8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Pippo91 »

hai provveduto all'ottimizzazione del sistema... sicuramente hai in background una serie di applicazioni/servizi che interferiscono con il sistema operativo... io ho un quad core come il tuo ma se non disattivi la scheda di rete ad esempio entra in conflitto con i driver della scheda audio e genera quelli che in termine tecnico vengono definiti "drop out" ossia l'audio che salta... incomincia aumentando la latenza... se vedi che migliora allora è dovuto alle cause sopra elencate...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Dove vivi?!? In una palude?!? :lol:
Altro che umidità se devi usare il phon per asciugarla!!! In condizioni come quelle da te descritte soffrirebbe pure un sottomarino!!! :)
Puoi prendere tutte le precauzioni che vuoi ma alla fine gli stampati s'ossidano e tanti saluti alle schede!!! Anche prendendo un DDJ-T1 non credere che la situazione cambi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

La resistenza all'uso intensivo dei prodotti per dj è sempre un'incognita e non sempre le cose vanno come ci si aspetta.........
Se hai acquistato il prodotto in Italia puoi rivolgerti a Midi Music, distributore italiano dei prodotti Native Instruments: http://www.midimusic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Il problema dei fader impazziti l' ho vissuto una sola volta, poi mai piu nessun problema, certo che oltre a computer e cuffia e controller portarsi dietro pure il phon......
... di certo puo dire che non sei mica li a pettinare gli S4 :D
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Mingarelli
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Mingarelli »

:lol: bella Ru.di.j. dato che che ci sei facci anche la messa in piega.
Scherzi a parte mi sembra un pò delicata la nostra signorina s4, un pò di umidità ed è già cotta, mi ricordo di mixer umidi che andavano bene, non mi è mai capitato, per fortuna, spero tutto ok, la usa solo da 6 mesi.
E chi usa i mixer live all'aperto d'estate che si porta :?:, ho fatto diversi server al mare con mixer da 32 a 24 canali tutto ok anche con l'umità la cosa mi puzza..
Usa un ombrellone la prossima volta.
simoneffe

Messaggio da simoneffe »

ciao ragazzi,vorrei fare un cd con traktor s4,il problema e' che quando registro , mi taglia automaticamente le tracce a 6min e 11" ...come posso fare per cambiare il tempo?
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

A volte me lo fa pure ame. Ma solo in punti in cui c'è silenzio anche per una sola frazione di secondo... certe tracce comprendono il silenzio magari alla fine o nel centrale della pausa. E li mi splitta automaticamante. basta un editor e le unisci a pausa zero, e non ti accorgi nemmeno del salto..
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
simoneffe

Messaggio da simoneffe »

potrei chiederti che editor utilizzi per creare il cd?
SebyCDJ21
Contatta:

Messaggio da SebyCDJ21 »

Ciao Rudy sono nuovo del forum. Sono possessore di Traktor Kontrol S4 acquistato a febbraio 2010 ed è il mio primo controller digitale, ho sempre suonato con vinili e CDJ.
Avrei bisogno di alcune delucidazioni, premesso che da febbraio a ora non ho sfruttato al massimo il gioiellino di casa NI, anche a causa del mio notebook che mi vieta di sfruttarlo al 100% (problema che ho letto hanno avuto molti possessori di S4 che non hanno un macbook, ovvero quando lo "stressi" la traccia salta di continuo e s'impalla tutto). Acquisterò un macbook pro nel prossimo futuro visto che non ho ancora trovato una soluzione.
Volevo chiederti intanto come funziona l'estensione per collegare i giradischi al controller e farli funzionare con TRAKTOR PRO 2. Devo acquistare solamente i vinili timcode della traktor??? Poi volevo chiederti se è possibile registrare un set direttamente col controller e il programma TRAKTOR PRO 2 mentre si sta suonando live. E infine come funziona il microfono con il controller?
Grazie ad ogni modo per le video recensioni che hai fatto per questo prodotto. Mi sono state molte utili per iniziare ad usarlo.
Spero di aver postato anche la mia domanda in modo corretto, essendo nuovo non vorrei aver sbagliato qualcosa. Ciao
Macbook Pro 13" - Traktor kontrol S4 - Traktor pro 2.5 - Traktor Scartch Pro 2 - AKG K518Dj - 2x Stanton T 60 - Akai MPK mini
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@ Simone... uso nero.

@ Seby
Guarda che su pc anche non di ultima generazione, S4 gira senza salti. Pero il sistema deve essere ottimizzato. Un mac è meglio, ma funziona pure con il pc.
Per usare il TimeCode. Devi acquistare L'update Kit di Native Instruments. Ti invieranno 2 CD e due Vinili Timecode, e Dovrau usare Traktor Scratch 2, il pro non è sufficiente.
Per il microfono basta connetterlo e assegnargli un deck live.
Rispondi