Native Instruments Traktor Kontrol S4
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S4
Se hai aggiornato dal service center, sul sito native anche gli aggiornamenti scaricati, non vengono marcati.. quando li scarichi dal sito , poi spariscono... esistono due modi di aggiornare, dal sito e da service center. Viaggiano su binari paralleli e quindi il sito a volte non sa cosa ha fatto il service center ..
L' ultima versione di Traktor S4 è la 1.0.1...
Quindi sei aggiornato. Non farti tanti problemi, tanto tra un po ti arriva il seriale del TP2, Usa il TS4 giusto come palestra di preparazione.. non perderei nemmeno tanto tempo a impostare cue ecc.... fallo direttamente su tp2.
L' ultima versione di Traktor S4 è la 1.0.1...
Quindi sei aggiornato. Non farti tanti problemi, tanto tra un po ti arriva il seriale del TP2, Usa il TS4 giusto come palestra di preparazione.. non perderei nemmeno tanto tempo a impostare cue ecc.... fallo direttamente su tp2.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie mille!
sisi cmq l'aggiornamento l'avevo fatto dal service center dunque ora si spiega il motivo!
a presto!
sisi cmq l'aggiornamento l'avevo fatto dal service center dunque ora si spiega il motivo!
a presto!
Ho notato sul sito Native che acquistando la s4 a luglio regalano il kit con vinili e cd. Sapete se si possono scegliere i colori dei vinili??? tipo se si vogliono rossi o blu o bianchi????
Acquistando ora la consolle inviano il cd direttamente con traktor pro 2??? oppure la solita prima versione poi da aggiornare??
Sapete se c'e modo di pagare la consolle tramite contrassegno, acquistandola sempre dal sito ufficiale Native???
Grazieeeeee
Acquistando ora la consolle inviano il cd direttamente con traktor pro 2??? oppure la solita prima versione poi da aggiornare??
Sapete se c'e modo di pagare la consolle tramite contrassegno, acquistandola sempre dal sito ufficiale Native???
Grazieeeeee
- Ru DiJ

- Contatta:
Gia ti regalano il Kit... il vinile colorato è un extrà....
Dovrebbero essere gia comprensivi della versione 2 di Traktor ( almeno sul sito native), nei negozi o in altri shop possono essercene ancora con la prima versione di S4 da aggiornare...
Solo con carta di credito... siamo nel 2011
Anche perche un contrassegno internazionale oggi ti costa piu che farti una poste pay (5 euro) da ricaricare.... e che poi usi sempre...
Dovrebbero essere gia comprensivi della versione 2 di Traktor ( almeno sul sito native), nei negozi o in altri shop possono essercene ancora con la prima versione di S4 da aggiornare...
Solo con carta di credito... siamo nel 2011
Anche perche un contrassegno internazionale oggi ti costa piu che farti una poste pay (5 euro) da ricaricare.... e che poi usi sempre...
Allora non ho capito nel dettaglio cosa ti regalano e cosa comprende il kit.
Pero "se sono compresi i vinili" basterebbe una finestra durante l'acquisto per scegliere il colore dei vinili. Anche perché il prezzo dei singoli vinili al di la del colore è uguale ( http://co.native-instruments.com/index. ... djlineshop" onclick="window.open(this.href);return false; ) quindi "sempre se sono compresi" a loro non cambia nulla!!!
Ho gia una postapay però visto che sempre ed ancora nel 2011 alcune volte accadono imprevisti e visto che si tratta di 899 euro non sarebbero male 15 euro in più e pagare quando arriva la merce!!! Comunque hai ragione conviene postapay e paypal.
Pero "se sono compresi i vinili" basterebbe una finestra durante l'acquisto per scegliere il colore dei vinili. Anche perché il prezzo dei singoli vinili al di la del colore è uguale ( http://co.native-instruments.com/index. ... djlineshop" onclick="window.open(this.href);return false; ) quindi "sempre se sono compresi" a loro non cambia nulla!!!
Ho gia una postapay però visto che sempre ed ancora nel 2011 alcune volte accadono imprevisti e visto che si tratta di 899 euro non sarebbero male 15 euro in più e pagare quando arriva la merce!!! Comunque hai ragione conviene postapay e paypal.
i vinili che ti arrivano con il kit sono quelli classici scuri neri ... lo ha preso un mio amico.... quelli colorati li dovrai ordinare separatamente e li pagherai a parte...
PS: vai tranquillo con la post pay.... magari caricaci i soldi giusti in modo che fai l'ordine e dopo dentro ti rimanga poco o niente... io faccio sempre così....
PS: vai tranquillo con la post pay.... magari caricaci i soldi giusti in modo che fai l'ordine e dopo dentro ti rimanga poco o niente... io faccio sempre così....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Confermo quanto detto!Ieri mi è arrivato il kit, non c'è scelta per i vinili e ovviamente sono neri!Come ha detto Rudi,molto probabilmente se lo acquisti dal sito, ti forniranno il cd con TP2 altrimenti dovrai contattare NI per farti accedere a TP2...io ho risolto tutto, è stato tutto semplice e veloce, basta seguire le indicazioni e ovviamente contattarre tu il sito!
A presto!
A presto!
- Ru DiJ

- Contatta:
Continua l' offerta Native instruments per chi acquista Traktor Kontrol S4... la data di fine offerta è stata prorogata al 23 Agosto... Quindi per chi compra S4 ora il Kit con il PLug In DVS sono compresi nel costo...
Rudy, su quanti pc posso istallare il cd originale dell s4 ? Senza aggiornarlo nel cervice center?
- Ru DiJ

- Contatta:
Ogni installazione è comprensiva dell installazione del service center... quindi in native ogni volta che attivi una copia lo sanno per forza di cose...
Sono arrivato a 5 installazioni di TS4 senza che nulla si inceppasse ....
Sono arrivato a 5 installazioni di TS4 senza che nulla si inceppasse ....