Native Instruments Traktor Kontrol S2
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: NI Traktor Kontrol S2
Potrebbe dipendere dalle impostazioni dell HaedRoom ...
Leggi questi post :
viewtopic.php?f=52&t=3129&hilit=room+DB&start=1880" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono su S4 ma le impostazioni sono uguali per tutti gli utilizzatori di traktor
Leggi questi post :
viewtopic.php?f=52&t=3129&hilit=room+DB&start=1880" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
GiuseppeVolpeDj
Ho acquistato il mapper di ean, sapete in che modo mi arriva? 
MacBook Pro Intel i7 13" - Traktor kontrol S2 - Traktor Audio 2 - Numark hf125
ma questo mapper può andar bene anche per S4?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Ciao Volpedj,
mi sai dire il prezzo per cortesia ..
@Ru.di.j per le nostre s4 quanto metteranno in opera un buon mapper ????
tipo questo di ean
grazie e buona serata a tutti
mi sai dire il prezzo per cortesia ..
@Ru.di.j per le nostre s4 quanto metteranno in opera un buon mapper ????
tipo questo di ean
grazie e buona serata a tutti
-
GiuseppeVolpeDj
Mi è costato 4,99 dollari..
E mi è arrivato via e-mail il link per il download...
Peccato però non ci sia anche una guida con tutte le aggiunte, tocca scoprirsi tutto da soli
Peccato però non ci sia anche una guida con tutte le aggiunte, tocca scoprirsi tutto da soli
-
GiuseppeVolpeDj
Scusate il doppio post... Ho una jog che gratta -___- Domani chiamo il negozio dove l'ho comprata e chiedo cosa devo fare... Secondo voi cosa dovrò fare per farmela sostituire? (comprata ieri...)
Ru.Di.J ha scritto:Potrebbe dipendere dalle impostazioni dell HaedRoom ...
Leggi questi post :
grazie mille rudi, più tardi provo
provatoGiuseppeVolpeDj ha scritto:Provato con l's2 alimentata a corrente? A me sembri vada tutto bene..
ho smanettato un po' con le impostazioni suggerite da te(ru.di.j) e la situazione pare essere migliorata...
grazie!
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

Ean rilascerà il mapping dell'S4 a breve
fonti DjTechTools
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Follow Me :)
SoundCloud
MixCloud
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Arrivata... prima impressione ottima...solida, leggera e di giuste dimensioni...
ho visto subito che andando in modalità browser rimane in modalità normale e non midi (o almeno mi sembra)...infatti se clicco il tasto cue ad esempio riesco a manovrarlo come in modalità normale...
facendo un giro nelle impostazioni ho visto che c'è una funzione che recita "enable midi mode via shift+shift"
la cuffia mi sembra che abbia una migliore resa rispetto all's4... ma forse è una sensazione...
c'è l'uscita booth FINALMENTE
domani provo a montare il mapping di ean appena acquistato...
in generale mi sembra che sia un ottimo prodotto...
io posseggo due denon dn-mc 6000... e l's2 mi ha fatto una migliore impressione dell's4...sembra + robusto, + solido... parere personale ovviamente...
vi farò sapere di + appena riesco a provarla...
un piccolo O.T. : io ho installato sul mio mac la versione LE di traktor fornita con la denon e poi ho comprato l'aggiornamento al pro 2... adesso ho anche il cd dell's2... se volessi fare un cambio di software e quindi di licenza(è troppo lungo da spiegare il motivo, non me lo chiedete
) , mi conviene disinstallare il software attuale e installarlo dal cd dell's2, o posso semplicemente sostituire il numero di licenza (se si, da dove?) e così evito di disinstallare e reinstallare e soprattutto di perdere tutte le mie impostazioni, punti di cue ecc?
ho visto subito che andando in modalità browser rimane in modalità normale e non midi (o almeno mi sembra)...infatti se clicco il tasto cue ad esempio riesco a manovrarlo come in modalità normale...
facendo un giro nelle impostazioni ho visto che c'è una funzione che recita "enable midi mode via shift+shift"
la cuffia mi sembra che abbia una migliore resa rispetto all's4... ma forse è una sensazione...
c'è l'uscita booth FINALMENTE
domani provo a montare il mapping di ean appena acquistato...
in generale mi sembra che sia un ottimo prodotto...
io posseggo due denon dn-mc 6000... e l's2 mi ha fatto una migliore impressione dell's4...sembra + robusto, + solido... parere personale ovviamente...
vi farò sapere di + appena riesco a provarla...
un piccolo O.T. : io ho installato sul mio mac la versione LE di traktor fornita con la denon e poi ho comprato l'aggiornamento al pro 2... adesso ho anche il cd dell's2... se volessi fare un cambio di software e quindi di licenza(è troppo lungo da spiegare il motivo, non me lo chiedete