Konda ha scritto:ho provato a rimappare le jog wheel per il controllo degli effetti come si vede qua: " onclick="window.open(this.href);return false; e volendo ci sono riuscito. l'unico problema è che quando scratcho per l'effetto, la jog fa ancora spostare la canzone come farebbe normalmente. ho cercato un po' tra impostazioni varie ma non riesco a trovar niente. chessefa?
Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Facebook
SoundCloud
MixCloud
Set-Up: Traktor Kontrol S4; Traktor Scratch Pro 2; Pioneer HDJ-500
Studio: Ableton Live 8 + Fruity Loops 10, Akai MPK Mini, Empire S-500, Scheda audio: Traktor Audio 10, VST: Sylenth 1, Vanguard, Reaktor, Massive.
SoundCloud
MixCloud
Studio: Ableton Live 8 + Fruity Loops 10, Akai MPK Mini, Empire S-500, Scheda audio: Traktor Audio 10, VST: Sylenth 1, Vanguard, Reaktor, Massive.
Salve ragazzi sono possessore da poco di una consolle kontrol s4 ma sto alle prime armi sia con la consolle e con Traktor 2.0 ma volevo abbinarci alla S4 il Kp3 anche se da come dicono gli effetti di Traktor in se già bastano però la vedo più rapida la soluzione del KP3 abbinata alla consolle e credo che gli effetti siamo molteplici riguardo quelli di traktor visto che mi piace molto smanettare con gli effetti, ora chiedo come posso collegarla alla mia consolle e se eventualmente quando vado a registrare il mio Live con Traktor gli effetti del KP3 sono compresi sulla registrazione oppure no? scusa se vi ho bombardato di domande ma prima di comprarlo volevo info più dettagliate visto che con collegamenti vari sn un pò profano.A vostra disposizione per altre info Grazie
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Ciao, provo a risponderti io sperando di riuscire a spiegarti al meglio.
Si gli effetti di traktor sono gia molti e buoni, ma questo non ti vieta di utilizzare anche il kp3.
Lo collegherai semplicemente tra la S4 e le casse o il mixer sul quale ti collegherai, in pratica prendi le uscite RCA dell'S4 e le colleghi in ingrasso al KP3, l'uscita del KP3 la colleghi dove ti serve (casse, amplificatore o mixer).
Se registi con questa configurazione peró da traktor non registrerai gli effetti del KP3, per registrate il tutto non devi registrare l'uscita master del software, ma rimandare in ingresso il segnale che esce dal KP3, su 2 camali di una scheda audio che userai per acquisire e registrare (senza rimandare in uscita il segnale altrimenti lo mandi in Larsen.
Spero di essere stato di aiuto.
Si gli effetti di traktor sono gia molti e buoni, ma questo non ti vieta di utilizzare anche il kp3.
Lo collegherai semplicemente tra la S4 e le casse o il mixer sul quale ti collegherai, in pratica prendi le uscite RCA dell'S4 e le colleghi in ingrasso al KP3, l'uscita del KP3 la colleghi dove ti serve (casse, amplificatore o mixer).
Se registi con questa configurazione peró da traktor non registrerai gli effetti del KP3, per registrate il tutto non devi registrare l'uscita master del software, ma rimandare in ingresso il segnale che esce dal KP3, su 2 camali di una scheda audio che userai per acquisire e registrare (senza rimandare in uscita il segnale altrimenti lo mandi in Larsen.
Spero di essere stato di aiuto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure il rec del mixer lo mandi ad un input di S4 e registri l'input in quella entrata... penso si possa fare... prova...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Grazie tanto per la risposta rapida che mi hai dato, la prima parte diciamo che è ok ma la seconda ossia qualla per registrare il tutto niente non mi entra in testa azzz.... troppo complicata per me
Traktor Pro 2.6.8/allen & heath xone DB2/Kontrol X1/Kontrol F1/Kontrol Z1/Imac 27 OSX Mavericks/MacBook Pro 15"Retina i7 quad-core 2,3GHz OSX Mavericks
Esatto Pippo, l'uscita rec è ottima per fare quello che vorrebbe lui, la mia era l'ipotesi nel caso collega l'S4 direttamente alle casse, comunque il principio è lo stesso, prendere l'uscita e girarla in ingresso per registrare.
Tony, sembra difficile, ma se provi ti accorgerai che non è impossibile!!
e poi se ti servirà una mano io fin dove posso aiutarti, qui sul foum, resto a disposizione, pero poi dovremmo spostarci nella sezione dedicata per non incasinare la discussione su S4.
Tony, sembra difficile, ma se provi ti accorgerai che non è impossibile!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
ragazzi ma si riescono a leggere i miei post? 3 di fila ve ne siete persi 
comunque:
ho provato a rimappare le jog wheel per il controllo degli effetti come si vede qua: " onclick="window.open(this.href);return false; e volendo ci sono riuscito. l'unico problema è che quando scratcho per l'effetto, la jog fa ancora spostare la canzone come farebbe normalmente. ho cercato un po' tra impostazioni varie ma non riesco a trovar niente. chessefa?
comunque:
ho provato a rimappare le jog wheel per il controllo degli effetti come si vede qua: " onclick="window.open(this.href);return false; e volendo ci sono riuscito. l'unico problema è che quando scratcho per l'effetto, la jog fa ancora spostare la canzone come farebbe normalmente. ho cercato un po' tra impostazioni varie ma non riesco a trovar niente. chessefa?
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
-
lucacheula
Ciao a tutti,
qualcuno sa come fare a mappare S4 in modalità browser? xchè vedendolo come generic midi in modalità learn non mi memorizza i pulsanti...
grazie
Un saluto
Luca
qualcuno sa come fare a mappare S4 in modalità browser? xchè vedendolo come generic midi in modalità learn non mi memorizza i pulsanti...
grazie
Un saluto
Luca
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Che intendi con non mi memorizza i pulsanti, il learn semmai riconosce la pressione di un tasto e fa comparire la nota midi assegnata a quel tasto.
oltre ad impostare generic midi, imposta anche le porte IN OUT altrimenti non lo vede..
oltre ad impostare generic midi, imposta anche le porte IN OUT altrimenti non lo vede..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Io ho lo stesso problema.me ne sono accorto oggi cercando di installare traktor nel mio nuovo mac che gentilmente mi ha portato Babbo Natale,he,he....djtinix ha scritto:ciao ragazzi, niente da fare ma e normale che non abbia la versione traktor 2 su service center??
io come tutti voi lo avevo scaricato dalla native ancora in aprile da un email con un codice e scaricavi
la versione 2 adesso ho provato il demo ad attivarlo niente da fare accetta il key traktor s4 mi chiede
quello della traktor 2 che io non ho
secondo voi devo scrivere alla native nessuno mi da una soluzione
grazie e scusatemi se sono un po pesante ma sto male senza il mio traktor s4