
vi volevo segnalare questo topic (se si può)
viewtopic.php?f=32&t=5618" onclick="window.open(this.href);return false;
Sto vendendo il Traktor Kontrol S4,perchè come supporto unico penso ci siano controller a 4 deck più solidi . In ogni caso non è una bocciatura anche perchè a livello di funzionalità rimane sempre il migliore
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

perchè il crossfader non funziona bene in che senso?
riguardo la jog di destra intendi che non si attiva la funzione di "scratch on" una volta premuta?
riguardo la jog di destra intendi che non si attiva la funzione di "scratch on" una volta premuta?
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
-
alessiofbt
- Livello: DiJ Newbie

lo devo ancora comprare ma se mi dite che ha tutti questi difetti, volo subito verso il pioneer ddj-t1....
Firma rimossa, non sono ammessi link a remix
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Alessio il suo ha quei problemi, il mio e quello di altre centinaia o forse migliaia di utenti non li hanno.... chiediglielo a lui perche il suo e messo cosi , ma fallo nel topic in cui ha elencato i difetti del suo ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
karalisdub
Il cross fader non funziona nel senso che non segue i movimenti che gli fai fare (es: sul s4 metti direttamente a destra e sul software lo segna a metà) e non si risolve con la calibrazione..mentre la jog destra non funziona la sola funzione scratch (nel senso che se premi la jog non succede nulla)
Rimane una consolle perfetta,peró quando si fanno 2-3 serate a settimana e si deve sempre trasportare,chi è abituato a hardware piu solidi non si sente tanto sicuro..ma a livello funzionale rimane la migliore..
Rimane una consolle perfetta,peró quando si fanno 2-3 serate a settimana e si deve sempre trasportare,chi è abituato a hardware piu solidi non si sente tanto sicuro..ma a livello funzionale rimane la migliore..
Ciao a tutti,ho dovuto formattare per vari problemi quindi devo reinstallare da capo il traktor,ora che dovrei fare installare solo traktor 2 oppure anche traktor s4 quello del cd per poi aggiornarlo???
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Sony MDR-V700
-
Piramix
scarica l'ultima demo dal sito della native e lo attivi è la cosa piu semplice e pulita!
questo per quanto riguarda il traktor 2 ma traktor s4 quello che si trova sul cd quando compri la console lo devo installare o no? perchè se vado sul service center non me lo da come prodotto registrato...come mi devo comportare??
Traktor Kontrol S4
Sony MDR-V700
Sony MDR-V700
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Quello su cd puoi anche dimenticartelo...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
no,semplicemente quando caricavo una traccia( col fader "fisico" abbassato)alessiofbt ha scritto:è infatti è proprio strano
ora apparte che il problema non c'è più, ma dovresti provare a installare traktor 2 su un altro pc senza toccare alcuna impostazione per vedere se la cosa si ripete
io a quanto ne so la comunicazione avviene tramite il canale midi, al quale ogni singolo fader gli viene assegnato da 0 a 127 riguardo la sua posizione, quindi tu quando abbassavi tale fader il volume non variava per nulla giusto? quindi rimaneva al valore di full
,il fader virtuale( per intenderci quello che si vede sullo schermo ) risultava alzato al massimo,e qundi se premevo il tasto cue o play o toccavo la jog,il suono si sentiva.
bastava poi alzare e riabbassare il fader per far tornare tutto normale.
boh,stasera vediamo come si comporta....