8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
giuliomix

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da giuliomix »

ahh..un altro problema, prima di acquistare S4, avevo traktorscratch pro 2 che usavo in timecode con giradischi, non appena installato il software per l's4, ed aver fatto l'aggiornamento al traktor PRO 2 (non scratch) non riesco piu ad usare il timecode..!!!
come faccio ad avviare traktor scratch?

mi sa che mi hanno fottuto stavolta......non mi dire che devo comprare l'upgrade scratch per S4..!!!

Grazxie
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Sa avevi traktor scartch 1.2.x l' installaxione della 2 te l' ha fatta in un altra cartella quindi l' 1 e il 2 ed eventualmente la versione S4 possono coesistere installati sulla stessa macchina e girare indipendentemente.
Se avevi TS2 automaticamante non serve ne T2 ne S4 perche con l' upgrade a scratch dalla versione 2 si installa sopra il precedente. non è piu un programma a se ma il potenziamento tramite plug in di quello esistente.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmelo come collegare insieme sempre se si puo' la console traktor s4 con i cdj 900 e il mixer djm 900.Come devo muovermi per fare questi collegamenti?? Vorrei poterli collegare insieme da dove devo partire?
Grazie a tutti in anticipo per la risposta.
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

La cosa più semplice è collegare i cdj al mixer (collegamento tradizionalissimo) e su un altro canale l'uscita dell'S4 (linea)
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Da possessore di S4 CDJ900 e DJM900 pongo questa domanda: perché?
In un collegamento del genere non vedo logica! Puoi collegare l'S4 ai CDJ per il timecode se hai l'apposito pacchetto ma perché farlo?
L'S4 in stand alone è una bestia senza confronti mentre la serie 900 messi assieme formano una macchina da guerra spettacolare! Perché vuoi fare un'abominio del genere?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mau985xx

TRAKTOR S4 ... problema con audio che salta... USB ??

Messaggio da mau985xx »

Ciao a tutti,
oggi è il mio primo giorno da dj digitale ho appena comprato l'S4

ma mi si presenta un problema... l'audio ogni tanto salta..
ho fatto un test e questa è la schermata che si presenta

http://imageshack.us/photo/my-images/198/catturabp.jpg/ CLICCA QUI PER VEDERE IL PROBLEMA...

ho provato anche ad aumentare l'usb buffer.. ma non è cambiato niente...

x il resto vi dico .. io ho lasciato tutte le impostazioni di defaul .. non ho ancora toccato niente..

però vi dico che il mio pc è un intel core i7 che va veloce e bene, non si impunta mai, e non ha mai avuto problemi, anche perchè non ha istallato su praticamente niente...

cosa posso fare per risolvere questo problema???
mi sembra molto strano che ci sia... non sarà mica la scheda audio difettosa??
grazie mille

----------------

poi vi pongo un'altro quesito , dentro la scatola ho trovato il cd di TRAKTOR S4 con attacato però dietro il codice di TRAKTOR 2 PRO,

quindi ho istallato il TRAKTOR S4 poi quando sono andato ad attivarlo mi ha detto che la cd key non era corretta... in effetti pensandoci erano proprio due versioni diverse...

quindi mi sono ingeniato istallando la demo di traktor 2 e poi attivandola... e adesso funziona ... però secondo voi va bene ?? dove posso trovare le versione completa di traktor 2 da scaricarE?? perchè dal loro sito nella sezione personale ho trovato solo degli update...

grazie mille a tutti !!

ciaooooooooo
Ru DiJ
Contatta:

Re: TRAKTOR S4 ... problema con audio che salta... USB ??

Messaggio da Ru DiJ »

Allora visto che è il tuo primo post, di solito qui ci si presenta nell'apposito topic. e chiudo la parentesi.

Ora veniamo a te... La demo che hai scaricato inserendo il seriale per attivarla è completa... per vedere se è l' ultima versione apri il service center e li d'ora in poi scaricherai gli aggiornamenti sia dei drive che del programma.
L' ultima versione rilasciata e la 2.1.1

Dopo essere certo di avere caricato l' ultima versione e gli ultimi drive, devi vare qualche passaggio perche tutto funzioni in modo ottimale... Nelle ultime pagine del manuale ci sono alcuni suggerimenti per evitare il problema che hai...
La prima cosa da fare è : Disabilitare la modalità Aero di Windows. Gia il problema dovrebbe essere risolto. se ancora non bastasse spegni il blue tooth, la connessione wi-fi, e disabilita l' antivirus... finche suoni sta roba non serve.
Ultima cosa se proprio dovesse ancora saltare... ma non credo... aumenta un po la latenza.
Cosa che potresti fare anche per prima, ma in ogni caso perche aumentare i tempi di risposta del controller avendo applicazioni inutili che possono essere spente ?
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ciao Animal ora ti spiego il perchè di questo mio quesito.Un mio amico ha il mixer e i cdj,io ho l'S4 siccome vorremmo fare delle serate insieme vorrei che la roba sia tutta pronta collegata in modo tale che lui usa la sua e io la mia,quindi volevo far si che i frequenti cambi che ci daremo sia veloci e intuitivi,tutto qui.Che collegamento mi cosigliate di fare per poter usare insieme tutto ciò? Grazie ancora.
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Allora è semplice... colleghi i due cdj900 a due canali del djm900 e l' usita dell S4 la mandi a uno dei due canli che rimangono ... cosi è tutto collegato...
Mi sembrava anche troppo banale da dare come risposta... per cui pensavo che un unico computer dovesse pilotare tutti e 4 ' dispositivi ... ma visto che 3 sono indipendenti ...
Anche perche se siete in due a lavorare anche con un unico computer, la siae potrebbe obiettare e infastidirvi dicendo che puo suonare solo il propietario del computer..
ruffotto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ruffotto »

Ho provato a disattivare la funzione AERO di WIn Vista, eliminare tutti i programmi superflui, escludere internet e antivirus e aumentare la latenza ma i problemi dovuti all'ottimizzazione li riscontro sempre... se creo una partizione e ci installo solo il Sistema operativo e il Traktor potrebbe aiutarmi?
Traktor Kontrol S4
Rispondi