Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
guardate un pò questo S4 :
[youtube]053nVIRYqio[/youtube]
[youtube]053nVIRYqio[/youtube]
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Traktor s4 macbook ottimo (latenze testate-64 sample rate-128-256-384), macbook pro ottimo, Dell xps win7lite buono, i test sono finiti.
per l'update al pro 2 dal about si vede ancora scritto versione 1.0.1 e non 2.0.3 e' normale?
per l'update al pro 2 dal about si vede ancora scritto versione 1.0.1 e non 2.0.3 e' normale?
Macbook pro - Traktor kontrol S4
io spero di comprare l's4 nei prossimi giorni.. il kit lo prendo ma non mi serve a niente 
-
Mingarelli
- Livello: DiJ Newbie

Ragazzi buonasera,
la scorsa settimana ho testato la mia s4, con win 7 e il mio pc con due anni di servizio, tutto ok, lo tenuto accesso con tutte le traccie e gli effetti inseriti per 10 ore
poi mi sono cotto un uovo sul processore niente blocco però, tutto ok.
Una macchina stupenda, precisa, e accattivante.
ti permette di comandare traktor con estrema facilità, tutto a portata di mano.
Gli unici miglioramenti che mi vengono in mente sono quelli che hanno notato un pò tutti,
volume delle cuffie, ma premetto che con le cuffie di qualità ho dovuto abbassare il gain di regolazione, mancanza seconda uscita audio regolabile per una spia, (risolto comprando un gain da 2 euri e una scatolina di plastica per allogiarlo , collegato alla secondo uscita rca) possibilità di usare una parte del controller senza pc. Poi secondo il mio parere disattivare la funzione "vinile" passatemi il termine senza andare nel menù preferenze premendo solo un tastino,perchè a volte, per chi viene dalla vecchia scuola puo sbagliare premendo la superficie per accellerare o diminuire la velocità della traccia,con il risultato già noto a tutti
, ma inserendo l'effetto vinil per settare i punti cue vai che è una bomba
Dopo questi upgrade non ci sarà controller che tenga, a dimenticavo anche se bella eliminare la parte lucida nel zona mixer perchè dopo porchetta e birra diventa come il cu.o di una padella unta.
la scorsa settimana ho testato la mia s4, con win 7 e il mio pc con due anni di servizio, tutto ok, lo tenuto accesso con tutte le traccie e gli effetti inseriti per 10 ore
Una macchina stupenda, precisa, e accattivante.
ti permette di comandare traktor con estrema facilità, tutto a portata di mano.
Gli unici miglioramenti che mi vengono in mente sono quelli che hanno notato un pò tutti,
volume delle cuffie, ma premetto che con le cuffie di qualità ho dovuto abbassare il gain di regolazione, mancanza seconda uscita audio regolabile per una spia, (risolto comprando un gain da 2 euri e una scatolina di plastica per allogiarlo , collegato alla secondo uscita rca) possibilità di usare una parte del controller senza pc. Poi secondo il mio parere disattivare la funzione "vinile" passatemi il termine senza andare nel menù preferenze premendo solo un tastino,perchè a volte, per chi viene dalla vecchia scuola puo sbagliare premendo la superficie per accellerare o diminuire la velocità della traccia,con il risultato già noto a tutti
Dopo questi upgrade non ci sarà controller che tenga, a dimenticavo anche se bella eliminare la parte lucida nel zona mixer perchè dopo porchetta e birra diventa come il cu.o di una padella unta.
se non ti serve dallo a me... fammi un'offerta... pago io le spese di spedizione... vedi un pò...danydj ha scritto: il kit lo prendo ma non mi serve a niente
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Pippo oggi ho provato in fretta domani lo torchio un po prima mac con s4 in synk con i7 desktop con ableton e vcm600 in sink raccordato trami te cavi midi su audio8...
Problemi zero, c' solo da regolare bene la latenza su clock.
Poi per scrupolo ho provato il contrario.. Ableton sul mac conil vcm e la A8.... e traktor sul pc descktop... mi sembrava tutto piu fluido...
Altra prova stesse configurazioni con al posto del pc prima il T2300... e con ableton sul pc funzionava, se sul pc gira traktor in synk salta.
Stesso esperimento sul T6600, funzionano entrmbe i setup, ma le latenze sul pc devono stare belle alte... ergo impraticabile...
Problemi zero, c' solo da regolare bene la latenza su clock.
Poi per scrupolo ho provato il contrario.. Ableton sul mac conil vcm e la A8.... e traktor sul pc descktop... mi sembrava tutto piu fluido...
Altra prova stesse configurazioni con al posto del pc prima il T2300... e con ableton sul pc funzionava, se sul pc gira traktor in synk salta.
Stesso esperimento sul T6600, funzionano entrmbe i setup, ma le latenze sul pc devono stare belle alte... ergo impraticabile...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Nessuno mi sa dire se per l'update al pro 2 dal about si vede ancora scritto versione 1.0.1 e non 2.0.2 o 2.0.3 e' normale?
- Ru DiJ

- Contatta:
No a me dall about me lo da giusto. per tutte le versioni intermedie... 0.1 - .2 - .3
Ciao rudi a me non me lo dice 2.0.1 mah!! ho istallato dalla versione 1.0.1 fino all'ultimo update 2.0.3 senza mai aprire traktor e nell'about dice 1.0.1provero a reinstallare
, poi , ho notato che manca eq type xzone ne ho solo 3, p600,nuo, e classic
, poi , ho notato che manca eq type xzone ne ho solo 3, p600,nuo, e classic
- Ru DiJ

- Contatta:
Per quello dello xone ti servirebbe il quarto Knob... se trovi un controller che ha 4 knob per le frequenze piu il gain e il filter dimmelo che corro a comprarlo ... Hahahahahah