8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
giuliomix
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 lug 2010, 10:57

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da giuliomix »

Ciao Ragazzi.....
vi scrivo poichè sto riscontrando alcuni problemi con la scheda AUDIO 6.....intanto ecco la configurazione.....

Macbook Pro i5 Top di Gamma 15''
8 GB RAM
Snow Leopard 10.6.7 (8) :?:
Driver scheda audio aggionati all'ultima release.....

Collegando il setup con 2 giradischi Technics 1210....riscontro il problema che non si accendono i led relativi agli OUT della scheda audio.....ergo..non ritorna il segnale...e dice sempre "calibration failed"
Premetto che non si tratta dei cavetti Rca collegati all'out della scheda, ho fatto diverse prove e sono certo che non siano i cavetti (tra l'altro trattasi di cavi RCA Proel)
Che si siano bruciate le uscite della scheda?! :cry:
Chiaramente non ho dimenticato di collegare la massa dei giradischi....uno al mixer, ed uno alla scheda audio.....

Qualcuno ha già riscontrato il mio stesso problema? e come ha risolto?
La scheda è ancora in garanzia x qualunque evenienza.......ma non conosco l'iter da perseguire......

PARERE PERSONALE....:
Con questa nuova serie di schede hanno rovinato buon lavoro svolto da tempo.....troppi bug, troppi hardware "ballerini"......non ci siamo propio...considerando che parliamo di schede di fascia Medio/Alta......

Per favore Help Me..!!!

Ciao a tutti....Grazie
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io con i core cable di NI non ho mai trovato questi problemi perché non provi con quelli?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da Ru DiJ »

Da quanto dici non e un problema di cavi... anche se non colleghi le out al mixer il segnale di uscita dovrebbe almeno far lampeggiare i led.
Dai una controllata ai volumi di sistema. prova a disinstallare i drive e reinstallarli... mi pare sia gia in giro una beta versione 3 dei drive native.
Se cosi non funziona di sicuro è la scheda! Sfrutta la granzia e fattela cambiare !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
giuliomix
Messaggi: 19
Iscritto il: 9 lug 2010, 10:57

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da giuliomix »

Vi do qualche altra info....:
appena metto un mp3 in play la lucina verde corrispondente all'OUT non si accende piu'....ovviamente quella dell' IN rimane sempre accesa fissa Verde......fino a due giorni fà funzionava tutto....da ieri sera ha deciso che non deve piu andare......

ovviamente il segnale del timecode non è a forma di cerchio, ma da una riga orizzontale....

proverò a disinstallare i driver e a reinstallarli...ma sento puzza di problema hardware.....a proposito potete postarmi il link per scaricare i nuovi driver?

al limite, che procedura devo seguire per la sostituzione? è previsto il ricambio immediato direttamente dal rivenditore dove l'ho comprata? a chi devo riferimi?

Grazie Ragazzi.....
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da Ru DiJ »

Collegati al sito native instruments. con il tuo nome utente ( mail) e password...
Alla voce SUPPORT c'è una sezione drive.
Da dove puoi scaricare tutti i drive aggiornati...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

scheda audio tracktor audio6

Messaggio da HEELS »

Ciao raga ieri ho acquistato una scheda audio traktor audio6 per fare il timecode con due piatti stanton st 150 ho collegato tutto come diceva il manuale e installato correttamente il software e driver dato che mi riconosce la scheda ma il problema sta nel fatto che quando metto il vinile timecode e schiaccio play dal piatto sulla scheda audio si accende la spia IN verde ma il software non fa partire l mp3 sapeti dirmi il perchè?

Ciao a presto
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: scheda audio tracktor audio6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Hai il pacchetto Traktor Scratch Pro 2???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: scheda audio tracktor audio6

Messaggio da HEELS »

no trackor le II
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: scheda audio tracktor audio6

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ci vuole il TSP2 per avere i Plugin DVS che ti permettono il timecode... senza hai solo una buona scheda audio e basta!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

ma allora basta fare un upgrade quello che sul sito della NI costa 69 euro oppure bisogna comperare il pacchetto da 599 euro?
Rispondi