8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Audio 6 e 10

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
David Calberson
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 ago 2011, 0:35

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da David Calberson »

L'upgrade a 69€ vale per chi è possessore di:
- Traktor Scratch
- Traktor Scratch Pro
- Traktor Scratch Duo
- Traktor Scratch Duo 2

Tu sei possessore di Audio 6 da quanto ho letto. L'upgrade costa 299€. Ti lascio il link della tabella. :D

http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=2008
In Bag for live: MacBook Pro 13" - Allen & Heath Xone 92 - 2 Stanton T.62 - Audio 4 DJ - Traktor Scratch Pro 2.6
In bag fo production: Logic Pro 9 - Arturia Analog Experience 25.
Ex console: Pioneer CDJ 400 - Behringer DDM 4000
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

ok fatto aquistato il pro installato ora però quando metto il vinile timecode l entrata della scheda (IN) diventa rosso e le casse fischiano come mai?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

L'hai settata per il phono e messo l'ingresso del mixer su linea???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

i piatti entrano in nelle entara (in) della scheda poi dall (out) vado all (in) del canale del mixer e po esco dal master del mixer in cassa il problema è che quando accendo il piatto e metto la puntina sul disco timecode e do start l entrata (in) della scheda va in picco diventa rosso il led, sulle casse sento solo rumore e il software non parte l mp3
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

cmq la scheda segna phono nel led arancione
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

Allora... se non usi i core cables devi collegare così: dai giradischi entri nell'input della scheda audio... dall'output della scheda audio entri nell'input line del mixer!!!
In Traktor vai nelle preferenze... alla voce audio setup c'è un menù chiamato "phono/line" da lì imposti la scheda per l'utilizzo con i giradischi!!!
Prova! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

allora reinstallato il software, ora funziona tutto l' unica cosa è che non riesco a sentire niente, sento solo il fruscio del disco. Devo impostare qualcosa nell' output? (il mio output è impostato su main left e main right) ma secondo logica dovrebbe essere impostato su ch3 left e ch4 right il problema è che se seleziono questi, non mi funziona più il timecode e a posto del disco c'è il thru arancione e non mi permette di caricare l'mp3....sono disperato cosa devo fare?
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

Bene.... risolto il problema del thread precedente... c'era da spuntare la casella con scritto thru nel setting della scheda e ora riesco a settare le uscite che voglio, ma sorge un ennesimo problema, quando faccio partire l' mp3 durante la riproduzione, la canzone salta (come un lettore cd quando subisce un colpo per fare un esempio) e il led (OUT) verde della scheda audio lampeggia, il software nella interfaccia grafica dove c'è il disco che gira mi scrive "skipping" e in più si sentono dei fruscii. Secondo voi cosa può essere? il mio set up e un acer intel core i7 4 gb di ram e due piatti stanton st 150 con uscite digitali.

Ciao e grazie
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da The_Animal_DJ »

La calibrazione l'hai fatta?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
HEELS
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 mag 2010, 10:01

Re: Schede audio NI Audio 6 e 10

Messaggio da HEELS »

No non l' ho fatta perchè non ne sono capace ma ora notavo che lo fa anche senza i vinili in funzione, si vede la barra della cpu in tracktor che sale fino a meta e li tipo si l mp3 salta per mezzo secondo e poi riparte. Devo settare qualcosa nell' audio setup? Potete spiegarmi come si fa la calibrazione? (dato che c'era un video su youtube ma è stato rimosso) ve ne sarei molto grato.
Rispondi